PDA

View Full Version : Lion & Magic Mouse

Simone C
25-07-2011, 14:27
Da quando ho fatto l'upgrade mi capita spesso che il puntatore del mouse salti da una parte all'altra, o meglio, rimuovendolo riparte da una estremità dello schermo.

Altri casi? Letto niente?

toni.bacan
26-07-2011, 13:32
io ho notato che ad ogni avvio mi parte a circa 4-5mm dall'angolo in alto a sinistra (giusto per non attivare l'anfolo attivo). Credo sia una cosa di default.

X-ICEMAN
26-07-2011, 13:39
da me non crea problemi o strani funzionamenti

Rinha
26-07-2011, 17:41
Anche a me tutto regolare... mi dispiace solo che Apple abbia sviluppato così poco un prodotto davvero innovativo.

E' possibile che senza BetterTouch mi debba ritrovare tra le mani un prodotto castrato da sfruttare al 20% delle sue possibilità?!?

Con Lion in particolare, ci voleva tanto a dargli le stesse funzionalità del Trackpad? Certo, evidentemente poi di trackpad ne avrebbero venduti ancora meno di adesso ma comunque.... :rolleyes:

Lombo91
26-07-2011, 18:42
Idem tutto regolare, peccato per il poco utilizzo previsto da Apple come ha fatto notare Rinha, ma ci sono buone soluzioni :)

Simone C
27-07-2011, 15:43
Avete ragione, forse ci vogliono far comprare il trackpad??? eheh...

jedipro88
28-07-2011, 10:50
Da quando ho fatto l'upgrade mi capita spesso che il puntatore del mouse salti da una parte all'altra, o meglio, rimuovendolo riparte da una estremità dello schermo.

Altri casi? Letto niente?

anche a me lo fa abbastanza spesso, (io che ho pure due schermi lo vedo scomparire letteralmente dallo schermo principale) al momento non ho trovato rimedio!