PDA

View Full Version : [CR+SPE] Vendo i5 2500, Mb H7-UD2H. MSI GTX 560ti

xage
24-07-2011, 14:04
Ciao a tutti come da titolo vendo questi componenti in firma che attualmente sto utilizzando, x passaggio ad AMD Fusion, rispettivamente i componenti sono:
PROCESSORE:
Intel Core i5 2500 3.30GHz Cache 6MB Sandy Bridge LGA1155 BOX
Processore Intel Core i5 2500, con nome in codice Sandy Bridge, sviluppato con teconologia a 32nm, possiede una frequenza di 3.30GHz; equipaggia una smart cache da 6MB. Socket LGA1155. Versione BOX. (n€xt)
SCHEDA VIDEO:
N560GTX-TI TWIN
MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC Edition 1GB Gddr5 256bit 2*Dvi/HDMI PCi-Ex è una VGA dotata di core grafico a 880 1050 1770Mhz affiancato da 1GB di veloce GDDR5 a 256bit. Il tutto è raffreddato dal sistema Twin Frozr II. ( la scheda video va senza problemi alla frequenza di 990-1960-2200Mhz) non ho raggiunto il suo limite quindi sale ankora..... skeda perfetta presa il 21.02.11 in garanzia (n€xt)
SCHEDA MADRE:
Descrizione: ID Modello GA-H67M-UD2H-B3 / Gigabyte GA-H67M-UD2H-B3 (rev. 1.1) - Scheda madre - micro ATX - LGA1155 Socket - iH67 - Gigabit Ethernet - scheda grafica (richiesta CPU) - HD Audio (8 canali) (scontrino sempre da n€xt)

Prodotti Nuovi su Trovaprezzi (il piu basso) TOT 462€
462-20% iva 385€ arrotondando 370+ss

Solo Blocco\Se piazzo tutto è un'altro discorso, precedenza al blocco includo ss

CODE BLOCCO (PREFERIBILE)
1-maxmix65

CODE: CPU+MB
1 Xser (scambio a mano)

CODE: VGA
1 massimo3550
2 dicos03
3 nicolag75

CODE: CPU

RULES:
-No perditempo, code veloci
-Solo Blocco\se piazzo tutto vedrò
-Preferenza scambio a mano
-Precedenza al mio prezzo
-Non Scambio con altri prodotti
-In vendita anche altrove
-Pagamento tramite Contanti, (se spedisco postepay)
-Contattare solo se veramente interessati

tanatron
24-07-2011, 14:33
Coda spedite cpu + mobo nel caso tu riesca a piazzare anche la scheda video. Eventualmente a che prezzo?

Xser
24-07-2011, 14:36
Coda cpu e mobo se piazzi la video, disponibile per lo scambio a mano.

xage
24-07-2011, 14:41
GIGABYTE GA-H67M-UD2H-B3 (rev. 1.1) - Socket 1155 - Chipset H67 - Micro ATX €84 NUOVO - 20% 70€
i5 2500 159 NUOVO - 20% 132€
tot 192+ss

La MSI GeForce GTX 560 Ti Twin Frozr II - 1 Gb GDDR5 - PCI-Express 2.0 (N560GTX-Ti Twin Frozr II/OC) 192€ NUOVA - 20% 160€

Preferibile scambio a mano, adesso vediamo x la GPU

nicolag75
24-07-2011, 14:47
come mai togli il tutto amd fusion + permormante?

x la scheda video compresa spedizione quanto vuoi?
in che stato è? ha qualche problema?

massimo3550
24-07-2011, 14:48
Coda gpu con pm...

xage
24-07-2011, 14:56
come mai togli il tutto amd fusion + permormante?

x la scheda video compresa spedizione quanto vuoi?
in che stato è? ha qualche problema?

nono... più performante assolutamente no! smembro il tutto xke oramai non gioco quasi piu a parte vedere video internet recensioni di HW, la scheda imho e praticamente nuova! montata solo 1 volta su questa scheda madre e mai piu tolta da li... praticamente nuova. problemi 0

luciano21
24-07-2011, 15:11
solo cpu a quanto ??'

