PDA

View Full Version : Consiglio Asus X53SV Sx431V

Hardwarino
25-07-2011, 15:35
Ho visto questo Notebook a € 489, con la possibilità di avere yuno sconto di € 100 attivando un abbonamento dati con internet Key inclusa.

Ciò che cerco non è un uso specifico, ma versatilità, che vada bene per tutto senza cercare l'eccellenza in un settore specifico oppure dover rinunciare a una data attività.

Che mi consigliate? Grazie e ciao

Scheda tecnica
COMPUTER Asus X53SV-SX431V
Marchio Asus
Tipo Notebook
Processore Intel Core i5-2410M da 2.30GHz, Intel® Smart Cache 3MB
RAM 2x2048MByte DDR3 SDRAM a 1333MHz
Hard Disk 500GByte SATA 5400rpm
Scheda Grafica NVidia GeForce GT540 con 2GB VRAM dedicata
Scheda Sonora Integrata + altoparlanti stereo
Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Display 15.6'' LED, risoluzione 1366x768pixel
Modem -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless 802.11b/g/n
Bluetooth -
WebCam Integrata 0.3Mpixel, con microfono
Dimensioni (LxPxA) 378x253x28/35mm
Peso 2.6Kg
Interfacce Ingresso microfono, uscita cuffie, LAN Ethernet (RJ 45), VGA (D-Sub), 3x USB, card reader (SD/MMC/MS/MS Pro)
Alimentazione LiIon (6 celle)
Software Windows 7 Home Premium, Office Ready
Kit Adattatore AC/DC 90W
Varie TouchPad, tastiera desktop con tastierino numerico integrato

mori70
25-07-2011, 22:46
mi sembra un ottimo notebook, ben bilanciato come componenti, ad un prezzo molto buono. Asus, da qualche anno, fa ottimi notebook.
Te lo consiglio

pacicoto
25-07-2011, 23:29
scusami ma dove l'hai visto a 489? xke ne sarei interessato anke io, ma lo trovo solo a 599 dal viaggiatore Marco

mori70
25-07-2011, 23:38
scusami ma dove l'hai visto a 489? xke ne sarei interessato anke io, ma lo trovo solo a 599 dal viaggiatore Marco

in quella catena, nel nuovo volantino a partire dal 28 luglio

Dott.Mercurio
26-07-2011, 14:05
Il nuovo volantino lo si trova anche online?

Hardwarino
26-07-2011, 17:32

Expert!

Grazie per le vostre opinioni

pacicoto
26-07-2011, 18:47
scusatemi....ma se il prossimo volantino esce il 28, come fate a sapere gia quali prodotti saranno in volantino?

ronaldinho1
26-07-2011, 18:48
nn ha l'hdmi giusto?

mori70
26-07-2011, 21:43
scusatemi....ma se il prossimo volantino esce il 28, come fate a sapere gia quali prodotti saranno in volantino?

il volantino è gia stato distribuito in giro per le case

mori70
26-07-2011, 21:43
nn ha l'hdmi giusto?

mi sembra proprio che ci sia l'hdmi

pacicoto
26-07-2011, 23:14
a 489 me lo prendo

mistergks
26-07-2011, 23:50
a me sembra ottimo! anche se però..l'altra volta ho visto lo stesso pc ma con processore i7 2630 di 2a generazione a 499 euro...ma purtroppo c'erano solo pochi pezzi e non ho fatto in tempo a prenderlo :( ...
la versione con i7 sopracitato ora la vendono a 699 euro...secondo voi conviene? ha 6gb di ram, però la scheda video è una NVIDIA gt520 1gb

mori70
27-07-2011, 08:35
a me sembra ottimo! anche se però..l'altra volta ho visto lo stesso pc ma con processore i7 2630 di 2a generazione a 499 euro...ma purtroppo c'erano solo pochi pezzi e non ho fatto in tempo a prenderlo :( ...
la versione con i7 sopracitato ora la vendono a 699 euro...secondo voi conviene? ha 6gb di ram, però la scheda video è una NVIDIA gt520 1gb

sempre nella stessa catena di negozi trovi l' Asus X53SV-SX344V
con i7-2630QM da 2.00GHz, RAM 4GB, HD 320GB, NVidia GeForce GT540M con 2GB dedicati, a 599,00 euro (almeno online ma puoi ordinarlo appunto online e andarlo9 a ritirare in negozio)

mistergks
27-07-2011, 13:08
sempre nella stessa catena di negozi trovi l' Asus X53SV-SX344V
con i7-2630QM da 2.00GHz, RAM 4GB, HD 320GB, NVidia GeForce GT540M con 2GB dedicati, a 599,00 euro (almeno online ma puoi ordinarlo appunto online e andarlo9 a ritirare in negozio)

ma io che vivo in calabria...dove lo trovo?!? expe** e marco po** sono la stessa cosa?

