View Full Version : [MI] e4500, mobo 775, ddr2, hd, vga, mast, floppy
1x2gb ddr2 800 kingston hyperx cl5 KHX6400D2/2G - 20€
nvidia 7900gs + zalman vf900 20€
320gb sata 3.5' Hitachi HDT725032VLA360 30€ VENDUTO
nvidia gt240 512mb ddr5 VENDUTO
c2d e4500 @ 2.2ghz VENDUTO
gigabyte g33m ds2r VENDUTO
2x1gb ddr2 800 geil VENDUTO
160gb sata 3.5' Maxtor STM3160211AS VENDUTO
160gb ide 3.5' Seagate DB35.3 VENDUTO
mast dvd ide Pioneer DVR-112D VENDUTO
floppy VENDUTO
gradito ritiro a mano a milano centrale
tutto in vendita anche altrove
mi riservo il diritto di ritirare la vendita in ogni momento
solo blocchi, li valuto, non spedisco per meno di 50
ss escluse
code:
c2d e4500 @ 2.2ghz 30€
gigabyte g33m ds2r 30€
2x1gb ddr2 800 geil 15€
320gb sata 3.5' 30€
Coda a mano se limi, in particolare il prezzo della Mb (dotazione?) e dell' HD (modello, stato di salute?)
Ho aggiornato il topic con i modelli degli hd
la mobo ha la mascherina, e se ti serve un cavo sata
il prezzo mi pare ragionevole.
quindi, per ora sono quelli. posso applicare uno sconto per un blocco sostanzioso. ma di pochi euro
per la vga, come da topic, devo dare priorità a chi compra blocchi
ho interessati all'intero sistema, su altro forum, dove avrò risposte entro sera.
Ho aggiornato il topic con i modelli degli hd
la mobo ha la mascherina, e se ti serve un cavo sata
il prezzo mi pare ragionevole.
quindi, per ora sono quelli. posso applicare uno sconto per un blocco sostanzioso. ma di pochi euro
per la vga, come da topic, devo dare priorità a chi compra blocchi
ho interessati all'intero sistema, su altro forum, dove avrò risposte entro sera.
peccato che le regole le hai messe dopo il mio post quindi mi dai precedenza :D
iasudoru
24-07-2011, 15:36
Le regole aggiunte successivamente varranno per chi si metterà in coda successivamente all'orario dell'inserimento.
In aggiunta, è possibile vendere su altri forum, a patto di seguire il regolamento di questo mercatino:
Art. 44: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
peccato che le regole le hai messe dopo il mio post quindi mi dai precedenza :D
:mbe:
sei sicuro di quello che dici?
io dico che quando hai letto tu il topic mancava solo "mi riservo il diritto di ritirare la vendita in ogni momento"
che poi è come è stato aperto il topic
per cui stai già violando 2 regole
detto questo, posso valutare, dopo qualche vendita in blocco, di spedirtela, ma magari impostando la vendita un po più pacificamente :)
quindi mi dai precedenza ;)
Le regole aggiunte successivamente varranno per chi si metterà in coda successivamente all'orario dell'inserimento.
In aggiunta, è possibile vendere su altri forum, a patto di seguire il regolamento di questo mercatino:
Art. 44: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
metto in regola ;)
comunque sono il primo in coda per la vga e quando mi sono messo in coda tutte quelle regole non c'erano, e poi ho scritto "e quindi mi dai precedenza" solo perchè non so tu come ti comporti ma il resto dei venditori fanno alla come mi pare e ciò mi sta innervosendo un tantino...
comunque sono il primo in coda per la vga e quando mi sono messo in coda tutte quelle regole non c'erano, e poi ho scritto "e quindi mi dai precedenza" solo perchè non so tu come ti comporti ma il resto dei venditori fanno alla come mi pare e ciò mi sta innervosendo un tantino...
Che sei nervoso si capisce chiaramente
Ti pregherei di non insistere pero sul fatto che il topic non sia stato aperto con indicazioni di vendita di blocchi di almeno 50 euro
Non so se i moderatori possano verificare
Comunque, io dico che al momento della tua coda le regole erano quelle, per cui, a meno che non prendi altro, la tua coda non è valida
Ma dubito fortemente che prenderai altro, vista l'offerta in pm..
Poi, i venditori faranno anche quello che vogliono.. Ma vendere qui comincia a diventare aime sempre piu dura..
E dall'altra parte ci sono i compratori..
Come da pvt lascio per il blocco (ho trovato altrove)
Mi riaccodo per il blocchetto cpu+ram al tuo prezzo
scusate, ma per il momento devo sospendere la vendita..
mi è saltato l'aggiornamento e non posso rimanere senza pc
up
vendita riaperta
la configurazione base del pc è andata, cmq nessuno era in coda
Coda
1x2gb ddr2 800 kingston hyperx cl5 KHX6400D2/2G
mandami pm quando mio turno
In coda per:
320gb sata 3.5' Hitachi HDT725032VLA360 30€+sped
se ancora disponibile.
Ciao.
1x2gb ddr2 800 kingston hyperx cl5 KHX6400D2/2G - 20€
nvidia 7900gs + zalman vf900 20€
in coda per entrambi ma con spedizione..fammi sapere..:)
Ciao
Scusate il ritardo..
Sospettavo fosse morto questo thread :)
Prodotti disponibili, ed ok per spedizione, anche se ho problemi ad usare spedireweb, per cui posso usare le poste.
In teoria Boldre mi aveva contattato e messo in coda prima delle ferie, accordandoci che ci saremmo sentiti dopo, ma poi cmq non ci siamo piu sentiti
Anche per evitare di fare il pony alle poste, per me possiamo chiudere con voi due
Ditemi anche come volete che spedisca.. Io solitamente uso i celere3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.