xage
24-07-2011, 15:16
c'è scritto su, 132€

dicos03
24-07-2011, 15:25
coda scheda video

xage
24-07-2011, 15:53
Attendo di finire il lavoro x recarmi a casa alle 19.30, posterò screen, fatture e visiono tutti gli accessori inerenti alla MB cpu e VGA, CODE AGGIORNATE

luciano21
24-07-2011, 15:59
coda cpu

tanatron
24-07-2011, 17:49
Lascio come spiegato in pvt. Grazie comunque per la disponibilita'.

xage
24-07-2011, 17:51
code aggiornate, sempre disponibile x il blocco

nicolag75
24-07-2011, 17:54
mi metto in coda x scheda video

xage
24-07-2011, 17:58
Coda Aggiornata, ps. Xser mi ha fatto sapere che non può concludere la trattativa prima di sabato, quindi attendo nuovi utenti per CPU e MB.
Xser sei sempre in coda, vorrei concludere prima di sabato xo. come da PM

Ezzy
24-07-2011, 18:18
edit lascio

Xser
24-07-2011, 22:09
Coda Aggiornata, ps. Xser mi ha fatto sapere che non può concludere la trattativa prima di sabato, quindi attendo nuovi utenti per CPU e MB.
Xser sei sempre in coda, vorrei concludere prima di sabato xo. come da PM

Se per te va bene spedire io posso anche concludere gia da domani vista la tua urgenza, non ho problemi per le ss.

xage
24-07-2011, 22:39
Ok xfetto, ci aggiorniamo domani pomeriggio allora, x me si puo concludere x la vendira della cpu e mb, riuscirei a spedire mercoledi mattina, ma domani gia ci aggiorniamo x i dati.

liberato87
25-07-2011, 00:34
coda vga! mannaggia a te ho anche un thread aperto in "acquisti" :(

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2374609

aleks_388
25-07-2011, 07:49
Ciao carissimo xage ...! Stai bene? codona scheda video a mano ... te l'avevo detto che se la vendevi te la prendevo ... saluti ale

xage
25-07-2011, 07:59
we ciao! si tt bn e te come te la passi? hai pm!

maxmix65
26-07-2011, 14:49
we ciao! si tt bn e te come te la passi? hai pm!

:D Ciao se e' ancora disponibile volevo prendere il blocco..
Il prezzo in totale del blocco e' di 352 ??
Sul titolo era di 370+sp
Poi ce' scritto chi prende il blocco non fai pagare la spedizione quindi sarebbe 352 comprese spedizioni??
Ti mando pvt

liberato87
26-07-2011, 14:55
per la vga ci sono novità sulle code?
io son opronto a concludere nel caso..

comunque vorrei una precisazione
il modello è quello a 880mhz o quella a 822?
perchè nella descrizione scrivi che è a 822 però poi dici che il modello è il modello OC e non il twin frozr II "liscio" (anche il prezzo l hai determinato in base al modello OC).

maxmix65
26-07-2011, 14:58
per la vga ci sono novità sulle code?
io son opronto a concludere nel caso..

comunque vorrei una precisazione
il modello è quello a 880mhz o quella a 822?
perchè nella descrizione scrivi che è a 822 però poi dici che il modello è il modello OC e non il twin frozr II "liscio" (anche il prezzo l hai determinato in base al modello OC).

:rolleyes: Ora ho visto anche io se e' quella liscia costa meno di quanto ha messo nel 3D di vendita ...
Aspettiamo notizie in merito comunque rimango in coda per il blocco con eventualmente prezzo editato

luciano21
26-07-2011, 15:03
esco dalla coda up x te

gigarobot
26-07-2011, 15:13
allora edito, ma fai caso che la versione OC è scritta trà parentesi, comunque ero interessato al processore, per questo hò aggiunto una considerazione.

liberato87
26-07-2011, 15:14
penso che non sia la " OC " perchè in un post più giù della descrizione hà scritto i prezzi singoli e quello è della scheda versione normale.

