View Full Version : [RM/LT+ spedizione] vendo 2x velociraptor 300 in garanzia
principe Vlad
25-07-2011, 16:13
L'OFFERTA MI STA BENE, non intendo fare un raid quindi me ne serve uno solo, mi puoi fornire lo scontrino o la fattura? visto che sono in garanzia. In termini di tempo è piu' recente il primo o il secondo? usi spedire web? Coda x un raptor. Pronto a concludere ciao ci sentiamo in privato.
PS.: VOGLIO IL N° 2
L'OFFERTA MI STA BENE, non intendo fare un raid quindi me ne serve uno solo, mi puoi fornire lo scontrino o la fattura? visto che sono in garanzia. In termini di tempo è piu' recente il primo o il secondo? usi spedire web? Coda x un raptor. Pronto a concludere ciao ci sentiamo in privato.
PS.: VOGLIO IL N° 2
risposto
principe Vlad
25-07-2011, 18:40
Ti ho mandato i dati x la spedizione, ricarica martedi' pomeriggio o mercoledi' mattina. Aspetto i dati della tua postepay. Ciao
ciao caro, appena connesso ed appena mandati. In serata ti mando lo screen di perfetto funzionamento del disco così vedi con i tuoi occhi di cosa stiamo parlando.
Non ne rimarrai deluso, i velociraptor sono modelli davvero eccellenti e sono certo che non tornerai più indietro. Poi giusto una considerazione, ma in questo forum stanno vendendo i modelli a 150 gb a soli 15 euro in meno di quanto chiedo, qui hai il doppio della capienza.
Ti ho mandato i dati x la spedizione, ricarica martedi' pomeriggio o mercoledi' mattina. Aspetto i dati della tua postepay. Ciao
accordo trovato per un velociraptor (HLFS) con vlad :)
coda per il momento, info e foto prodotto reale in pvt ;)
il secondo è stato venduto a vlad, resta solo il primo
principe Vlad
26-07-2011, 11:39
Ciao caro, come da accordi presi, ti ho ricaricato la postepay dell' importo pattuito, puoi verificare e preparare la spedizione. Buona giornata Paolo
lascio coda come da pvt essendo interessato al 2 modello e la trattativa con l'altro utente si è conclusa con il pagamento ;)
ricarica ricevuta, preparo il pacco così domani è in viaggio ; appena fatto ti mando il codice. Non sono a casa quindi non posso verificare le dimensioni del pacco, scrivo dei valori ad occhio così dopo ti farò un bel pacco conforme a quei dati. Ho delle confezioni adatte e perfette per la spedizione di questi dischi, dopo comunque pubblicherò anche lo screen di funzionamento aggiornato alla data di oggi. Sono perfetti, mi spiace davvero venderli :(
sono appena tornato a casa, ti ho mandato lo screen in pvt
Pari a nuovo come vedi
principe Vlad
26-07-2011, 21:53
Grazie, si mi sembra perfetto, fammi sapere quando hai spedito. Ciao
appena spedito, invece che j3 te l'ho mandato con il corriere espresso così domani, massimo dopodomani è da te. Ovviamente con assicurazione, ci mancherebbe il contrario. Complimenti perché il disco che hai preso è assolutamente nuovo, hai fatto un piccolo affare.
principe Vlad
28-07-2011, 00:10
Si ma i costi di spedizione sono gli stessi? quanto hai speso con il corriere espresso?
vonbraun
28-07-2011, 08:46
coda. invio pvt
Si ma i costi di spedizione sono gli stessi? quanto hai speso con il corriere espresso?
un euro di più, secondo te vado a lucrarci ? Siamo seri, sono pure andato contro i miei interessi, dandoti anche una spedizione più veloce. Il metodo di spedizione è postacelere1 assicurato invece che j3 assicurato, che mi hai pagato. Il postacelere1 assicurato è un corriere espresso dato che si appoggia a servizi SDA non economy, tipo appunto il j3 (che è simile a quello usato da spedireweb per tempistiche, ma con ben altra efficienza e tracciabilità)
Approfitto dicendo che per errore ricordavo che il primo avesse 4 anni, invece scade a metà 2013. Cambia poco, tanto funziona da dio e dischi del genere se camminano a default difficilmente si rompono. Signori, qui avete il top di gamma di hard disk meccanici, aventi i più alti MTBF di tutti. Li ho sempre utilizzati per sistemi in raid0, mai avuto un singolo problema.
