View Full Version : Mirror's Edge LENTO!!!
ciao a tutti, pochi giorni fa un mio amico mi ha prestato tanti giochi è uno di queste è Mirror's Edge per il pc, andava liscio dall'addestramento e il primo capitolo, invece nel secondo ha cominciato ad andare lento, ho seguito a pieno i vostri suggerimenti sulle varie discussioni, ho aggiornato Nividia Physx alla versione 9.10, e ho aggiornato il gioco in 1.01, con una risoluzione 1920x1080 e anti-aliasing x4. E alla fine ottengo lo stesso risultato, pensavo che il hardware non è sufficientemente potente, quindi ho provato ad abbassare tutta la grafica, texture, settato a NO anti-aliasing, abbassato la risoluzione minima, ma ottengo lo stesso risultato. A questo punto non so che pesci pigliare:muro: . Vi scrivo qua i componenti del mio pc:
scheda madre-> P7P55D ASUS
scheda grafica-> SHAPPHIRE ATI RADEON 5770 VAPOR-X
processore-> Intel core i5
[email protected]
memoria ram->4 gb
sistema operativo-> windows 7 ultimate 64 bit
e uso directx 10, ma non penso che sia questo il problema..., ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti :(
.:Sephiroth:.
26-07-2011, 10:38
se non sbaglio c'era questo piccolo "problema" nelle versione craccate che arrivati a un certo punto tutto diventava effetto rallenty....
se lo prendi originale risolvi :)
ps: qui è vietato parlare di ste cose
taleboldi
26-07-2011, 10:46
se non lo hai già fatto disabilita il Physx ;)
ciauz
se non lo hai già fatto disabilita il Physx ;)
ciauz
Confermo.
Succedeva anche a me
taleboldi
26-07-2011, 11:24
Confermo.
Succedeva anche a me
già, senza una nvidia bastava un bicchiere che andava in frantumi o uno straccio svolazzante e si incraniava tuttooooooooo !!! :D
ciauz
ketersephirot
26-07-2011, 11:46
se non sbaglio c'era questo piccolo "problema" nelle versione craccate che arrivati a un certo punto tutto diventava effetto rallenty....
se lo prendi originale risolvi :)
ps: qui è vietato parlare di ste cose
Non è assolutamente un problema di crack, ma molto più probabilmente un problema di Physx.
Per il thread starter : Disattiva Physx e vedrai che il gioco andrà perfettamente.
.:Sephiroth:.
26-07-2011, 15:00
errore mio, sapevo anche di un problema simile con le versioni craccate ma non è questo il caso, sorry
cronos1990
26-07-2011, 15:12
Confermo anche io il Physx, al secondo capitolo con quello attivo andavo a tipo 4-5 FPS (scheda ATI, in firma). Una volta disattivato, il gioco andava liscio come l'olio.
Stessa cosa qui con una Radeon 6870. ;)
Disabilita Physx (o compra una scheda video Nvidia :ciapet: )
:( gia provato. ho provato a disattivare physx, ma stessa cosa ... ho provato di tutto... ma stesso risultato... :cry: , ho controllato i requisiti minimi del gioco, e penso che non sia un problema delle mie schede, ma del gioco ... , ho provato ad aggiornare la versione come ho detto, ma non funziona!!! sto per perdere la testa... nel solo pensiero che ho comprato il pc a 1300 euro, e non mi regga un gioco del 2009, non mi va proprio giù :cry: ... spero che qualcuno sia trovato nel mio stesso problema e che e riuscito a risolvere ... aspetto altri suggerimenti :help:
ketersephirot
27-07-2011, 09:18
:( gia provato. ho provato a disattivare physx, ma stessa cosa ... ho provato di tutto... ma stesso risultato... :cry: , ho controllato i requisiti minimi del gioco, e penso che non sia un problema delle mie schede, ma del gioco ... , ho provato ad aggiornare la versione come ho detto, ma non funziona!!! sto per perdere la testa... nel solo pensiero che ho comprato il pc a 1300 euro, e non mi regga un gioco del 2009, non mi va proprio giù :cry: ... spero che qualcuno sia trovato nel mio stesso problema e che e riuscito a risolvere ... aspetto altri suggerimenti :help:
A me il gioco andava una scheggia (60 Fps) senza Physx col PC in firma e una ATI 4870.
Con la GTX 560Ti va una scheggia anche con Physx attivo e AA16x.
Il gioco è scritto con l'UE3 che è uno degli engine più scalabili e leggeri degli ultimi anni.
Probabilmente il problema è il pc.
Sei SICURISSIMO di aver disattivato Physx dalle opzioni di gioco?
(Attenzione : non devi disinstalalre il driver PhysX, devi disattivare la fisica avanzata NEL MENU' di gioco).
si lo so! ... gia fatto e rifatto.. 100% ... non resta altra scelta che formattarlo e vediamo che fine avrà ..
serotonality
27-07-2011, 22:48
ma il tuo mirror edge gira su windows 7
Ziosilvio
28-07-2011, 00:13
Consulta il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.