ElmStreet
24-07-2011, 12:16
Salve a tutti,
è un piacere far parte di questa comunità, mi avete chiarito dei dubbi molte volte!
Ho un quesito da porvi:
in portatile Asus comprato in ottobre, con HD Tune Pro ho ricontrato un errore in un settore dell'HD. Come mi comporto?
Mi spiego meglio, mi conviene andare direttamente dal rivenditore e farlo sostituire visto che è ancora ampiamente in garanzia?
Un saluto a tutti e un grazie in anticipo!
PS.: Mi vergogno un po' a dirlo, ma non sono riuscito a trovarlo. Mi indichereste dove postare i saluti al forum? :fiufiu:
è un piacere far parte di questa comunità, mi avete chiarito dei dubbi molte volte!
Ho un quesito da porvi:
in portatile Asus comprato in ottobre, con HD Tune Pro ho ricontrato un errore in un settore dell'HD. Come mi comporto?
Mi spiego meglio, mi conviene andare direttamente dal rivenditore e farlo sostituire visto che è ancora ampiamente in garanzia?
Un saluto a tutti e un grazie in anticipo!
PS.: Mi vergogno un po' a dirlo, ma non sono riuscito a trovarlo. Mi indichereste dove postare i saluti al forum? :fiufiu: