PDA

View Full Version : niente video con qualsiasi scheda video.

simo.csp
25-07-2011, 15:34
ciao a tutti ragazzi. posto il mio problema perche non so piu dove sbattere la testa!! l'altra settimana il mio pc si riavviava da solo senza che io facessi niente ho provato a leggere qualche discussione ed e' arrivato al punto che non andava piu il monitor. ne ho provato un'altro e la stessa cosa niente video. allora ho deciso di provare la scheda video s un'altro pc e non andava.. va bene e' andata la sceda video. ne ho comprata un'altra e non va neanche con questa nuova. ho fatto pure il reset del bios e ho provato entrambi i monitor.. sapete darmi qualche dritta?? la scheda madre e' una p5gd1 e la scheda video una ati radeon x300 128mb invece quella nuova e' una ati radeon x300se 256mb.. qualche risposta???

Blue_screen_of_death
25-07-2011, 18:23
lo speaker di sistema è collegato alla mobo? emette qualche beep all'avvio?

simo.csp
26-07-2011, 13:25
ciao e grazie per avermi risposto.. no non emette nessun bep, ma stamattina come per magia si e' avviato con la scheda nuova.. senza che abbia fatto niente.. il problema ora sta che riesco ad accedere a ubuntu ma in windows no.!!! diciamo che dal boot loader posso scegliere se avviarlo ma dopo la schermata del caricamento rimane tutto lo schermo nero e c'e solo il mouse.. anche in modalita provvisoria!! che gli succede a sto pc??? grazie mille per le risposte.