gmtmaster2
30-07-2011, 06:39
l'ho preso giovedi'.......non sembra male ma sul mio non si apre lo sportello del dvd e non funziona la webcam!
consigli?

ziocanaja
30-07-2011, 07:51
l'ho preso giovedi'.......non sembra male ma sul mio non si apre lo sportello del dvd e non funziona la webcam!
consigli?

mmm...che culo:ciapet:

paolo.g
30-07-2011, 08:34
consigli?

chi più spende meno spende :D
oppure
volere la botte piena e la moglie ubriaca :cry:

cmpfrc
30-07-2011, 11:59
Prova a tornare oggi e a fartelo sostituire..magari ne hanno avanzato qualcuno!

Hardwarino
30-07-2011, 12:04
Stamattina, sono andato per prenderlo, ma.....esaurito, o meglio, prenotabile! Allora ho pensato, tenetevelo!!!

L'offerta è sicuramente buona: rispetto al prezzo normale (crediamoci!) si dovrebbero risparmiare € 110,00.

Però, mi infastidisce questo modo di vendere. 2850 pezzi su 50 punti vendita in tutta italia: significa quasi 60 pezzi a punto vendita. Invece, mi hanno detto che ne avevano 20 e sono stati venduti al primo giorno. Ora sono solo prenotabili, con tempi di consegna di 10 giorni. E aggiungono che lunedì saranno di sicuro esauriti, quindi, meglio prenotare subito.
Da qui due deduzioni: 1) I pezzi sono più di 2850 2) Acquistano sul venduto.

Ripasserò verso la fine dell'offerta, perchè ho il sospetto che dal cilindro appariranno altri Asus.

yaris
30-07-2011, 12:25
Stamattina, sono andato per prenderlo, ma.....esaurito, o meglio, prenotabile! Allora ho pensato, tenetevelo!!!

L'offerta è sicuramente buona: rispetto al prezzo normale (crediamoci!) si dovrebbero risparmiare € 110,00.

Però, mi infastidisce questo modo di vendere. 2850 pezzi su 50 punti vendita in tutta italia: significa quasi 60 pezzi a punto vendita. Invece, mi hanno detto che ne avevano 20 e sono stati venduti al primo giorno. Ora sono solo prenotabili, con tempi di consegna di 10 giorni. E aggiungono che lunedì saranno di sicuro esauriti, quindi, meglio prenotare subito.

Ripasserò verso la fine dell'offerta, perchè ho il sospetto che dal cilindro appariranno altri Asus.

io sono passato una corsa stamane per vederlo, ne avevano tantissimi disponibili, inoltre ti ricordo che lo puoi acquistare sul sito di marcopolo allo stesso prezzo è disponibile è per gli ordini superiori ai 300 eur la spedizione è gratuita.
online c'è anche a 599 una versione identica ma con il processotre i7 e hd da 320gb.
yaris

cmpfrc
30-07-2011, 13:18

Non credo sia questa la politica..anche loro hanno punti vendita più grossi e altri più piccoli, da come mi diceva un inserviente l'altro giorno, i punti di vendita grossi hanno un maggior numero di pezzi..anche se mi sembra di aver capito che non si trattava comunque di 60 pezzi.. mah!

pacicoto
30-07-2011, 18:05
stamane ne ho acquistati 2, uno x me e uno x mio fratello da marco p. a sesto fiorentino. ne ho appena acceso uno, vediamo come va

mistergks
30-07-2011, 23:19
ma esteticamente come sono messi questi ASUS X53?? Come colore solo quel marroncino?! Lo chassis è in alluminio come gli HP? E' resistente? e' un plasticone come l'ACER?