@vonbraun : risposto, se vuoi ti mando i dati, dato che hai appena visto lo screen di perfetto stato e funzionamento :)
vonbraun
28-07-2011, 10:18
Approfitto dicendo che per errore ricordavo che il primo avesse 4 anni, invece scade a metà 2013. Cambia poco, tanto funziona da dio e dischi del genere se camminano a default difficilmente si rompono. Signori, qui avete il top di gamma di hard disk meccanici, aventi i più alti MTBF di tutti. Li ho sempre utilizzati per sistemi in raid0, mai avuto un singolo problema.
@vonbraun : risposto, se vuoi ti mando i dati, dato che hai appena visto lo screen di perfetto stato e funzionamento :)
Ciao Das~Ich!
Ero orientato all'acquisto perché, come da lettura del tuo thread, l'hd avrebbe dovuto avere almeno 4 anni residui, ma per quanto da te oggi suddetto, ritengo per me opportuno lasciare.
come non detto, comunque sia cambia poco e nulla dato che non stiamo parlando di caviar green. Aggiorno ad 80 spedito, chiedo gentilmente di contattarmi solo se realmente interessati a concludere
paolo.guidx
28-07-2011, 10:44
Se li hai tutti e due coda per il blocco.
ciao, come è scritto nell'annucio ne rimane solo uno, leggi il primo post :)
paolo.guidx
28-07-2011, 11:07
Visto dopo. :doh:
Se ne trovo un'altro lo prendo.
principe Vlad
28-07-2011, 11:18
Ciao Matteo, secondo me non ci siamo capiti, la mia domanda relativa ai costi di
spedizione era finalizzata al fatto che avendoti pagato la j3 ( in quanto
non avevo particolare fretta) anziche' la j1 (che conosco benissimo), non
capisco x ci devi perdere dei soldi tutto qua, lungi da me l'idea che tu voglia
lucrare qualche spicciolo, detto questo, non posso fare altro che ringraziarti
ancora una volta x la tua serieta' e disponibilita'.
IL RAPTOR MI E' STATO CONSEGNATO QUESTA MATTINA, domani in serata
lo monto nel case, oggi purtroppo non posso provarlo, devo consegnare un progetto prima di sera, SONO SICURO ANZI SICURISSIMO CHE NON AVRO'
NESSUN TIPO DI PROBLEMA. Ti faccio sapere, intanto UP X L' OTTIMO
VENDITORE. Buona giornata.
Ciao Matteo, secondo me non ci siamo capiti, la mia domanda relativa ai costi di
spedizione era finalizzata al fatto che avendoti pagato la j3 ( in quanto
non avevo particolare fretta) anziche' la j1 (che conosco benissimo), non
capisco x ci devi perdere dei soldi tutto qua, lungi da me l'idea che tu voglia
lucrare qualche spicciolo, detto questo, non posso fare altro che ringraziarti
ancora una volta x la tua serieta' e disponibilita'.
IL RAPTOR MI E' STATO CONSEGNATO QUESTA MATTINA, domani in serata
lo monto nel case, oggi purtroppo non posso provarlo, devo consegnare un progetto prima di sera, SONO SICURO ANZI SICURISSIMO CHE NON AVRO'
NESSUN TIPO DI PROBLEMA. Ti faccio sapere, intanto UP X L' OTTIMO
VENDITORE. Buona giornata.