La MSI GeForce GTX 560 Ti Twin Frozr II - 1 Gb GDDR5 - PCI-Express 2.0 (N560GTX-Ti Twin Frozr II/OC) 192€ NUOVA - 20% 160€

lasciamo rispondere il venditore.
comunque nella parte che hai quotato tu, che era quella cui mi riferivo io, c'è scritto OC.
e oltretutto è la versione OC che si trova a 190euro non la liscia.

xage
26-07-2011, 15:46
:rolleyes: Ora ho visto anche io se e' quella liscia costa meno di quanto ha messo nel 3D di vendita ...
Aspettiamo notizie in merito comunque rimango in coda per il blocco con eventualmente prezzo editato

Rispondo subito, @def

http://img688.imageshack.us/img688/8692/immagineacf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/immagineacf.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

scusatemi nella fretta nn mi ero accorto prima!

xage
26-07-2011, 15:51
FOTO REALI
http://img64.imageshack.us/img64/8752/immaginesvm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/64/immaginesvm.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Aggiornate le code!

maxmix65
26-07-2011, 16:19
:D Risposto in pvt per concludere..per il blocco
Gia che ci sei me la fai una foto dei componenti senza scatole..
Ciao
Edit Mandati i dati per la spedizione aspetto i dati (come da regolamento)per la ricarica
Ciao

Xser
26-07-2011, 18:03
Ok xfetto, ci aggiorniamo domani pomeriggio allora, x me si puo concludere x la vendira della cpu e mb, riuscirei a spedire mercoledi mattina, ma domani gia ci aggiorniamo x i dati.

Lascio, ero gia alla fase ti mando i dati per la spedizione e attendo quelli per il pagamento 2 giorni fa. Alla fine tutta sta fretta non c'era per le code veloci visto che ho atteso aggiornamenti da quell'ultimo messaggio ;)

Buona vendita.

maxmix65
26-07-2011, 19:40
Attendo i dati della carta per la ricarica..
Ciao

massimo3550
26-07-2011, 19:44
Lascio per la vga...risolto altrove
Grazie

liberato87
26-07-2011, 21:19
Lascio, ero gia alla fase ti mando i dati per la spedizione e attendo quelli per il pagamento 2 giorni fa. Alla fine tutta sta fretta non c'era per le code veloci visto che ho atteso aggiornamenti da quell'ultimo messaggio ;)

Buona vendita.

anche io ero in coda per la vga e non mi è piaciuto molto come è stata gestita la cosa.. c'è gente in coda da due giorni..
e posso dire che da regolamento quando si scambiano i dati la trattativa è conclusa, anche se dopo due giorni "sbuca" qualcuno che prende il blocco, anche se il blocco è la soluzione preferibile.

maxmix65
26-07-2011, 21:22
anche io ero in coda per la vga e non mi è piaciuto molto come è stata gestita la cosa.. c'è gente in coda da due giorni..
e posso dire che da regolamento quando si scambiano i dati la trattativa è conclusa, anche se dopo due giorni "sbuca" qualcuno che prende il blocco, anche se il blocco è la soluzione preferibile.

:rolleyes: Ragazzi fatemi sapere il da farsi ancora non ho ricaricato visto che ho avuto i dati in tarda serata...
Non voglio passare davanti a nessuno casomai contattate il venditore per le spiegazioni....
Non sapevo che eravate a questo punto nella vendita...

xage
26-07-2011, 22:07
Come scritto nel primo post, do la precedenza al BLOCCO e successivamente ai componenti singoli, infatti ho preso del tempo x vedere se qualche utente era interessato al blocco intero.
x Xser, come scritto entrambi su email a me andava bene, SE xo trovavo qualcuno che prendeva il blocco davo la precedenza, dato che gli altri uteni interessati alla vga non eravamo ancora entrati in fase di trattativa avanzata e si è presentato maxmix5 x l'itero blocco, ho dato la precendenza.

xage
26-07-2011, 22:10
:rolleyes: Ragazzi fatemi sapere il da farsi ancora non ho ricaricato visto che ho avuto i dati in tarda serata...
Non voglio passare davanti a nessuno casomai contattate il venditore per le spiegazioni....
Non sapevo che eravate a questo punto nella vendita...

il punto della vendita come risposto sopra non è stato mai raggiunto dal sottoscritto, i dati da me forniti (in pvt) postepay, nome cognome indirizzo via citta ecc, sono stati forniti solo a te, l'unico che ho ricevuto i dati era x cpu e mb, ma ho sempre detto che prendevo tempo x cercar di vendere il blocco intero.

liberato87
26-07-2011, 22:15
Come scritto nel primo post, do la precedenza al BLOCCO e successivamente ai componenti singoli, infatti ho preso del tempo x vedere se qualche utente era interessato al blocco intero.
x Xser, come scritto entrambi su email a me andava bene, SE xo trovavo qualcuno che prendeva il blocco davo la precedenza, dato che gli altri uteni interessati alla vga non eravamo ancora entrati in fase di trattativa avanzata e si è presentato maxmix5 x l'itero blocco, ho dato la precendenza.