pacicoto
30-07-2011, 23:25
quelli ke ho preso io sono grigi e nn marroni (nn so se ci sia il marrone come colore disponibile, potrebbe essere un'illusione ottica), la cover è in alluminio e nn mi pare niente male, almeno al tatto nn mi sembra come certi acer ke ho tastato. premetto ke oggi ci ho fatto veramente poco

mistergks
30-07-2011, 23:36
quelli ke ho preso io sono grigi e nn marroni (nn so se ci sia il marrone come colore disponibile, potrebbe essere un'illusione ottica), la cover è in alluminio e nn mi pare niente male, almeno al tatto nn mi sembra come certi acer ke ho tastato. premetto ke oggi ci ho fatto veramente poco

Capito! grazie....io ne ho toccato con mano uno in negozio per pochi secondi e mi è sembrato un pò leggerino...e non mi piace molto lo spazio tra lo schermo e la tastiera quando è aperto.. ne ho visti solo con la cover marroncina! :(

pacicoto
30-07-2011, 23:46
su questo nei prossimi giorni magari potrò lasciare qualke recinsione, ma ormai dopo aver speso 1300 euro x il mio primo notebook, un acer che cmq ha fatto onestamente i suoi 3 anni, 950 x il successivo hp ke nn mi ha mai convinto e ke sin dall'inzio mi è andato sempre male, adesso mi sono promesso di spendere il meno possibile x i notebook e ke almeno li posso cambiare piu spesso. xo x le caratteristiche di questo notebook 489 euro mi sembrano piu ke onesti (nn voglio prenderlo ad okkio), anke xke nn penso ke si possa trovare qualkosa di simile a quel prezzo. x quanto riguarda la cover, la parte esterna è di un colore molto scuro, vicino al nero, mentre quella della tastiera è grigia.

cmpfrc
31-07-2011, 19:49
Capito! grazie....io ne ho toccato con mano uno in negozio per pochi secondi e mi è sembrato un pò leggerino...e non mi piace molto lo spazio tra lo schermo e la tastiera quando è aperto.. ne ho visti solo con la cover marroncina! :(

Il colore che intendi tu è una lega di alluminio e rame, è un colore rosso bordò scuro...nemmeno a me piace molto..però gli ultimi li stanno facendo tutti così! Questo in particolare l'ho visto solo alluminio originale però come fragilità non mi ha convinto molto, soprattutto gli attacchi dello schermo, per il resto mi sembra ok! ;)

diklo
01-08-2011, 19:53
su questo nei prossimi giorni magari potrò lasciare qualke recinsione, ma ormai dopo aver speso 1300 euro x il mio primo notebook, un acer che cmq ha fatto onestamente i suoi 3 anni, 950 x il successivo hp ke nn mi ha mai convinto e ke sin dall'inzio mi è andato sempre male, adesso mi sono promesso di spendere il meno possibile x i notebook e ke almeno li posso cambiare piu spesso. xo x le caratteristiche di questo notebook 489 euro mi sembrano piu ke onesti (nn voglio prenderlo ad okkio), anke xke nn penso ke si possa trovare qualkosa di simile a quel prezzo. x quanto riguarda la cover, la parte esterna è di un colore molto scuro, vicino al nero, mentre quella della tastiera è grigia.

Sul volantino parla di buetooth... è presente?

pacicoto
01-08-2011, 21:21
Sul volantino parla di buetooth... è presente?

o mi è sfuggito, ma nn credo proprio........cmq hdmi è presente

mistergks
02-08-2011, 00:35
Ho visto quest asus con i7 2a generaz,500gb hd, gt520 1gb, 6 gb ram a 699 euro. È conveniente?o è a prezzo normale? Una domanda: perchè gli hp hanno vga gddr5 e asus ddr3?

cmpfrc
02-08-2011, 10:10
Mi sembra un prezzo normale. Di alternativo c'è questo:
599€ Asus X53SV-SX344V Notebook, Intel Core i7-2630QM da 2.00GHz, RAM 4GB, HD 320GB (5400rpm), NVidia GeForce GT540M con 2GB dedicati, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium

..ha 2gb di scheda video ddr3, l'hd e la ram si possono modificare in futuro e costa 100 euro di meno..

mistergks
02-08-2011, 11:07
Mi sembra un prezzo normale. Di alternativo c'è questo:
599€ Asus X53SV-SX344V Notebook, Intel Core i7-2630QM da 2.00GHz, RAM 4GB, HD 320GB (5400rpm), NVidia GeForce GT540M con 2GB dedicati, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium

..ha 2gb di scheda video ddr3, l'hd e la ram si possono modificare in futuro e costa 100 euro di meno..

avevo gia letto in un altro post ma purtroppo dalle mie parti non c è marc* p**o. . Il mio dubbio è se aspetto settembre trovero offerte piu convenienti?intanto x temporeggiare potrei prendere un netbook

cmpfrc
02-08-2011, 12:20
Dipende da quanta fretta hai..in teoria ogni mese, se non ogni settimana, arrivano offerte diverse..poi possono essere più o meno convenienti..

diklo
02-08-2011, 13:32
o mi è sfuggito, ma nn credo proprio........cmq hdmi è presente

E perchè devono scriverlo? Tanto per? Io la vedo come una truffa... qualcuno che ha preso il notebook da marcopolo può confermare? Grazie...

darth_19
02-08-2011, 15:11
indecississimo se approfittare o meno di questa offerta...volevo prendere un notebook con una buona longevità ma il prezzo di questo asus è veramente allettante...non so però se potrò giocarci a BF3...che fare?

hp dv6 6170sl vs x53sv :(

899 vs 489

cmpfrc
02-08-2011, 15:32
E perchè devono scriverlo? Tanto per? Io la vedo come una truffa... qualcuno che ha preso il notebook da marcopolo può confermare? Grazie...
Ma sei sicuro? Nel volantino che ho io non mi sembrava che fosse scritto! :mbe:

indecississimo se approfittare o meno di questa offerta...volevo prendere un notebook con una buona longevità ma il prezzo di questo asus è veramente allettante...non so però se potrò giocarci a BF3...che fare?

hp dv6 6170sl vs x53sv :(

899 vs 489
Quanto pensavi di andare avanti con il pavilion? Io ho deciso di prendere l'Asus X53SV-SX344V. Essendo una mezza via e aggiornabile in futuro sarà un notebook longevo e conveniente..almeno lo spero! :D

viko
02-08-2011, 17:03
...non so però se potrò giocarci a BF3...che fare?

considera che è giocabile anche crysis2 ,quindi direi che puo andare...

http://www.youtube.com/watch?v=5FWawoEeCOk

kosimodiroma
02-08-2011, 17:11
Anch'io vorrei prendermene uno, pero come faccio?
Ho acquistato gia uno HP Pavilion DV6 3139sl(i5 460M, Ati HD5470, 4Gb RAM, 320Gb Hdd). L'ho provato una volta pero non mi piace (ne ho avuto solo degli notebooks Asus e non mi posso abituare con altra tastiera).
Lo vendo o lo scambio con l'Asus.
Nuovo, imballato con scontrino.

yaris
02-08-2011, 17:49
come già nell'altro post di confronto avevo scritto.
questo portatile non ha il bluetooth.
c'era un cartello nel punto vendita con una errata corrige.
resto tutto ok. porta hdmi.

per chi non ha negozi fisici vicino ricordo che sul sito si possono comprare sia l'i5 che l'i7 facendoseli spedire senza nessuna spesa.

pacicoto
02-08-2011, 18:45

cmq nel volantino ke ho appena riguardato nn c'e scritto nulla sul bluetooth e nemmeno in nessuna scheda tecnica ho trovato nulla. cmq x me è l'ultimo dei pensieri visto ke nn me ne faccio nulla e al max cn poki euro si trova una chiavetta

darth_19
02-08-2011, 20:42
Ma sei sicuro? Nel volantino che ho io non mi sembrava che fosse scritto! :mbe:

Quanto pensavi di andare avanti con il pavilion? Io ho deciso di prendere l'Asus X53SV-SX344V. Essendo una mezza via e aggiornabile in futuro sarà un notebook longevo e conveniente..almeno lo spero! :D

il portatile mi serve per l'uni quindi 3 anni minimo, ingegneria informatica politecnico di torino

solo che ci vorrei anche giocare: civilization5, starcraft2, bf3.

cmpfrc
02-08-2011, 22:00
Non so quanto i progetti universitari possano pesare sull'utilizzo del notebook ma se i giochi girano come crysis nella pagina precedente penso non avrai problemi anche spendendo un po' meno per questo i5 o al massimo per l'i7 dell'asus! ;)

MEG@TRON
03-08-2011, 09:24
chi più spende meno spende :D
oppure
volere la botte piena e la moglie ubriaca :cry:

Ma per favore!
Cosa vorresti dire che i prodotti scontati sono difettati?
Ma va ... !

