PDA

View Full Version : The Warriors (2011)

Jon Irenicus
23-07-2011, 23:05
:eek:
Per caso ho aperto la pagina IT di wikipedia e ho visto che dovrebbe esserci un remake dei Guerrieri della notte!!!!! Con regia di Tony Scott (del quale ho visto Top Gun e Beverly Hills Cop 2).

A me interessa, il primo film imho è un cult, un mito, anzi, dirò di più, è motologico!:D
Mi par strano di non averne mai sentito parlare (non che segua molto le uscite nuove cmq...), magari è un fake, magari verrà malissimo ma...
Qualcuno ne sa qualcosa?

Rifacimento

The Warriors è il titolo del rifacimento previsto per il 2011 su regia di Tony Scott.

La storia sarà ambientata ai giorni nostri con un cambiamento di ambientazione, da New York a Los Angeles, vista la situazione che attanaglia l'ultima città.[1]

Scheda su The Warriors (http://www.imdb.it/title/tt0423512/) (film 2011) dell'Internet Movie Database

In 2008, Tony Scott announced a remake of The Warriors. Scott announced that the remake will take place in Los Angeles rather than New York where the original film took place.[12] Of the remake, Scott stated, "The original Warriors was New York in the '70s, and everything went upwards, everything went vertically. And now I'm making it a contemporary thing and doing it in L.A., so everything is horizontal. So my vision of The Warriors is Los Angeles in 2007 and the gangs, instead of being 30, are going to be 3,000 or 5,000."[12] Scott met with actual gang members, including Bloods and Crips, for research.[12]

*sasha ITALIA*
23-07-2011, 23:22
sarà una cagata pazzesca. Certi film sono unici, questo è uno di quelli. Non una questione di trama o di recitazione ma del prodotto finito e del suo appeal.

Un pò come cercare di rifare un immortale oggetto di ghisa in banale plastica.

anzi, a sentire il regista sarà sicuramente una cagata pazzesca:

Il film non sarà più ambientato a New York ma a Los Angeles, e lo stesso Scott sottolinea il rischio del remake, ammettendo di “non sopportarli“, tranne in questo caso, visto che I Guerrieri della Notte è “uno dei miei film preferiti, e quello che sto facendo è in qualche modo reinventarlo. Piuttosto che una gang avremo 30 ragazzi che se la vedono con 3.000. Sarà un mix fra ‘Le Crociate’ e ‘I Guerrieri Della Notte’, e una delle scene più importanti si svolgerà sul Los Angeles River“.

Secondo quanto raccontato da Tony Scott, la scena di cui parla è un azzardo pazzesco: “Ho incontrato i capi delle vere gang di Los Angeles. Compariranno nel film dopo aver stabilito una tregua fra di loro. Voglio riprendere Long Beach con 50mila membri della varie fazioni. Ci saranno tutti: sarà una bomba“.

p.s. se a L.A. ci sono veramente 50.000 delinquenti meglio nuclearizzare :asd:

Jon Irenicus
23-07-2011, 23:46
sarà una cagata pazzesca. Certi film sono unici, questo è uno di quelli. Non una questione di trama o di recitazione ma del prodotto finito e del suo appeal.

anzi, a sentire il regista sarà sicuramente una cagata pazzesca:E' facile che sarà così... Insomma rovineranno anche questo e di sicuro lo guarderò!:asd:

p.s. se a L.A. ci sono veramente 50.000 delinquenti meglio nuclearizzare :asd:Beh il regista dice che sarà una bomba...:asd:

cama81
24-07-2011, 00:00
se a L.A. ci sono veramente 50.000 delinquenti meglio nuclearizzare

beh ci sono 3.792.621 abitanti(censimento del 2010) se ci aggiungi i 'pendolari' delle contee limitofe il numero si quadruplica fino a 16 milioni di abitanti

50mila sono pure pochini (e qui si capisce perché a L.A. qualche problemino di criminalità c'è ):sofico:

daemon
24-07-2011, 07:05
beh ci sono 3.792.621 abitanti(censimento del 2010) se ci aggiungi i 'pendolari' delle contee limitofe il numero si quadruplica fino a 16 milioni di abitanti

50mila sono pure pochini (e qui si capisce perché a L.A. qualche problemino di criminalità c'è ):sofico:

aggiungici che è piu facile comprare un fucile che una birra .....

cama81
24-07-2011, 13:58
no la legislazione sulla armi da fuoco varia da stato a stato ; in california vi sono le leggi più restrittive ,quando leggi di un arma la dicitura cal-legal vuol dire che rispetta la norme californiane lo sottolineano perchè è molto diversa da altri stati .

cittadini usa mi hanno detto che è più facile armarsi in Italia che in california ,se lo fai legalmente

Jon Irenicus
24-07-2011, 17:07
Beh qua in genere è più facile farla franca, almeno credo..:p

Nicky
25-07-2011, 06:37
Io ooooooooooodio i remake

http://blog.chatta.it/images/sfumaturecremisi/775F415A74595B51.jpg

dEUS
25-07-2011, 08:23

l' ho già sentita questa, ha mica un gs 1150? :D

*sasha ITALIA*
25-07-2011, 19:18
l' ho già sentita questa, ha mica un gs 1150? :D

?

dEUS
26-07-2011, 07:16
niente una cazzata, sul forum bmw moto il "vecchio" gs viene chiamato ghisa perchè ha più ferro del nuovo 1200 più plasticoso, tutta qua :)