PDA

View Full Version : Cyber-shot WX30: compatta con video Full HD, Picture Effect e display touch-screen

Redazione di Hardware Upg
25-07-2011, 14:20
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/cyber-shot-wx30-compatta-con-video-full-hd-picture-effect-e-display-touch-screen_37903.html

L'ultima nata nella famiglia Cyber-shot di Sony offre 16,2 Mpixel, video Full HD e possibilità di realizzare immagini 3D.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
25-07-2011, 14:32
Mamma mia.. mi viene la pelle d'oca..
Questa scatoletta ha addosso il non plus ultra della spazzatura.

Ciliegiona sulla torta lo zoom sintetico a 10X :asd:
Già le foto a 16mpx su quel sensorino minuscolo saranno degli aquerelli, chissà poi con una bella zoomata sintetica che risultati..

sbaffo
25-07-2011, 19:17
Buahahahaha, tutto il peggio che il marketing poteva metterci, con l'apoteosi del 3D fasullo!
Strano che non sia anche touch screen e, mi raccomando, glare, anzi a specchio come i rayban! :asd:

ArteTetra
26-07-2011, 00:01
Probabilmente non raggiungerà in modo accettabile neppure ISO 800, sicuramente la nitidezza lascerà a desiderare, ma non c'è bisogno di scagliarsi contro ogni cosa che cattura immagini con un sensore più piccolo di un APS-C.
Lo zoom digitale è un semplice 2x, con un buon algoritmo di interpolazione si possono raggiungere risultati accettabili.

Chi è che diceva di non odiare le compatte? :stordita:

Ah, e complimenti a sbaffo per la lettura attenta e completa... :fagiano:

efrite15
26-07-2011, 10:47
[X SBAFFO]

Cito dal titolo : "[...]e display touch-screen"

sbaffo
26-07-2011, 13:27
infatti mi pareva che ci fosse, ma rileggendo il corpo dell'articolo non l'ho trovato... perchè era solo nel titolo!
Comunque avevo azzeccato, non poteva mancare :D