------------------------------
Io lo prenderò domani on-line sperando mi arrivi.
Non hanno nemmeno il consiglio di contrassegno e mi preoccupa un po' anticipare 489 euro.

Riguardo la domanda precedente di un utente che chiedeva dove si trovasse in Calabria, si trova solo a Scalea, io ci sono passato e non lo avevano, gli diedi il numero mi dissero lo avrebbero prenotato dal sito e fatto arrivare ma non glielo hanno mandato proprio.

MEG@TRON
03-08-2011, 09:29

Io la penso come te, tant'è che sono passato in 3 punti vendita e nessuno li aveva, ero passato il primo giorno, in uno dei 3 anche il giorno prima sperando di trovarlo perlomeno in esposizione per provarlo un po' e vedere come fosse fatto (in particolare se è la versione di colore marrone o nero).
Nel primo negozio (punto vendita di SCALEA) guardai il loro elenco mentre controllavano i prodotti che gli dovevano arrivare ed avevano solo 2 pezzi in arrivo ! E parliamo dell'unico punto vendita della Regione... io ho chiesto spiegazioni dopo aver letto la disponibilità di 2850 pezzi e mi hanno spiegato che era in tutta Italia... ad ogni modo a loro non sono proprio arrivati.
Mi dissero che Bartolini non glieli inviava perchè non aveva persone a disposizione -___-? ... ho riso in faccia a chi me lo ha detto e ho chiesto se era prenotabile e dicevano che per i prodotti sottocosto non si può dare un acconto ma pagare il 100% ancitipatamente, nel primo negozio, trovandomi in vacanza e dovendo partire 2 giorni dopo ho voluto evitare.
Ora c'è un utente che nella sezione "... notebook sotto i 500 euro" dice di averlo acquistato dal sito e che è in consegna, sto aspettando di vedere se gli arriva prima di provare ad acquistarlo tramite pagamento anticipato con paypal su marcopolo...

diklo
03-08-2011, 11:16
Io la penso come te, tant'è che sono passato in 3 punti vendita e nessuno li aveva, ero passato il primo giorno, in uno dei 3 anche il giorno prima sperando di trovarlo perlomeno in esposizione per provarlo un po' e vedere come fosse fatto (in particolare se è la versione di colore marrone o nero).
Nel primo negozio (punto vendita di SCALEA) guardai il loro elenco mentre controllavano i prodotti che gli dovevano arrivare ed avevano solo 2 pezzi in arrivo ! E parliamo dell'unico punto vendita della Regione... io ho chiesto spiegazioni dopo aver letto la disponibilità di 2850 pezzi e mi hanno spiegato che era in tutta Italia... ad ogni modo a loro non sono proprio arrivati.
Mi dissero che Bartolini non glieli inviava perchè non aveva persone a disposizione -___-? ... ho riso in faccia a chi me lo ha detto e ho chiesto se era prenotabile e dicevano che per i prodotti sottocosto non si può dare un acconto ma pagare il 100% ancitipatamente, nel primo negozio, trovandomi in vacanza e dovendo partire 2 giorni dopo ho voluto evitare.
Ora c'è un utente che nella sezione "... notebook sotto i 500 euro" dice di averlo acquistato dal sito e che è in consegna, sto aspettando di vedere se gli arriva prima di provare ad acquistarlo tramite pagamento anticipato con paypal su marcopolo...

A me hanno risposto così ieri:

La informiamo che il suo ordine è in spedizione, il prodotto verrà affidato al corriere GLS nella giornata di domani.

Grazie
Marcopoloshop

Speriamo che sia così...

Comunque effettuando il pagamento con paypal (come ho fatto io), hai la sicurezza di aprire una contestazione entro 45 giorni e la restituzione immediata dei soldi. Con Paypal sei super sicuro.

qwerty86
03-08-2011, 12:25
Io lo prenderò domani on-line sperando mi arrivi.
Non hanno nemmeno il consiglio di contrassegno e mi preoccupa un po' anticipare 489 euro.
.