Ma tranquillo, come vedi ho solo cercato di offrirti un servizio migliore vista la poca differenza di prezzo ; era mio interesse evitare potenziali problemi e ritardi quindi ho ritenuto opportuno spenderci poco più e stare ancora più tranquillo. Sono contento che sia già arrivato, ammazza che folgori :D . Prenditi tutto il tempo che vuoi, non c'è nessun problema, tanto comunque gli screen di funzionamento li hai visti quindi a maggior ragione puoi stare certo che sia tutto in ordine. Per conferma attendo il tuo feedback finale ad avvenuta prova.
Con me siete in una botte di ferro e come vedrai, dando un fugace sguardo da hd tune ti renderai conto di aver fatto l'affare. E' nuovo ed immacolato
Visto dopo. :doh:
Se ne trovo un'altro lo prendo.
Ok, quindi devo considerarti in coda ? Se si, se non hai altre domande o altro ti mando i dati per il pagamento :)
principe Vlad
28-07-2011, 11:28
Sono contento di aver chiarito il malinteso, grazie ancora.
paolo.guidx
28-07-2011, 11:29
Ok, quindi devo considerarti in coda ? Se si, se non hai altre domande o altro ti mando i dati per il pagamento :)
Devo trovarne un'altro a buon prezzo per fare un raid. Uno solo non mi basta. ;)
Tienimi in coda, ma se qualcuno e pronto a concludere fai pure.
Sono contento di aver chiarito il malinteso, grazie ancora.
Nessun malinteso, hai fatto bene a chiedere e ti invito a farlo nuovamente se ne hai bisogno
Devo trovarne un'altro a buon prezzo per fare un raid. Uno solo non mi basta. ;)
Tienimi in coda, ma se qualcuno e pronto a concludere fai pure.
Vendo .. code veloci..
Ok, però in che senso ti tengo in coda :) ? Io sono pronto a spedire ...
paolo.guidx
28-07-2011, 15:44
Ok, però in che senso ti tengo in coda :) ? Io sono pronto a spedire ...
Nel senso che appena (oltre al tuo) trovo il secondo v.raptor ti confermo l'acquisto.
Se però qualcuno è pronto a concludere prima della mia conferma, ovviamente, se lo prende lui.
A me servono due dischi.
quindi senza un termine, all'atto pratico è come se non lo fossi insomma :) .
Va bene dai, tranquillo, se lo trovi sono qui e concludiamo. Ciao
principe Vlad
29-07-2011, 18:48
Ciao Matteo, il RAPTOR è perfetto, non volermene ma ho fatto una scansione con HDD Regenerator 2011, non risultano settori danneggiati ( la scansione io la faccio sempre anche con gli HD acquistati nuovi in negozio). Ho controllato nel sito W.D. la garanzia residua (29/12/2015) che dire tutto come da presentazione sul thread. Non mi resta che ringraziarti x l'affare che
mi hai fatto concludere.
PS.: il disco non era formattato, spero non ci fossero dati sensibili, l'ho comunque e subito formattato (questione di privacy).
LASCIO QUINDI UN FEEDBACK PIU' CHE POSITIVO PER L'OTTIMO VENDITORE,
PERSONA ESTREMAMENTE SERIA E CORRETTA.
Ti saluto e ti auguro un buon fine settimana
PAOLO
si, perdonami ma non l'ho formattato perché non ho proprio avuto tempo. Comunque sia non c'èra proprio nulla sopra, ti ringrazio comunque per la notifica.
Te l'avevo detto, è stato un piacere e ricambio di cuore :)
up, ricordo l'offerta del velociraptor 300 + la gtx 260 a soli 130 euro
pronto a concludere, hai pm
ho letto il pm, ti ho mandato i dati per il pagamento :)
coda per l'hd
Mi servono i tuoi dati per la spedizione, i miei te li ho mandati. Se hai problemi o necessità sono qui :)
ho ricevuto il pagamento quindi prenoto la spedizione. Grazie
Ho prenotato il ritiro, passano il 3 e consegnano il 5
Ho prenotato il ritiro, passano il 3 e consegnano il 5
;)
ciao,è arrivato ieri,ho installato il so e va piu' veloce del raid 0 con i maxtor
sono contento, te l'ho detto che erano dei fulmini :)
Potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.