dabiank
24-07-2011, 18:07
Ciao a tutti. Ho una scheda ATI Sapphire Radeon X800 GTO2, la cui ventola da tempo fa rumore, ma ormai č diventato talmente elevato (cigola perfino...) che a volte si ferma del tutto. Da quel che ho letto in giro č un problema diffuso x questa scheda, e mi risulta che la sostituzione della ventola sia solo una perdita di tempo e di denaro.
A questo punto pensavo di cambiarla: premesso che non ho particolari esigenze (non gioco nč faccio grafica) salvo il doppio monitor che mi č indispensabile, sono alla ricerca di una scheda sostitutiva decente ma che mi faccia cmq spendere il meno possibile. Suggerimenti? Ve ne sarei grato dato che non sono per niente un esperto. Grazie...
A questo punto pensavo di cambiarla: premesso che non ho particolari esigenze (non gioco nč faccio grafica) salvo il doppio monitor che mi č indispensabile, sono alla ricerca di una scheda sostitutiva decente ma che mi faccia cmq spendere il meno possibile. Suggerimenti? Ve ne sarei grato dato che non sono per niente un esperto. Grazie...