Pagato con Paypal e lo hanno spedito stamattina :)

iotelodico
03-08-2011, 14:30
Io sono andato ad un Expert in provincia di Milano e ne avevano ancora una decina buona...ovviamente preso!:D

darth_19
03-08-2011, 14:47
Impressioni di chi lo ha preso? stasera ricarico la paypal...che sia la volta buona?

MEG@TRON
03-08-2011, 15:02
Ragazzi a me è stato bloccato il conto paypal apparentemente senza motivo.
Ho perso 182 euro che sono sicuro non riuscirò a recuperare + in rimborso che mi è stato offerto per un oggetto non ricevuto ma che non è stato riaccreditato a causa delle limitazioni del conto.
In sintesi volevo chiedere a qualche utente senior (querty86 o un moderatore) se volesse acquistare per me il prodotto da 489 euro dal sito, naturalmente io pagherei anticipatamente tramite Postepay.
Purtroppo sono bloccato così ed è l'unico modo che mi viene in mente.

paolo.g
03-08-2011, 16:48
navigando nel forum ho trovato questa discussione dedicata al x53sv
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352242

diklo
03-08-2011, 17:45
Pagato con Paypal e lo hanno spedito stamattina :)

Quando hai ordinato? Ti hanno inviato il numero di tracking o te lo hanno detto a voce? Grazie...

darth_19
03-08-2011, 19:50
Ufficialmente ordinato l'x53! si sono già tirati le 489 cucuzze, penso che domani spediscano, che corriere usa marcopolo?

qwerty86
03-08-2011, 20:12
Quando hai ordinato? Ti hanno inviato il numero di tracking o te lo hanno detto a voce? Grazie...

L'ho ordinato venerdì alle 17 poi lunedì mattina l'hanno messo in spedizione e stamattina hanno spedito. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che non appena hanno il traking mi arrivava una mail.

Pasqualino
03-08-2011, 21:16
sappiamo come va???

quanto scalda questo notebook??

diklo
04-08-2011, 09:48
L'ho ordinato venerdì alle 17 poi lunedì mattina l'hanno messo in spedizione e stamattina hanno spedito. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che non appena hanno il traking mi arrivava una mail.

Mi fai sapere se ti inviano il tracking? Perchè sull'altra discussione dicono che risulta spedito mai il tracking non lo hanno inviato.

Io ho ordinato venerdì e mi hanno detto che sarebbe partito ieri, stiamo a vedere...

qwerty86
04-08-2011, 10:18
Mi fai sapere se ti inviano il tracking? Perchè sull'altra discussione dicono che risulta spedito mai il tracking non lo hanno inviato.

Io ho ordinato venerdì e mi hanno detto che sarebbe partito ieri, stiamo a vedere...

Ho chiamato poco fa e ancora niente tracking anche se risulta consegnato al corriere ieri alle 11.

MEG@TRON
04-08-2011, 11:16
Fino ad ora non ho visto casi di x53 pervenuti dopo acquisto tramite il sito di Marcopolo...

darth_19
04-08-2011, 11:17
il mio status è "in spedizione", e questa mattina mi è arrivata una email vuota da marcopolo...mah

qwerty86
04-08-2011, 11:37
Ragazzi mi è appena arrivato! :D Tutto ok!

PS. lo stato in spedizione indica che per loro è pronto ma non è ancora stato dat o al cliente. Nel momento in cui lo stato sarà spedito al cliente vuol dire che è stato consegnato al corriere e a me ci ha messo esattamente 24h.

diklo
04-08-2011, 11:48
Io ho chiamato nuovamente e mi hanno detto che risulta spedito ma non hanno il tracking. Poi mi sono lamentato della gestione degli ordini e mi hanno risposto che il tempo di evasione è di 5/6 giorni lavorativi.

Credo che comunque se ne parli verso mercoledì della settimana prossima perchè arrivi qualcosa...
Speriamo bene, non mi ispira niente di buono questo sito. E comunque credo, anzi ne sono più che sicuro, che è l'ultima volta che compro qualcosa da loro.
Non hanno proprio l'idea di cosa sia vendere online....

diklo
04-08-2011, 11:50

PS. lo stato in spedizione indica che per loro è pronto ma non è ancora stato dat o al cliente. Nel momento in cui lo stato sarà spedito al cliente vuol dire che è stato consegnato al corriere e a me ci ha messo esattamente 24h.

che zone sei tu?

cryl2007
04-08-2011, 12:27
Io ho chiamato nuovamente e mi hanno detto che risulta spedito ma non hanno il tracking. Poi mi sono lamentato della gestione degli ordini e mi hanno risposto che il tempo di evasione è di 5/6 giorni lavorativi.

