PDA

View Full Version : Mouse Trust Carbon Edition - Problema Puntatore

nuovoUtente2
25-07-2011, 16:01
Ciao, poco più di un mese fa ho acquistato il mouse Trust Carbon Edition MI-6970C, ottimo mouse: bello, comodo, ergonomico, veloce, 5 tasti.
Dopo qualche giorno di utilizzo presenta il problema che mentre lavoro con il pc il puntatore se ne va nell'angolo in alto a destra dello schermo e non risponde più ai movimenti del mouse, il problema si risolve scollegando e ricollegando il mouse.
Ho contattato il rivenditore che gentilmente me lo ha sostituito (perchè il problema è arrivato a presentarsi anche 4 volte al giorno).
Attualmente utilizzo il nuovo mouse da due settimane, e questo problema mi si è presentato solo due volte.

E' la linea del prodotto che ha questo problema (mi sembra molto improbabile perchè è da tempo che è sul mercato) oppure è un problema con il mio pc che non ha mai presentato problemi?

Uso Windows 7 Professional 64bit Originale ed il pc è potente e abbastanza nuovo.

Ho contattato il supporto trust e spero in un vostro parere.

Grazie, ciao

blasco017
25-07-2011, 16:57
ciao
di prodotti della Trust ne ho acquistati pochi... e il mio fornitore di fiducia me li sconsiglia per ragioni di qualità.... per cui opterei x un problema di mouse piuttosto che di PC.

Più di tanto non posso aiutarti, però farei attenzione alla superficie su cui lo usi...se riflettente i mouse ottici possono avere strani comportamenti...
ciao

nuovoUtente2
25-07-2011, 18:58
ciao
di prodotti della Trust ne ho acquistati pochi... e il mio fornitore di fiducia me li sconsiglia per ragioni di qualità.... per cui opterei x un problema di mouse piuttosto che di PC.

Più di tanto non posso aiutarti, però farei attenzione alla superficie su cui lo usi...se riflettente i mouse ottici possono avere strani comportamenti...
ciao

grazie mille per la risposta,
sono consapevole che non sono il top di qualità, prima di questo usavo un mouse microsoft ed ho voluto prenderne uno ergonomico, questo è comodo e bello, ma non pensavo avesse problemi.

per la superficie uso un tappetino in silicone ergonomico (quello con il poggia polso) cmq il mouse proprio si blocca, non è un problema di salti del puntatore.

oggi mi è successo già due volte :muro:

se mi succede ancora proverò a sceglierne uno di un'altro produttore :(
ciao

blasco017
26-07-2011, 09:20
..se ti può consolare in qualche armadio dovrei avere una tastiera della Trust...finita da parte x problematiche varie... nel caso potrebbe fare coppia con il tuo mouse.
ciao