View Full Version : [X360/PS3] Call of Juarez: The Cartel
Qualcuno ha acquistato o provato il gioco in oggetto?
E' così pessimo?
Ve lo chiedo in quanto avrei la possibilità di acquistarlo a 25€.
Grazie in anticipo.
pando811
25-07-2011, 18:31
meglio se te li vai a bere questi 25 euro :asd: non ha preso piu di 5 in qualsiasi recensione :asd:
Lo Sfasabuchi
25-07-2011, 19:43
meglio se te li vai a bere questi 25 euro :asd: non ha preso piu di 5 in qualsiasi recensione :asd:
O tenerseli per un acquisto serio.
Cmq c'è chi ha avuto il coraggio di dargli 8 :asd:
http://www.cinemaevideogiochi.com/giochi/review-call-of-juarez-the-cartel/
:stordita:
Mi avete convinto, passo! :D
pando811
26-07-2011, 12:44
Mi avete convinto, passo! :D
con quella cifra ci prendi sicuramente di meglio :)
come sfruttare (e rovinare) un titolo vincente
come sfruttare (e rovinare) un titolo vincente
Peccato. :(
Credevo sarebbe stato all'altezza dei precedenti due.
Callaghan22
27-07-2011, 11:34
Dopo rdr avevavo paura a far uscire un altro western?
Peccato. :(
Credevo sarebbe stato all'altezza dei precedenti due.
Infatti sto cambiamento non me l'aspettavo
ma recensioni di utenti che hanno avuto il coraggio di comprarlo e provarlo almeno per un po' non se ne trovano in giro? io sono proprio curioso :D
Lo Sfasabuchi
27-07-2011, 13:15
ma recensioni di utenti che hanno avuto il coraggio di comprarlo e provarlo almeno per un po' non se ne trovano in giro? io sono proprio curioso :D
Io l'ho provato in un negozietto. Mi è sembrato la bruttissima copia di Call of Duty (che già non apprezzo, ma ammetto almeno la buona fattura).
Insomma gioco da prendere a massimo 10 euro per quanto mi riguarda, ma proprio se si è fan della serie o se si è già giocato tutto ciò che offre il mercato videoludico degli ultimi 6 anni.
o se si è già giocato tutto ciò che offre il mercato videoludico degli ultimi 6 anni.
:D
Callaghan22
27-07-2011, 15:40
L'ho visto oggi a 45 euro al mw.
Lo Sfasabuchi
27-07-2011, 16:13
L'ho visto oggi a 45 euro al mw.
Un affare :asd:
Nessuno ha osato tanto
ammazza è davvero così osceno?? ho appena visto la videorecensione su youtube e, per quanto di sicuro non sia un capolavoro, non mi sembra neanche sta m3rda colossale..boh vabè, aspetterò di trovarlo a 12-15 euro e gli darò una possibilità :sisi:
Callaghan22
27-07-2011, 22:07
Un affare :asd:
Deve far schifo forte per uscire ribassato in Italia:asd:
ammazza è davvero così osceno?? ho appena visto la videorecensione su youtube e, per quanto di sicuro non sia un capolavoro, non mi sembra neanche sta m3rda colossale..boh vabè, aspetterò di trovarlo a 12-15 euro e gli darò una possibilità :sisi:
fosse un nuovo titolo niente da dire,ma se porti avanti una serie,come minimo devi essere sui livelli dei precedenti
sono assolutamente d'accordo, ma se, come prevedo, a breve cominceranno a volare copie a prezzi stracciati, penso che cmq valga la pena dagli una possibilità, dicevo questo :boh:
sono assolutamente d'accordo, ma se, come prevedo, a breve cominceranno a volare copie a prezzi stracciati, penso che cmq valga la pena dagli una possibilità, dicevo questo :boh:
usato in un cestone a 13,99 potrebbe essere quasi appetibile..:D
difficile comunque che sia peggio di homefront... :eekk:
difficile comunque che sia peggio di homefront... :eekk:
davvero oh :facepalm:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.