View Full Version : malware protection
oggi mentre stavo lavarando in excel ma ero collegato in rete mi è uscito questa finestra con intestazione malware protection, parte la scansione in automatico e non riesco ad eliminarlo, non mi fa + aprire internet e non mi fa funzionare l'antivirus, che devo fare?
è un rogue, prova a fare una scansione con malwarebytes
non riesco, non lo fa aprire, viene bloccato dal virus
non riesco a fare connessione internet perchè il virus blocca tutto
non riesci a far partire nessun programma?
ho provato a far partire avira e malwarebytes ma li blocca, ora sto facendo scansione in modalita provvisoria con malwarebytes ma non è aggiornato quindi non so che potrà fare.
Dici che se scarico dal portatile la versione aggiornata di malwarebytes e lo metto su chiavetta poi riesco a installarla sul pc infetto?
Forse si, se la scansione in modalità provvisoria non dovesse funzionare prova a scaricarlo dal portatile
FulValBot
23-07-2011, 23:04
ho provato a far partire avira e malwarebytes ma li blocca, ora sto facendo scansione in modalita provvisoria con malwarebytes ma non è aggiornato quindi non so che potrà fare.
Dici che se scarico dal portatile la versione aggiornata di malwarebytes e lo metto su chiavetta poi riesco a installarla sul pc infetto?
avvia la modalità provvisoria di rete, così s'aggiornerà.
Chill-Out
24-07-2011, 13:34
3D dedicato con relativa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446
Chiudo onde evitare doppione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.