View Full Version : [RM+SP] Corsair H70 Come nuovo
trollfacee
24-07-2011, 19:42
Niente Fattura Come nuovo
Prezzo Molto basso! e ampiamente in regolamento!
62+SP
Il Corsair Hydro Series H70 ™ è, probabilmente il migliore kit allinone per il raffreddamento della CPU .
Sviluppato sulla base del già eccellente Hydro Series H50, H70 è stato migliorato sotto ogni aspetto.
Una pompa a basso profilo e un migliore waterblock, consentono un montaggio ancora più facile.
La compatibilità è con tutti i moderni processori AMD e Intel ®, tutto il necessario per il montaggio è incluso nella confezione.
Un radiatore ad alte prestazioni con quasi il doppio della superficie offre performance superiori per raffreddare il liquido al massimo prima di farlo tornare al waterblock.
CARATTERISTICHE
Modello HYDRO SERIES H70
Compatibilità
Socket 775, 1156, 1366, AM2, AM3
Radiatore
120mm
Ventole
Quantità: 2 x 120 mm
Rumorosità: 26 ~ 31,5 dB(A)
Rotazione: 1.600 ~ 2.000 rpm
Portata d'aria: 84,4 ~ 102,6 m³/h)
Specifiche
sistema a circuito chiuso pre riempinto, facile da installare
Waterblock in rame per le massima performance di raffreddamento
Blocco pompa / serbatoio sigillato, non necessita di manutenzione o rabbocchi.
Radiatore da 120mm a doppio spessore per una eccellente dissipazione del calore
Doppia ventola da 120mm in configurazione push-pull
Incluso adattatori step-down che consentono di personalizzare la velocità della ventola
Come se questo non bastasse, Hydro Series H70 viene fornito con due ventole ad alte prestazioni da 120mm, ottimizzate per una configurazione push-pull, per consentire il massimo flusso d'aria attraverso il radiatore.
http://img11.imageshack.us/img11/1141/img0052nh.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/2573/img0053je.jpg
coda mandami i dati in pvt, che spedizione puoi fare?
trollfacee
24-07-2011, 21:18
coda mandami i dati in pvt, che spedizione puoi fare?
Ciao! Hai pvt..posso fare la spedizione che vuoi !
Ciao! Hai pvt..posso fare la spedizione che vuoi !
risposto
trollfacee
24-07-2011, 21:33
risposto
Dati pagamento inviati !!
Un saluto aspetto notizie
massimo3550
24-07-2011, 22:47
Ciao e quello che ti ho venduto io a 62 euro spedizione compresa? E mi hai fatto tribulare non poco? Bravo! Non si puo e deve speculare nel mercatino! Leggi il regolamento o lo conosci solo quando ti fa comodo a te?
Non conosci la vergogna!
:D
kingvisc
24-07-2011, 23:11
invito il venditore a far chiarezza
trollfacee
24-07-2011, 23:33
Mi dispiace ragazzi quello che mi ha venduto lui sta a casa mia a cagliari ed è tutto montato nel mio pc
Il mio amico è a Roma e mi spedisce l'altro H70 che ho in casa
(Regalo per Esami superati con ottimi voti :DD)
Spero di essere stato chiaro..
Il prezzo è completamente in regolamento?
Penso proprio di si!
Un saluto
kingvisc
24-07-2011, 23:39
quindi non è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2374421
ma uno ricevuto in regalo? Deduco che questo che vendi sia quindi nuovo, mai montato?
trollfacee
24-07-2011, 23:44
quindi non è questo:
ma uno ricevuto in regalo? Deduco che questo che vendi sia quindi nuovo, mai montato?
Lui è passato a un h100 e a me ha regalato il suo (quindi è usato ma lo teneva come un oracolo)
quello che ho comprato io è montato a casa a cagliari..
Comunque vendo quello del mio amico xke sta a roma..e da roma la spedizione costa meno..
dinamite2
25-07-2011, 00:05
Lui è passato a un h100
Scusami puoi chiedergli al tuo amico dove ha trovato l'h100?
lo sto cercando da giorni, ma non lo trovo in vendita da nessuna parte....
grazie e up per te :)
Gabry_BMW
25-07-2011, 00:14
Scusa l'inquinamento del post, se potessi mandarmi in pvt il link o lo shop dove il tuo amico ha preso h100 te ne sarei grato... interessa anche a me... ;)
thedarkest
25-07-2011, 00:25
inquino pure io, dicendo che l'h100 NON e' uscito ancora.. si parla del 29 luglio nella migliore delle ipotesi.. vorrei sapere dove l'ha preso.. spero di essere smentito, ma sono mod di un famoso blog italiano e queste cose diciamo che le so..
abbath0666
25-07-2011, 01:29
secondo me è proprio quello di massimo,basta controllare il seriale e non ci sono "è un regalo del mio amico" che tengano :)
massimo3550
25-07-2011, 05:52
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250855827792&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Continua a mentire spudoratamente! Questo lo hai messu su ebay il giorno stesso che ti e arrivato il mio, basta vedere le date e il messaggio che ho mandato al mod. Ma secondo te la gente e stupida? Secondo me fai piu bella figura a stare zitto e chiudere tutto...o dire la verità!