dal 24 luglio mi sembra che c'era già uno interessato a cpu+mb pronto a concudere

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35629761&postcount=18

più tre persona in coda (tra cui io) per la vga.

il caro maxmix non c'entra ovviamente nulla perchè giustamente si è messo in coda per il blocco però il 26 (oggi).
tu ovviamente puoi vendere a chi vuoi però allora scrivi precedenza al blocco e non smembro assolutamente.

tu hai scritto smembro se piazzo tutto e infatti avevi già piazzato sia cpu+mb e per la vga c'erano 3 persone,e almeno io ti avrei ricaricato anche il giorno stesso ma penso anche gli altri utenti erano pronti a concludere.
quindi la vendita di tutti i componenti era già conclusa..
tu ci hai messo 2 giorni per dare tue notizie.. e oggi dici che vendi tutto per precedenza al blocco!

il primo post l hai modificato oggi (tra l'altro).
io lo dico giusto per precisione, visto che ero il terzo in coda per la gpu e quindi probabilmente non mi sarebbe mai toccata.
non è mia intenzione contattare i mod, solo che le vendite o si fanno per bene e si rispettano le regole oppure è meglio scrivere "faccio come mi pare".

anche perchè continui a contraddirti

il punto della vendita come risposto sopra non è stato mai raggiunto dal sottoscritto, i dati da me forniti (in pvt) postepay, nome cognome indirizzo via citta ecc, sono stati forniti solo a te, l'unico che ho ricevuto i dati era x cpu e mb, ma ho sempre detto che prendevo tempo x cercar di vendere il blocco intero.

dicos03
26-07-2011, 22:28
dal 24 luglio mi sembra che c'era già uno interessato a cpu+mb pronto a concudere

il caro maxmix non c'entra ovviamente nulla perchè giustamente si è messo in coda per il blocco però il 26 (oggi).
tu ovviamente puoi vendere a chi vuoi però allora scrivi precedenza al blocco e non smembro assolutamente.

tu hai scritto smembro se piazzo tutto e infatti avevi già piazzato sia cpu+mb e per la vga c'erano 3 persone,e almeno io ti avrei ricaricato anche il giorno stesso ma penso anche gli altri utenti erano pronti a concludere.
tu ci hai messo 2 giorni per dare tue notizie.. e oggi dici che vendi tutto per precedenza al blocco!

io lo dico giusto per precisione, visto che ero il terzo in coda per la gpu e quindi probabilmente non mi sarebbe mai toccata.
non è mia intenzione contattare i mod, solo che le vendite o si fanno per bene e si rispettano le regole oppure è meglio scrivere "faccio come mi pare".

mi sembra che non faccia una piega.:)

xage
26-07-2011, 22:37

Allora, forse non mi sono spiegato bene, in pvt l'ultimo messaggio che hai mandato citava "Ciao Se non ci sono problemi o precedenze per il blocco io comincerei a lasciarti i miei dati a conferma della trattativa." io ho scritto sul thread "ok x me si puo conludere".
Dato il fatto che oggi mi ha contattato maxmix65 x l'intero blocco, è passato direttamente in testa il predetto, xo se ho sbagliato mi scuso e dato che maxmix65 non mi ha ricaricato ancora, si può risolvere la situazione vendendo i componenti separatamente. X me non ci son problemi, e non voglio crear problemi.
ps. Il primo post lo modificato oggi x mettere al corrente ie frequenze @def della VGA, non prendermi x i fondelli facendomi passare per quello che modifica le scritte... ho solo aggiunto le frequenze e STOP.

liberato87
26-07-2011, 22:44
Allora, forse non mi sono spiegato bene, in pvt l'ultimo messaggio che hai mandato citava "Ciao Se non ci sono problemi o precedenze per il blocco io comincerei a lasciarti i miei dati a conferma della trattativa." io ho scritto sul thread "ok x me si puo conludere".
Dato il fatto che oggi mi ha contattato maxmix65 x l'intero blocco, è passato direttamente in testa il predetto, xo se ho sbagliato mi scuso e dato che maxmix65 non mi ha ricaricato ancora, si può risolvere la situazione vendendo i componenti separatamente. X me non ci son problemi, e non voglio crear problemi.
ps. Il primo post lo modificato oggi x mettere al corrente ie frequenze @def della VGA, non prendermi x i fondelli facendomi passare per quello che modifica le scritte... ho solo aggiunto le frequenze e STOP.

