alexbox360
23-07-2011, 23:43
ciao , premetto che ho una ati sapphire hd 3870 , dopo 4-5 anni ora vorrei sostituirla con una nuova scheda grafica che duri quanto l'attuale scheda come da titolo sono indeciso tra queste due schede , secondo voi quale è la migliore tenendo conto che vorrei giocare a titoli come battlefield3 , crysis 2 ,a risoluzioni fullhd con impostazione ultra o almeno medio-alte ... preciso anche che non mi interessa ne il 3d (nvidia) o il multischermo (ati) , l'unico mio interesse anzi curiosità è il physix di nvidia , per chi lo ha provato ...merita ? ci sono netti miglioramenti visivi e di gameplay ? ho guardato alcuni video però non rendono molto ... secondo voi le nuove hd 7000 o la nuova serie geforce quando arriveranno ??? magari conviene aspettare che calino un po' i prezzi ,attualmente in due negozzi di fiducia sotto casa ho trovato la nvidia a 271€ e ati 240€ , non vorrei che dopo 1-2 mesi li trovi a 50 o + euro in meno ... grazie mille ciao
se avete altre schede con un bagget di massimo 280 euro ... l'unica caratteristiche minima necessaria sono i 2gb di ram visto che deve durare a lungo e i prossimi giochi aumenteranno di richiesta sicuramente ... grazie ancora
edit dimenticavo , in rete ho visto che esistono due versioni della gtx 560 una chiamata gtx560 e una gtx560 TI ?? cosa cambia , prenderei sempre la versione con 2gb di ram quest'ultima invece si trova online a 229 € .
se avete altre schede con un bagget di massimo 280 euro ... l'unica caratteristiche minima necessaria sono i 2gb di ram visto che deve durare a lungo e i prossimi giochi aumenteranno di richiesta sicuramente ... grazie ancora
edit dimenticavo , in rete ho visto che esistono due versioni della gtx 560 una chiamata gtx560 e una gtx560 TI ?? cosa cambia , prenderei sempre la versione con 2gb di ram quest'ultima invece si trova online a 229 € .