PDA

View Full Version : video password errata

alexreverse2011
23-07-2011, 23:54
bella... qualcuno sa per caso se è possibile mettere un video quando viene sbagliata la password di accesso al sistema?

AMIGASYSTEM
25-07-2011, 14:29
bella... qualcuno sa per caso se è possibile mettere un video quando viene sbagliata la password di accesso al sistema?
Be, registrare in video, per vedere ciò che fà un utente, mi sembra un'operazione non facile da trovare come software, forse meglio ripiegare su un KeyLog, questo tipo di software scriverà su file testo, tutto ciò che viene digitato al computer, passord, indirizzi, testi etc..

Khronos
25-07-2011, 15:03
no, io presumo che voglia "inserire un video" triggerato dallo "sbaglio di password". come succedeva ai pc di un film di gessica fletcher o di jurassic park, col tizio che starnazzava "ah ah ah, non sai la parola magica!".

comunque, la risposta è no, se non lo prevede il sistema... ad esempio Vista dopo un pò che sbagli la password "fa finta di caricare" per tot secondi prima di ripresentarti il campo. i sistemi linuxiani tremolano. imho sarà una cosa da programmare in .NET e piazzare tra i servizi di sistema ma sto solo sparando quasi a caso e non credo ci sia qualcosa di già fatto in rete.
ciau

alexreverse2011
27-07-2011, 10:34
no, io presumo che voglia "inserire un video" triggerato dallo "sbaglio di password". come succedeva ai pc di un film di gessica fletcher o di jurassic park, col tizio che starnazzava "ah ah ah, non sai la parola magica!".

comunque, la risposta è no, se non lo prevede il sistema... ad esempio Vista dopo un pò che sbagli la password "fa finta di caricare" per tot secondi prima di ripresentarti il campo. i sistemi linuxiani tremolano. imho sarà una cosa da programmare in .NET e piazzare tra i servizi di sistema ma sto solo sparando quasi a caso e non credo ci sia qualcosa di già fatto in rete.
ciau
indovinato... peccato però avevo in mente una cosa molto divertente :D però è possibile che a nessuno al mondo è mai venuto inmente di fare una cosa del genere e postarla?

Khronos
27-07-2011, 11:07
Here is Event ID 4625. If you scroll down the General tab, you will see Failure Reason ("Unknown user name or bad password") and Caller Process Name ("C:\Windows\System32\winlogon.exe"). This one means that user just entered a wrong password in Welcome Screen.

e questo è un articolo di un tizio che ha tentato di mettere un suono allo sbaglio di password. (leggere anche il link linkato nel suo post).
si tratta di aggiungere un sound event... e nonostante ci siano gli strumenti non c'è riuscito per "mancanza di evento". (http://www.sevenforums.com/customization/19327-possible-add-sound-wrong-password-logon.html)

l'evento però c'è.... non penso di aver tempo di sondare il problema, però. se qualcun'altro con un pò di tempo/voglia ci può provare...
ciao

alexreverse2011
29-07-2011, 18:53
vorrei provarci... ma che devo usare per modifiCARE L'EXE?

AMIGASYSTEM
29-07-2011, 20:04
vorrei provarci... ma che devo usare per modifiCARE L'EXE?

Gli exe non sono modificabili, sono compilati e trasformati in linguaggio macchina, con un editore esadecimale si possono solo modificare qualche carattere ASCII rimasto, ma si tratta di una cosa per espertoni, un solo bit mancante porterà alla corruzione del files, occorrerebbe avere i sorgenti, ma questo è possibile solo nei programmi free che allegano i sorgenti nei vari linguaggi.

Khronos
30-07-2011, 10:01
come minimo si usa ResHacker (resource hacker) SE, e dico SE raggiunge la porzione dati che interessa e SE è distinguibile la porzione dati da modificare. pregando poi che venga ricompilato in decenza... quel tipo di modifiche senza il sorgente si fanno veramente "a caso".

ciao