View Full Version : (ta-le-br) - scambio nokia n8
vendo Nokia n8 immacolato di aprile scatola completa usato pochissimo ( degli accessori è stato aperto solo il caricabatterie )
Dark gray - brand Vodafone IT
Non ho lo scontrino (regalo)
vendita sottoprezzo vista la mancanza dello scontrino
ripeto cellulare pari al nuovo - 200 + SPED euro - cellulare - scatola con tutti gli accessori - Italia brand vodafone.
foto: https://www.dropbox.com/gallery/13908202/1/n8?h=b8c56b
up, in scambio anche su altri forum :)
donrobus
25-07-2011, 11:54
Solo con Android ?
LG OPTIMUS 7 in garanzia, perfetto + pellicola + 2 custodie ?
si, solo con android.
il cell come hw è davvero ottimo, ma sono in fissa con android :D
anche a costo di un cell di hw inferiore (tipo nexus one) :D
importante scambio a mano in un punto di incontro vicino i capoluoghi di queste 3 provincie.
donrobus
25-07-2011, 12:07
Ok up per te allora.
DocBrown
25-07-2011, 15:03
vendere?
vendere?
per ora preferisco scambiare a mano nelle prov. di taranto,lecce e brindisi..
è un regalo, non ho lo scontrino ed è brand vodafone per me è difficile capire il valore di mercato.
usato davvero poco, quasi zero, vorrei scambiarlo in quanto è un peccato tenere un hw cosi' inutilizzato ( voglio un cellulare android )
up - cellulare come nuovo :) lo cambio solo per passaggio symbian android :D
se ci hai ripensato io mi metto in coda con scambio con htc desire :) e se puoi mandami foto ok??
se ti fai una gita nel salento volentieri :)
mi spiace ma non posso spedire!
donrobus
28-07-2011, 11:47
Ciao mi mandi foto del cell acceso, grazie ?
ora sono al lavoro, appena torno (verso le 17) carico un po' di foto acceso spento etc :)
donrobus
28-07-2011, 12:18
ora sono al lavoro, appena torno (verso le 17) carico un po' di foto acceso spento etc :)
Ok grazie.
come promesso aggiunte foto anche nel 1 topic, purtoppo la qualità non è al massimo (poca luce)
https://www.dropbox.com/gallery/13908202/1/n8?h=b8c56b
donrobus
28-07-2011, 19:59
come promesso aggiunte foto anche nel 1 topic, purtoppo la qualità non è al massimo (poca luce)
https://www.dropbox.com/gallery/13908202/1/n8?h=b8c56b
I windows phone proprio non ti piacciono, ti parlo onestamente prenderei il nokia N8 solo per la fotocamera, per il resto il mio LG è "OPTIMUS" ;) .
Casomai ci ripensi io sono qua.
I windows phone proprio non ti piacciono, ti parlo onestamente prenderei il nokia N8 solo per la fotocamera, per il resto il mio LG è "OPTIMUS" ;) .
Casomai ci ripensi io sono qua.
ti capisco, ma la qualita l'estetica e sopratutto la fotocamera dell'n8 sono ottimi.. quello che a me non piace e il SO idem dell'lg per questo anche se di hw inferiore cerco un android :D
mariano1990
29-07-2011, 11:02
Ciao vorrei acquistarlo se vuole. Sono della provincia di foggia potrei arrivare anche a bari
Ciao vorrei acquistarlo se vuole. Sono della provincia di foggia potrei arrivare anche a bari
ciao, mi spiace per arrivare a bari da me sono quasi 200km :(
se decidessi di spedirei invece, salvo00 avrebbe la priorità assoluta.
io resto perennemente in coda :D
messo in vendita, spedisco anche.
prezzo 200 + eventuali spedizioni
ti ripeto se sei disposto a scambiare io sono pronto!!!
up - ricordo vendo a 200 euro + spedizioni
non capisco perchè non vuoi spedire guarda ti sto venendo dietro mi interessa si farà tutto con la maggior sicurezza cosa vuoi di più??
non capisco perchè non vuoi spedire guarda ti sto venendo dietro mi interessa si farà tutto con la maggior sicurezza cosa vuoi di più??
Vorrei che mi rspondessi.. visto che hai ricevuto il mio pacco..
Non hai ancora spedito e sei irrangiuggibile da 24 ore nonostante ti sia collegato piu volte, che dobbiamo fare? La risolvi sta cosa o no?
Vorrei che mi rspondessi.. visto che hai ricevuto il mio pacco..
Non hai ancora spedito e sei irrangiuggibile da 24 ore nonostante ti sia collegato piu volte, che dobbiamo fare? La risolvi sta cosa o no?
risolto un problema se ne presenta un altro.. comincio ad esser stufo di questo venditore, descrizione totalmente sbagliata... vediamo se questo problema si risolve e se si riscatta come venditore. deluso
Dedurre arrivato in ritardo il venditore salvo 00 ha mentito sul giorno. Di invio sullo stato del cellulare davvero pessimo a breve le foto, sulla garanzia visto che ha inviato solo la copia di uno scontrino senza data senza nome del prodotto e con un prezzo fuori mercato per il prodotto provato a contattare in pvt è sparito io oramai ho preso la truffa ma vorrei evitare accada ad altri. Come posso fare?
DocBrown
29-08-2011, 15:30
Dedurre arrivato in ritardo il venditore salvo 00 ha mentito sul giorno. Di invio sullo stato del cellulare davvero pessimo a breve le foto, sulla garanzia visto che ha inviato solo la copia di uno scontrino senza data senza nome del prodotto e con un prezzo fuori mercato per il prodotto provato a contattare in pvt è sparito io oramai ho preso la truffa ma vorrei evitare accada ad altri. Come posso fare?
In primis segnalare a mod ed admin. Di seguito, se conservi messaggi pvt e altro tipo di comunicazioni con l'utente puoi provare a denunciarlo. Però devi avere tutti gli estremi per farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.