View Full Version : Hosting web serio o server virtuale
Cazzabubbola
24-07-2011, 11:05
salve,
prossimamente dovrò iniziare una collaborazione con un'azienda per la quale sto costruendo 2 siti web.
essendo che avrei bisogno di uno spazio web serio o, forse, di un server virtuale...cosa mi consigliereste?
mi serve un supporto serio, qualità ottima e che non me lo ritrovi facilmente down o cagate di sorta...niente aruba
consigli?
pensavo o nesons in caso di spazio web o vpssimple per il server virtuale...che dite?
consiglierei dark-net.com oppure hostgator.com hanno servizi buonissimi.
Il secondo lascia intendere di fare overselling; quindi...
Cazzabubbola
24-07-2011, 14:51
di netsons e vpssimple cosa mi dite? qualcuno li ha provati?
di netsons e vpssimple cosa mi dite? qualcuno li ha provati?
iN GENERE QUANTE VISITE HAI?/avete/prevedete?
Cazzabubbola
24-07-2011, 18:27
il punto è che non lo so in quanto quest'azienda (turismo) aveva affidato il web e la parte internet a qualcuno che gli ha fatto un sito pessimo e una pessima gestione.
il posto è abbastanza famoso e grande, anche all'estero. Ma non hanno un sistema di statistiche per controllarlo purtroppo (cosa che invece io farò).
e su ci andranno foto (molte e a risoluzione buona), qualche video e poi il software di gestione e preventivazione che gli sto sviluppando io tutto in php, mysql ecc...
penso che prenderò o un hosting di livello alto o sennò un server virtuale...ma devo vedere bene dove rivolgermi!
considera che il sito che hanno ora è su aruba, 40 euro all'anno...ma il sito è abbastanza scadente anche se ovviamente comunque visitato molto, ma ha solo foto a risoluzione bassa.
il punto è che non lo so in quanto quest'azienda (turismo) aveva affidato il web e la parte internet a qualcuno che gli ha fatto un sito pessimo e una pessima gestione.
il posto è abbastanza famoso e grande, anche all'estero. Ma non hanno un sistema di statistiche per controllarlo purtroppo (cosa che invece io farò).
e su ci andranno foto (molte e a risoluzione buona), qualche video e poi il software di gestione e preventivazione che gli sto sviluppando io tutto in php, mysql ecc...
penso che prenderò o un hosting di livello alto o sennò un server virtuale...ma devo vedere bene dove rivolgermi!
considera che il sito che hanno ora è su aruba, 40 euro all'anno...ma il sito è abbastanza scadente anche se ovviamente comunque visitato molto, ma ha solo foto a risoluzione bassa.
va bene ma avete avuto qualche sovracarico? potrei avere il vostro sito web in pvt? magari posos aiutarti bene cosi dirigerti bene in un offerta buona.
Cazzabubbola
25-07-2011, 08:50
va bene ma avete avuto qualche sovracarico? potrei avere il vostro sito web in pvt? magari posos aiutarti bene cosi dirigerti bene in un offerta buona.
no nessun sovraccarico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.