Credo che comunque se ne parli verso mercoledì della settimana prossima perchè arrivi qualcosa...
Speriamo bene, non mi ispira niente di buono questo sito. E comunque credo, anzi ne sono più che sicuro, che è l'ultima volta che compro qualcosa da loro.
Non hanno proprio l'idea di cosa sia vendere online....

idem per me! io martedì parto, quindi il mio giorno utile per ritirarlo è lunedì, vivo pure in Sardegna quindi i tempi di consegna si allungano! avevo segnalato che mi serviva al più presto e mi avevano promesso che spedivano lunedì 1 agosto. invece non so se sia spedito o me l' hanno fatto solo credere . Sono deluso da questo negozio online!

a me risulta spedito ma non esiste il tracking. A te l'hanno mandato?

diklo
04-08-2011, 16:55
Ho chiamato poco fa e mi hanno risposto che l'hanno spedio ieri mattino.

Vediamo se riusciamo ad averlo per domani... Il tracking non riescono a darmelo, perchè non ce l'hanno.

cryl2007
04-08-2011, 17:20
hanno detto le stesse cose anche a me! Io per un riscontro ho chiamato alla GLS e gli ho dato il mio nominativo e indirizzo di spedizione, non risulta nessun pacco in spedizione! Poi visto che marcopollo non risponde a nessuna email, dubito che mi arrivi entro venerdì! Spero di sbagliarmi!:doh:

edit: finalmente mi è arrivata la mail con il tracking al corriere GLS. Risulta consegnato al corriere ieri 4 agosto ore 19. Altro che spedito martedì 2 agosto! Quindi lo vedrò lunedì se tutto va bene!

diklo
05-08-2011, 14:19
hanno detto le stesse cose anche a me! Io per un riscontro ho chiamato alla GLS e gli ho dato il mio nominativo e indirizzo di spedizione, non risulta nessun pacco in spedizione! Poi visto che marcopollo non risponde a nessuna email, dubito che mi arrivi entro venerdì! Spero di sbagliarmi!:doh:

edit: finalmente mi è arrivata la mail con il tracking al corriere GLS. Risulta consegnato al corriere ieri 4 agosto ore 19. Altro che spedito martedì 2 agosto! Quindi lo vedrò lunedì se tutto va bene!

a me è arrivato questa mattina.... :D

darth_19
05-08-2011, 14:25
prime impressioni? che colore ti è arrivato?

diklo
05-08-2011, 14:59
prime impressioni? che colore ti è arrivato?

Guarda ho dato una svista perchè ero in pausa pranzo e sono dovuto scappare.

Colore nero/blu, non ricordo bene, comunque scuro.

Una cosa che non mi piace molto è la tastiera, perchè la vedo un pò troppo molleggiante. Per il resto devo ancora vederlo.

bluefin
05-08-2011, 18:22
Arrivato! dischi di ripristino e dopo clean install. :)

cryl2007
06-08-2011, 18:21
arrivato pure il mio ! color grigio l'interno (tastiera nera) e nero esterno. :D

darth_19
06-08-2011, 20:28
a me oggi è arrivata l'email di GLS, è in spedizione da ieri :)

barbaro61
07-08-2011, 13:26
ragazzi io ho preso l'asus x53sv-sx431v da marco polo il giorno dell'uscita del volantino, ma riportato il giorno dopo perchè non si apriva manualmente lo sportello dal dvd. visto che li avevano finiti ne anno ordinati altri. ieri 6/8 mi telofonano perchè son arrivati i pc, corro a prenderlo ma sorpresa, anche questo presenta il problema dello sportello che non si apre:muro: non so piu che devo fare saranno tutti cosi, che mi consigliate.
grazie

pacicoto
07-08-2011, 14:43
t posso dire ke io ne ho presi 2.......e nessuno di entrambi x ora presenta dei problemi......mi do una grattata sperando di nn prenderli ad okkio