allora ti ripeto io ero l ultimo in coda per la vga quindi probabilmente sono l ultimo che dovrebbe protestare però come vedi anche gli altri utenti non è che sono rimasti felici di come hai condotto la trattativa.

nel primo post mi è sembrato che tu abbia aggiunto anche qualcosa alle regole, evidenziando in rosso alcune cose che mi pare prima non ci fossero.

lungi da me dire che sei stato disonesto e hai modificato in malafede le scritte. a me è sembrato che hai modificato qualcosa se mi sbaglio mi scuso e tu sei hai la coscienza a posto puoi stare tranquillo.

in ogni caso, nel momento in cui dici "per me la vendita di cpu+mb si può ritenere conclusa". e hai 3 persone in coda, non dico una persona che ti dice "ti faccio sapere tra qualche giorno" ma ben 3 persone che ti dicono che son opronte a concludere, tu hai venduto tutto.
io per esempio, come gli altri suppongo, ero pronto a chiederti i dati e a ricaricarti. se tu non ti fai vivo per due giorni e non sei tu il primo a voler concludere non puoi dire dopo due giorni precedenza al blocco. non è che il blocco scavalca le trattative già quasi concluse, o concluse, come detto da tu stesso per cpu+mb.

maxmix65
26-07-2011, 23:00
Ok ragazzi ma in conclusione vorrei sapere se domani posso ricaricare per il blocco ..
Chiedo solo questo anche perche' ho gia' incaricato una persona con i soldi quindi non vorrei che domani ricarica e poi mi devo far restituire i soldi

xage
26-07-2011, 23:13
oramai arrivati a questo punto quel che e fatto e fatto, io ho proposto anke di non vender piu nulla a maxmix x rispetto degli altri utenti in coda separata, se poi mi devo sentirmi dire (modifichi i post, ce qualcosa in rosso che prima non cera, ecc ecc) allora la cosa mi fa incazzare abbastanza. xke ho detto cosa ho modificato, VGA E CODE. STOP.
Maxmix65 x me si puo concludere, avrei gia anke preparato il pacco.

liberato87
26-07-2011, 23:15
oramai arrivati a questo punto quel che e fatto e fatto, io ho proposto anke di non vender piu nulla a maxmix x rispetto degli altri utenti in coda separata, se poi mi devo sentirmi dire (modifichi i post, ce qualcosa in rosso che prima non cera, ecc ecc) allora la cosa mi fa incazzare abbastanza. xke ho detto cosa ho modificato, VGA E CODE. STOP.
Maxmix65 x me si puo concludere, avrei gia anke preparato il pacco.

ti ripeto non ho detto che hai modificato in malafede cambiando le regole STOP

dovendo aggiugnere la coda di maxmix deduco che tu abbia dovuto modificare anche le code o no? quindi anche scrivendo "preferibile" o no?
io a quello mi riferivo quando ho detto hai modificato e scritto di rosso, non mi sembra di aver detto cose campate in aria.

però ti faccio di nuovo presente che a detta tua cpu+mb erano vendute il 24 a sera tant è che potevi spedire anche il giorno dopo, o no?
e per la vga c'erano 4 persone in coda, da due giorni, o no?

e tu il 26 vendi in blocco e aggiungi al primo post "preferibile"

comunque buona vendita, l utente maxmix non c'entra niente. sei tu che IMHO non hai condotto bene la vendita, dicendo code veloci e mettendoci 2 giorni invece a dare una risposta, dicendo per me è venduto e poi dicendo non ho mai venduto ecc ecc...

però ripeto, sono qui a parlare per sottolineare questo, visto che sulla vga ero terzo in coda quindi non sto protestando perchè spetta a me perchè in teoria ci sono altri prima di me.
io lo precisio perchè ti assicuro che se dovesse capitare a te, ti girerebbero i cosidetti.

poi se vuoi per chiarezza contattare un mod così che puoi dare prova a tutti che ti sei comportato bene, ti consiglio di farlo.
se invece vuoi vendere, visto che oltre a me non c'è nessuno che protesta, fallo pure.

