View Full Version : Da Firefox e Chrome due tool per il blocco dei siti di Murdoch
Redazione di Hardware Upg
25-07-2011, 08:07
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/da-firefox-e-chrome-due-tool-per-il-blocco-dei-siti-di-murdoch_37885.html
Due plug-in aggiuntivi per Firefox e Chrome vanno a bloccare tutti i domini di proprietà Murdoch
Click sul link per visualizzare la notizia.
figo, ce ne vorrebbe uno anche per berlusconi ... solo che scatterebbe ogni secondo :)
lollo1384
25-07-2011, 08:19
:)
Segnalo un errore nella notizia ... la parola “messia” invece dell’espressione “messi a”. Chi sarebbe il “messia” in questo caso? :D
Comunque, con questo plug-in si blocca la libertà d’informazione! Basterebbe uno 0,5% del sito Hardware Upgrade ...:mad: Non vogliamo neanche pensarci!
piero_tasso
25-07-2011, 09:28
Se proprio vogliamo segnalare gli errori segnalo un bellissimo "New York Pot" :D
Comunque mi accodo sull'opinabilità della soluzione, anche se sarebbe interessante che comparisse una notifica. Potrebbe far nascere una "navigazione critica", cosa importantissima soprattutto nei siti d'informazione
figo, ce ne vorrebbe uno anche per berlusconi ... solo che scatterebbe ogni secondo :)
evitiamo la politica
ammonizione
evitiamo la politica
ammonizione
non mi sembra politica, stiamo parlando del diretto concorrente di sky.
Robermix
25-07-2011, 11:24
evitiamo la politica
ammonizione
Come il mio messaggio che sto per scrivere, mi pare personalmente che il commento lasciato dall'utente non violi nessuna regola del forum, nè civica nè etica.
Un semplice commento di ritornare in topic personalmente l'avrei reputato accettabile, anche se nell'argomento alla fine ricade anche quello visto che si parla di Rupert Murdoch, ma comunque solo mio parere personale che sono libero di esprimere. :)
MARROELLO
25-07-2011, 12:16
evitiamo la politica
ammonizione
Dopo l'articolo su montecitorio ?
Ma è una battuta, vero ?
Lithium_2.0
25-07-2011, 12:48
Se proprio vogliamo segnalare gli errori segnalo un bellissimo
Banner fail (http://img818.imageshack.us/img818/9466/lled.jpg)
:D
Dopo l'articolo su montecitorio ?
Ma è una battuta, vero ?
quoto in toto. :mc: :mc:
evitiamo la politica
ammonizione
:wtf:
:Puke:
Tempo fa avevo avuto un simpatico screzio con un mod di questo sito, tale MASAND.Personaggio demenziale.
Andrebbe studiata la figura del mod.
:banned:
Alex_Trask
25-07-2011, 16:49
Non sono bravo in italiano ma che io sappia, berlusconi non vuol' dire neccessariamente politica!!!
Entrando nel cuore della notizia, in primo luogo berlusconi è un uomo d'affari e diretto concorrente di Murdoch (almeno in Italia, paese nel quale viene data la notizia) come detto dall'utente ammonito, ed in secondo luogo un politico che non ce ne frega.
Io comunque sono contrario al commento dell'utente ammonito in quanto sostengo la liberta' d'esspressione, informazione o disinformazione sia. (il mio cervello è ancora in grado di processare e selezionare alcuni metodi di abbindolamento :sofico: )
Non per andare addosso ad uno ma !fazz, non si affretti a mettergli d'avanti lo scudo.
Che la serenita' ritorni in questo topic..... :D
tacchinox
25-07-2011, 17:17
evitiamo la politica
ammonizione
era simpatica....
evitiamo la politica
ammonizione
Berlusconi è il principale concorrente italiano di Murdoch, è prima di tutto un uomo d'affari e possiede la maggiorparte degli organi di informazione di massa italiani. La politica quindi non c'entra molto. Se proprio la vogliamo tirare in ballo si potrebbe discutere sul fatto che in quasi tutti gli altri paesi non è consentito possedere organi di informazione e contemporaneamente occupare cariche poilitiche di rilievo.
Ultravincent
25-07-2011, 19:17
evitiamo la politica
ammonizione
In teoria la politica non c'entra nulla, dato che Berlusconi è il proprietario del maggior concorrente di Sky in Italia. Come se in una notizia su Bill Gates si parlasse anche di Steve Jobs.
Che poi Berlusconi sia anche il Presidente del consiglio, non è colpa nostra :asd:
ma colpa della nostra repubblica della banane :ciapet:
H0llyWood1
25-07-2011, 20:28
Andrebbe studiata la figura del mod.
:mano:
b.davide
25-07-2011, 22:42
Ammonizione? ahahah con questo passo a tom's hardware definitivamente.. complimenti per i moderatori :)
2 BIS: "Non nominare il nome di Berlusconi invano"... pena ammonizione da parte dei mod...
che schifo... :rolleyes:
piero_tasso
25-07-2011, 23:20
premesso che ritengo quel commento non da ammonizione, ma vogliamo proprio fare 15 post a parlare della moderazione (quindi OT e molto poco interessante, tra l'altro) e non della notizia?
b.davide
25-07-2011, 23:45
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c’era rimasto nessuno a protestare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.