barbaro61
07-08-2011, 15:13
sono con te, grattati bene però :D
e pensare che credevo asus superiore ad hp, mi sa che mi devo ricredere.
che dite.
c'è 1 hp i7 con 1 giga di scheda video dedicata a 599 che dite come cambio è valido o provo a sostituirlo ancora.:doh:

pacicoto
07-08-2011, 15:48
io da 3 anni circa ho un hp, il dv5 1030 pagato la bellezza di 950 euro e mi è sempre andato male sin dal primo giorno, pensa ke x istallare una qualsiasi periferica ci mette un bordello di tempo, e quindi ho deciso di chiudere con gli hp, poi a casa ho un notebook dell'asus da circa un paio di anni pagato circa 600 euro e cmq ha sempre fatto onestamente il suo lavoro, adesso ho preso questi 2 notebook asus, uno x me ke dovrebbe sostiruire l'hp e uno x mio fratello, visto ke il suo acer dopo ben 5 anni nn ne vuole +. Ancora nn posso giudicarli, ho visto solamente ke funzionano e ho fatto i cd di backup, disistallato e istallato qualke programma. Ma la cosa ke + mi sono promesso è ke x i portatili, visto ke ci faccio un uso discreto senza sforzarlo più di tanto, è quella di spenderci meno possibile.

pacicoto
07-08-2011, 16:00
barbaro, sotto le mani x ora ne ho 1 dei 2 e ti posso dire ke appena pigio il tasto del carrello dei cd si apre immediatamente. sull'altro ti farò sapere se si apre immediatamente o se devo pigiare più volte, xò si apre visto ke ho gia fatto i cd di backup

cmpfrc
07-08-2011, 16:33
sono con te, grattati bene però :D
e pensare che credevo asus superiore ad hp, mi sa che mi devo ricredere.
che dite.
c'è 1 hp i7 con 1 giga di scheda video dedicata a 599 che dite come cambio è valido o provo a sostituirlo ancora.:doh:
L'asus superiore all'hp non saprei dirti ma sei sicuro che te l'abbiano sostituito, hai controllato il codice seriale del notebook?
Altrimenti ci sarebbe, sempre dell'asus, quello che ho preso io, l'Asus X53SV-SX344V! ;)

bluefin
07-08-2011, 18:09
Ciao a tutti,
sul mio X53SV-SX431V ho installato Win7 x64 clean, e dopo aver scaricato e installato tutti i driver necessari solo la Lifeframe3 non funziona. Ogni volta che avvio la webcam appare il seguente messaggio di errore: "Lifeframe funziona soltanto su Laptop Asus."
IL PORTATILE È ASUS! Per favore ragazzi, cosa posso fare per farla funzionare? :)

barbaro61
09-08-2011, 02:13
ciao raga, finalmente al terzo pc non ho piu il problema del cassetto che non si apre,:ciapet: ora domani proverò ad installare qualche programma, devo provare la webcam è vero che da problemi!:cry: di sicuro io non me lo perdo.:D ciao........

barbaro61
09-08-2011, 10:20
:muro: :muro: infatti non riesco a farla funzionare,sapete darmi spiegazioni.grazie

pacicoto
09-08-2011, 17:43
ke problemi vi da la cam.....in entrambi 2 che ho, funziona tranquillamente.....o magari nn trovate solamente il programma?

flashminz
17-08-2011, 01:14
ottimo direi!

barbaro61
17-08-2011, 01:49
la cam funziona solamente con dei programmi ? oppure se voglio scattare delle foto posso farlo senza aprire altri programmi, nel hp non ho bisogno di nulla, ma con questo non riesco a farlo.

Tonino9191
17-08-2011, 02:00
ottimo direi

maria74bg
19-09-2011, 14:35
Ciao,
sei riuscito atrovare l'Asus x53s?
Io ne ho comprato uno ad agosto, quando era in offerta.
Ma vorrei comprarmi un Mac.
Sei interessato al Asus?
Maria

Anch'io vorrei prendermene uno, pero come faccio?
Ho acquistato gia uno HP Pavilion DV6 3139sl(i5 460M, Ati HD5470, 4Gb RAM, 320Gb Hdd). L'ho provato una volta pero non mi piace (ne ho avuto solo degli notebooks Asus e non mi posso abituare con altra tastiera).
Lo vendo o lo scambio con l'Asus.
Nuovo, imballato con scontrino.