iasudoru
27-07-2011, 00:10
La vendita è da ritenersi conclusa all'atto dello scambio dati. Ciò che accade dopo, precedenze comprese, è irrilevante.
Pertanto, se la richiesta del blocco è stata successiva allo scambio dati con altri utenti precedentemente in coda, essa non potra avvalersi di alcuna precedenza tranne che sui componenti per i quali non si è concluso.

maxmix65
27-07-2011, 00:31
Siccome non vorrei creare ne avere problemi chiedo solo cosa debbo fare...
Ho gia' incaricato una persona che domani mattina deve fare la ricarica..
Vorrei solo sapere dai ragazzi in coda se hanno problemi se prendo il blocco oppure se il venditore deve vendere a loro..
Aspetto un pvt sia dal Mod che dagli utenti in coda...
Anche perche' dovrei avvisare in caso negativo la persona che deve effettuare la ricarica...

liberato87
27-07-2011, 00:41
Io personalmente resto in coda SE dovesse toccare a me.
Gradirei che anche gli altri in coda si facciano vivi

maxmix65
27-07-2011, 00:47
:rolleyes: Vabbe allora sospendo il pagamento finche' non si e' chiarita la situazione...
Vorrei sapere solo con chi ha scambiato effettivamente i dati visto che io li ho mandati e lui e lui a me e che questo ha la precedenza su tutto..
Se qualcuno in coda ha i suoi dati (scambiati prima di me) me lo dicesse altrimenti stiamo a perdere solo tempo

dicos03
27-07-2011, 00:50
anch'io confermo la coda!

maxmix65
27-07-2011, 01:00
Vorrei sapere solo con chi ha scambiato effettivamente i dati visto che io li ho mandati a lui e lui a me e che questo ha la precedenza su tutto..
Se qualcuno in coda ha i suoi dati (scambiati prima di me) me lo dicesse altrimenti stiamo a perdere solo tempo
Quindi prego i ragazzi in coda di farmi sapere al piu' presto

xage
27-07-2011, 07:30
ti ripeto non ho detto che hai modificato in malafede cambiando le regole STOP

dovendo aggiugnere la coda di maxmix deduco che tu abbia dovuto modificare anche le code o no? quindi anche scrivendo "preferibile" o no?
io a quello mi riferivo quando ho detto hai modificato e scritto di rosso, non mi sembra di aver detto cose campate in aria.

però ti faccio di nuovo presente che a detta tua cpu+mb erano vendute il 24 a sera tant è che potevi spedire anche il giorno dopo, o no?
e per la vga c'erano 4 persone in coda, da due giorni, o no?

e tu il 26 vendi in blocco e aggiungi al primo post "preferibile"

comunque buona vendita, l utente maxmix non c'entra niente. sei tu che IMHO non hai condotto bene la vendita, dicendo code veloci e mettendoci 2 giorni invece a dare una risposta, dicendo per me è venduto e poi dicendo non ho mai venduto ecc ecc...

però ripeto, sono qui a parlare per sottolineare questo, visto che sulla vga ero terzo in coda quindi non sto protestando perchè spetta a me perchè in teoria ci sono altri prima di me.
io lo precisio perchè ti assicuro che se dovesse capitare a te, ti girerebbero i cosidetti.

poi se vuoi per chiarezza contattare un mod così che puoi dare prova a tutti che ti sei comportato bene, ti consiglio di farlo.
se invece vuoi vendere, visto che oltre a me non c'è nessuno che protesta, fallo pure.

1 coda PREFERIBILE c'era gia scritto quindi anke se lo metto in giallo rosso bianco celeste non cambia nulla.
2 entro stamattina vorrei che si facessero vivi con i dati in pvt gli utenti primi in coda x la spedizione spu+mb e vga.
3 se non si fan vivi procedo con la spedizione del blocco.
4 ricordo a tutti gli utenti che i prezzi non sono compresi di spedizione come scritto in prima pagina. quindi cpu+mb 192+ss VGA 160+ss
5 ricordo che nessun utente cn me ha ricevuto i miei dati in pvt.

