View Full Version : CladDVD chi sà darmi spiegazioni ?!?
brucewillis71
07-04-2002, 13:17
Chi sà darmi spiegazioni sull'uso del programma CladDVP ? Non essendo per niente intuitivo chiedevo a qualche buona anima come fare il backup di un DVD senza dover impazzire ! Ho notato che fà una copia sull' hard disk, ma dopo come fare per masterizzarlo essendo il tutto superiore ai 700 Mb di un normale CD-R ?!?
Ciao !
;)
Gerald Tarrant
07-04-2002, 13:27
Non sono certo un esperto in questo campo ma alla tua domanda posso anche rispondere io.. allora il ClaDVD serve a decripatare e copiare il contenuto del DVD sull' HD pari pari .. non comprime nulla per questo devi usare altri programmi cioè un Codec video (tipo il DivX 5.0 ) e una audio ( tipo il Radium MP3 ) usati tramite al FlaskMPEG ( o progarmmi simili..io so' usare solo questo e anche poco..) dopo avrai un file copiabile su uno o due Cd-rom a tua discrezione secondo il bitrate audio-video scelto.. ci sono molte guide in merito se non ne possidi te ne posso inviare alla tua email quante ne vuoi anche con le foto.. magari anche con dei link su siti italiani che trattano l'argomanto.. se le vuoi mandami il indirizzo Email via PVT..ciao..buona fortuna ..spero di averti risposto ..( non è che sia un grande esperto nel campo..eh eh)
Gerald Tarrant
brucewillis71
07-04-2002, 14:11
Ti ho inviato in PVT il mio indirizzo e-mail. Grazie ancora !!!
;)
Gerald Tarrant
07-04-2002, 14:33
Scusami ma avevo la mailbox piena non ho ricevuto nulla se non ti disturba riamandakmi indirizzo email..ciao
brucewillis71
07-04-2002, 15:20
Fatto, ti ho appena inviato l'indirizzo mail.
GRAZIE !!!
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.