PDA

View Full Version : [TA + Sped] Cerco 3 Hard Disk green da 1TB

kondorelli
24-07-2011, 19:07
ciao a tutti,
come da titolo, solo in blocco ed a prezzi da usato ;)

tutti e tre devono essere da 3.5" (desktop) ed a bassa rotazione per stare in box esterni per storage e multimedialità.

preferisco tagli da 1TB se non trovo nulla valuto comunque tra 500MB ~ 1.5TB, ma sempre e solo in blocco di 3 pezzi.
saluti.

kondorelli
25-07-2011, 17:54
up.

goul
25-07-2011, 23:16
N.3 Western Digital - WD10EADS

90 + spedizione (Pescara)

Ciao

kondorelli
26-07-2011, 14:56
N.3 Western Digital - WD10EADS

90 + spedizione (Pescara)

Ciao

info utili:
garanzia residua?
ore di lavoro?
sono da 1TB giusto?

sono interessato se:
ci accordiamo sulle spese di spedizione.
se accetti pagamento post-prova entro 48 ore dalla ricezione.
(non hai vendite documentate su questo forum, se i dischi sono perfettamente funzionanti smart ok e nessun settore danneggiato ti pago dopo averli controllati, se dovessero risultare difettosi te li rispedisco documentandoti il difetto).

goul
26-07-2011, 17:57
info utili:
garanzia residua?
ore di lavoro?
sono da 1TB giusto?

sono interessato se:
(non hai vendite documentate su questo forum, se i dischi sono perfettamente funzionanti smart ok e nessun settore danneggiato ti pago dopo averli controllati, se dovessero risultare difettosi te li rispedisco documentandoti il difetto).

E' un problema infatti stò frequentando il forum da poco appunto per la necessità di vendere ma non posso aprire thread, comunque non posso accettare pagamenti post spedizione.

I dischi sono stati acquistati a Febbraio 2009 quindi nessuna garanzia, sono Western Digital serie Green da 1TB (WD10EADS 32 MB buffer SATA II (http://support.wdc.com/product/install.asp?wdc_lang=en&fid=wdsfCaviar_Green)) utilizzati per archiviazione di backup, quindi veramente poco, in ore non saprei.
Ovviamente disponbile al rimborso se dovessi trovare dei difetti.

Ciao.

kondorelli
26-07-2011, 18:06
sono spiacente poichè mi servirebbero, ma se non accetti il post prova in una trattativa pubblica sotto gli occhi di tutti da parte di chi frequenta il mercatino da oltre 5 anni, mi vedo costretto a declinare la tua offerta.

alla prossima, ciao.

E' un problema infatti stò frequentando il forum da poco appunto per la necessità di vendere ma non posso aprire thread, comunque non posso accettare pagamenti post spedizione.

I dischi sono stati acquistati a Febbraio 2009 quindi nessuna garanzia, sono Western Digital serie Green da 1TB (WD10EADS 32 MB buffer SATA II (http://support.wdc.com/product/install.asp?wdc_lang=en&fid=wdsfCaviar_Green)) utilizzati per archiviazione di backup, quindi veramente poco, in ore non saprei.
Ovviamente disponbile al rimborso se dovessi trovare dei difetti.

Ciao.

Jofix
26-07-2011, 21:53
guarda in firma.
Sto vendendo 3 hard disk
2 seagate
1 western digital

kondorelli
27-07-2011, 13:27
guardato :)
solo uno ha le caratteristiche da me richieste.
ti mando comunque pvt per info, ciao.

guarda in firma.
Sto vendendo 3 hard disk
2 seagate
1 western digital

goul
28-07-2011, 11:55
info utili:
sono interessato se:

Se sei ancora interessato, in post prova....

ciao.

kondorelli
28-07-2011, 16:56
Se sei ancora interessato, in post prova....

ciao.

ti mando pvt ;)

kondorelli
29-07-2011, 13:56
trattativa in stato avanzato (ci siamo sentiti telefonicamente) con goul con pagamento post prova.

kondorelli
03-08-2011, 17:45
dischi arrivati oggi, ho già effettuato il pagamento tramite bonifico bancario come richiesto dal venditore.

attendiamo l'accredito materiale dell'importo pattuito e poi goul che ha venduto con formula post prova darà il nulla osta alla chiusura del topic.

da parte mia posso dire che il venditore si è mostrato molto serio e disponibile a tutti i livelli, consigliatissimo quindi.
un saluto, ciao.

goul
08-08-2011, 08:47
accredito arrivato da qualche giorno.
Kondorelli acquirente puntuale e disponbile. Consigliato.

E' possibile chiudere.

Ciao.