aleks_388
27-07-2011, 07:56
Ragazzi, sicuramente xage non ha fatto nulla in malafede... Conoscendolo di persona non posso che consigliarlo a tutti qui sul forum ... marce sempre perfetta, tenutta in maniera maniacale con fattura e sempre tutto precisissimo ... UP per te !

maxmix65
27-07-2011, 08:10
1 coda PREFERIBILE c'era gia scritto quindi anke se lo metto in giallo rosso bianco celeste non cambia nulla.
2 entro stamattina vorrei che si facessero vivi con i dati in pvt gli utenti primi in coda x la spedizione spu+mb e vga.
3 se non si fan vivi procedo con la spedizione del blocco.
4 ricordo a tutti gli utenti che i prezzi non sono compresi di spedizione come scritto in prima pagina. quindi cpu+mb 192+ss VGA 160+ss
5 ricordo che nessun utente cn me ha ricevuto i miei dati in pvt.

Secondo quello che ha detto il mod :La vendita è da ritenersi conclusa all'atto dello scambio dati...
Da come mi dici nessuno dei ragazzi ha avuto i tuoi dati quindi avendoli scambiati solo con me siamo perfettamente in regola ...
Per me possiamo concludere stamattina se altri hanno i tuoi dati si facciano avanti..

xage
27-07-2011, 09:00
Ragazzi, sicuramente xage non ha fatto nulla in malafede... Conoscendolo di persona non posso che consigliarlo a tutti qui sul forum ... marce sempre perfetta, tenutta in maniera maniacale con fattura e sempre tutto precisissimo ... UP per te !

grazie aleks, poi ti farò la recensione dell'llano! alla fine BD esce troppo tardi e ho optato x un mini atx ora! mi disp x la gtx 560! sarà x la prossima dato che a fine anno forse mi rifaccio con sb-e!

xage
27-07-2011, 09:00
Secondo quello che ha detto il mod :La vendita è da ritenersi conclusa all'atto dello scambio dati...
Da come mi dici nessuno dei ragazzi ha avuto i tuoi dati quindi avendoli scambiati solo con me siamo perfettamente in regola ...
Per me possiamo concludere stamattina se altri hanno i tuoi dati si facciano avanti..

Si guarda te lo riconfermo, nessuno qui a parte te ha la mia postaepay nome cognome ecc ecc ecc

xage
27-07-2011, 13:16
Pacco inviato a maxmix65 e ricarica ricevuta.
ps stavo ancora aspettando gli utenti che "avevano i miei dati"

dicos03
27-07-2011, 13:18
ps stavo ancora aspettando gli utenti che "avevano i miei dati"

questa te la potevi risparmiare, comunque!
quelli che ti hanno aspettato siamo stati noi!

CiuCiulo
27-07-2011, 13:26
interessato mi accodo

xage
27-07-2011, 13:38
questa te la potevi risparmiare, comunque!
quelli che ti hanno aspettato siamo stati noi!

1\ho precisato che fino a stamattina aspettavo le risposte, sai quante ? 0
2\ho specificato di voler sapere gli utenti che avevano i miei dati di postarli
Nulla di tutto ciò.

dicos03
27-07-2011, 13:59
Ma risposte di che?
Sempre per correttezza doveviessere tu a contattare quelli in coda, visto che ad un certo punto non si è capito più nulla.
Io penso che abbia ribadito la mia coda, ma tanto era inutile perchè con me non avevi scambiato i dati.
Comunque lasciamo stare, è inutile continuare la polemica tanto ormai hai spedito.:)
Tranquillo non è successo nulla! ci rifaremo con altri acquisti:D

xage
27-07-2011, 22:22
esatto! l'importante e finirla qui e amici come prima :) la proz volta faro 3 pagine di regole x nn incappare piu in certe situazioni srry a tutti!

sasout
28-07-2011, 14:51
non ho capito se la vendita è stata conclusa.
in caso contrario sono in coda, per concludere

Persio
28-07-2011, 16:12
Coda scheda video!

dicos03
28-07-2011, 16:34
non ho capito se la vendita è stata conclusa.
in caso contrario sono in coda, per concludere

si la vendita è stata conclusa, è stato venduto tutto in blocco:)
anche se non sono io il venditore ve lo dico lo stesso.

xage
03-08-2011, 08:31
concluso positivamente

maxmix65
03-08-2011, 11:59
Tutto ok risolto anche un piccolo problema per la scheda madre spero vada tutto a buon fine..