PDA

View Full Version : Apple pensa ad Hulu?

Redazione di Hardware Upg
25-07-2011, 14:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-pensa-ad-hulu_37907.html

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal e da Bloomberg, Apple sarebbe interessata all'acquisto di Hulu, popolare servizio di streaming video

Click sul link per visualizzare la notizia.

MaxArt
25-07-2011, 15:06
Mi aspetto contromosse da parte di Google e Microsoft.
Azzardo: Microsoft si compra Netflix, Google vara il suo servizio appoggiandosi a Youtube.

gatsu.l
25-07-2011, 15:14
Ed a noi tocca sopportare sky e mediaset........ o voglia di piangere

giovannifg
25-07-2011, 15:18

Si, anch'io ho tanta, ma tanta voglia di piangere...

Kino87
25-07-2011, 15:24
ma sono io o... Che notizia è? (o meglio, ma come è scritta?) mi pare abbastanza evidente che Apple sia uno dei possibili interessati, ma se ne parla quasi come se fosse l'unico e fosse cosa già fatta... con Microsoft e Google in mezzo ho dei seri dubbi che le cose siano così semplici

gabriele_burgazzi
25-07-2011, 15:46
ma sono io o... Che notizia è? (o meglio, ma come è scritta?) mi pare abbastanza evidente che Apple sia uno dei possibili interessati, ma se ne parla quasi come se fosse l'unico e fosse cosa già fatta... con Microsoft e Google in mezzo ho dei seri dubbi che le cose siano così semplici

La rileggo e non capisco. Cosa non c'è di chiaro?

filippo1980
25-07-2011, 16:31
@ Gabriele:
Penso che Kino87 voglia sottolineare il fatto che, anche se hai scritto che tra gli altri interessati ci sono Google e Microsoft, tutto l'articolo sembra portare al fatto che la Apple è l'unica che potrebbe comprare Hulu... Mentre come hai scritto tu stesso non è l'unica, a questo proposito ti faccio notare il commento di MaxArt che ti dovrebbe far capire qual'è la sensazione di chi legge velocemente l'articolo :)

Kino87
25-07-2011, 19:13
@ Gabriele:
Penso che Kino87 voglia sottolineare il fatto che, anche se hai scritto che tra gli altri interessati ci sono Google e Microsoft, tutto l'articolo sembra portare al fatto che la Apple è l'unica che potrebbe comprare Hulu... Mentre come hai scritto tu stesso non è l'unica, a questo proposito ti faccio notare il commento di MaxArt che ti dovrebbe far capire qual'è la sensazione di chi legge velocemente l'articolo :)

Esattamente, per carità magari è colpa mia (ho dormito poco più di 4 ore sta notte :D) però per quanto venga detto all'interno dello stesso articolo in un paio di punti che quello di apple è un interesse e che è solo uno dei possibili interessati all'acquisto di Hulu nel resto dell'articolo pare che si parli quasi di un acquisizione già fissata con buona pace del resto del mondo creato.. e ripeto, sono stanco e quindi magari ho letto male io, non avrei nemmeno fatto il commento se non avessi notato che non ero l'unico a leggerla in questo modo

Phantom II
25-07-2011, 19:25
L'unica cosa per cui c'è da rammaricarsi è l'esistenza di sole emittenti commerciali che propinano all'utente quello che vogliono.

MaxArt
26-07-2011, 00:46
@ Gabriele:
Penso che Kino87 voglia sottolineare il fatto che, anche se hai scritto che tra gli altri interessati ci sono Google e Microsoft, tutto l'articolo sembra portare al fatto che la Apple è l'unica che potrebbe comprare Hulu... Mentre come hai scritto tu stesso non è l'unica, a questo proposito ti faccio notare il commento di MaxArt che ti dovrebbe far capire qual'è la sensazione di chi legge velocemente l'articolo :)Nope, l' articolo l'ho letto, ma la mia è solo fanta economia... Dando per scontato che Apple riesca nel suo intento.