Come la storia che hai pagato un vicino di casa per rimanere a ritirare l'h70...O tutte le balle per cercare di sceditare me...
Ti e arrivato il giorno 15/07/2011 l'asta su ebay e iniziata il giorno stesso! Ed e per questo che ti ho scritto che non ti avrei venduto mai piu niente! Prendi in giro con pretesti storie fantasiose e RIDICOLE! come del resto sei TU.
E sicuramente e quello che ti ho dato io!
leggo solo adesso, per correttezza mi rivolgo ad un moderatore
trollfacee
25-07-2011, 08:50
inquino pure io, dicendo che l'h100 NON e' uscito ancora.. si parla del 29 luglio nella migliore delle ipotesi.. vorrei sapere dove l'ha preso.. spero di essere smentito, ma sono mod di un famoso blog italiano e queste cose diciamo che le so..
Lui mi ha detto cosi non so io ._.
trollfacee
25-07-2011, 08:52
Continua a mentire spudoratamente! Questo lo hai messu su ebay il giorno stesso che ti e arrivato il mio, basta vedere le date e il messaggio che ho mandato al mod. Ma secondo te la gente e stupida? Secondo me fai piu bella figura a stare zitto e chiudere tutto...o dire la verità!
Come la storia che hai pagato un vicino di casa per rimanere a ritirare l'h70...O tutte le balle per cercare di sceditare me...
Ti e arrivato il giorno 15/07/2011 l'asta su ebay e iniziata il giorno stesso! Ed e per questo che ti ho scritto che non ti avrei venduto mai piu niente! Prendi in giro con pretesti storie fantasiose e RIDICOLE! come del resto sei TU.
Hai ancora il coraggio di scrivere in questo post?
è UN ALTRO DISSIPATORE
SEI UNA PERSONA RIDICOLA AVEVI MINACCIATO DI RUBARMI I SOLDI HO I PM
kingvisc
25-07-2011, 09:06
ci mancava pure l'asta su ebay.. il tuo amico te l'ha regalato lo stesso giorno in cui hai ricevuto quello comprato sul nostro mercatino?
L'oggetto che vendi è a Roma? Tu dove sei?
trollfacee
25-07-2011, 09:16
ci mancava pure l'asta su ebay.. il tuo amico te l'ha regalato lo stesso giorno in cui hai ricevuto quello comprato sul nostro mercatino?
L'oggetto che vendi è a Roma? Tu dove sei?
Ma tutte queste domande? Ma gli affari vostri?
Ho detto che è un secondo dissipatore..come lo posso dimostrare?
Vuoi che abbasso questo dissipatore ?
Che mi è stato regalato..
Tanto è inutile discutere no?
abbath0666
25-07-2011, 09:23
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250855827792&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
incredibile veramente,comunque se ti ricordi il seriale (dubito) o hai modo di recuperarlo in un qualche modo è facile,trollface posta una foto per dimostrare il contrario e tutti vissero felici e contenti :) ad ogni modo è una faccenda ridicola,e invito trollface a ricalare un po' i toni,non si discute con i moderatori.
trollfacee
25-07-2011, 09:32
Impossibilitato a dimostrare abbasso il prezzo..Tanto contro i mod le chiacchiere stanno a 0
Quindi visto che DICONO che QUESTO dissipatore l ho pagato 62
Lo rivendo a 62 con ritiro a casa
O 62 + sp
Cosi va bene?
kingvisc
25-07-2011, 09:34
come impossibilitato a dimostrare? Basta mostrare i 2 oggetti, o anche solo i seriali diversi.
Attendo in pvt, fatto questo riapriremo la vendita
kingvisc
28-07-2011, 22:34
Dopo aver ricevuto adeguate informazioni, riapro la vendita.
Inutile dire che qualunque intervento di utenti non interessati alla compravendita verrà sanzionato
Invito il venditore a utilizzare questa discussione, o se preferisce aprirne una pulita, a segnalare questa per la chiusura
trollfacee
29-07-2011, 10:23
Dopo aver ricevuto adeguate informazioni, riapro la vendita.
Inutile dire che qualunque intervento di utenti non interessati alla compravendita verrà sanzionato
Invito il venditore a utilizzare questa discussione, o se preferisce aprirne una pulita, a segnalare questa per la chiusura
Grazie mille!!
Preferisco aprirne una nuova..questa oramai è abbastanza sporca lol
Un saluto! Grazie dell'intervento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.