Redazione di Hardware Upg
25-07-2011, 14:20
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/cyber-shot-wx30-compatta-con-video-full-hd-picture-effect-e-display-touch-screen_37903.html
L'ultima nata nella famiglia Cyber-shot di Sony offre 16,2 Mpixel, video Full HD e possibilità di realizzare immagini 3D.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mamma mia.. mi viene la pelle d'oca..
Questa scatoletta ha addosso il non plus ultra della spazzatura.
Ciliegiona sulla torta lo zoom sintetico a 10X :asd:
Già le foto a 16mpx su quel sensorino minuscolo saranno degli aquerelli, chissà poi con una bella zoomata sintetica che risultati..
Buahahahaha, tutto il peggio che il marketing poteva metterci, con l'apoteosi del 3D fasullo!
Strano che non sia anche touch screen e, mi raccomando, glare, anzi a specchio come i rayban! :asd:
ArteTetra
26-07-2011, 00:01
Probabilmente non raggiungerà in modo accettabile neppure ISO 800, sicuramente la nitidezza lascerà a desiderare, ma non c'è bisogno di scagliarsi contro ogni cosa che cattura immagini con un sensore più piccolo di un APS-C.
Lo zoom digitale è un semplice 2x, con un buon algoritmo di interpolazione si possono raggiungere risultati accettabili.
Chi è che diceva di non odiare le compatte? :stordita:
Ah, e complimenti a sbaffo per la lettura attenta e completa... :fagiano:
efrite15
26-07-2011, 10:47
[X SBAFFO]
Cito dal titolo : "[...]e display touch-screen"
infatti mi pareva che ci fosse, ma rileggendo il corpo dell'articolo non l'ho trovato... perchè era solo nel titolo!
Comunque avevo azzeccato, non poteva mancare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.