View Full Version : Problema caricamento video copyright su youtube!!
Ciao a tutti, se io voglio caricare su youtube un pezzo dei cartoni dei simpson di futurama o altro mi dice che il filmato ha delle restrizioni ovvero che è "bloccato in alcuni paesi" come per esempio qui in italia infatti se lo postassi su facebook nessuno riuscirebbe ad aprirlo.
ORA CHIEDO: ci sono un sacco di video di cartoni o di film di milioni di persone diverse su youtube che si possono vedere tranquillamente e che non sono bloccati....COME HANNO FATTO QUELLE PERSONE HA CARICARLI E RENDERLI PUBBLICI SENZA PROBLEMI O RESTRIZIONI???
chris190
23-07-2011, 16:58
Ciao a tutti, se io voglio caricare su youtube un pezzo dei cartoni dei simpson di futurama o altro mi dice che il filmato ha delle restrizioni ovvero che è "bloccato in alcuni paesi" come per esempio qui in italia infatti se lo postassi su facebook nessuno riuscirebbe ad aprirlo.
ORA CHIEDO: ci sono un sacco di video di cartoni o di film di milioni di persone diverse su youtube che si possono vedere tranquillamente e che non sono bloccati....COME HANNO FATTO QUELLE PERSONE HA CARICARLI E RENDERLI PUBBLICI SENZA PROBLEMI O RESTRIZIONI???
STRANO! Prima volta che sento questo problema!:D :(
In effetti i simpson sono cartoni animati di proprietà della CENTURY FOX!
Quindi potrebbe starci. Ultimamente hanno lòavorato su youtube e hanno aumentato il livello di sicurezza. Siccome tante persone caricano video protetti e visto i numerosi processi contro youtube, devono tutelarsi. Adesso infatti i video protetti vengono eliminati con più frequenza e velocità. Ci sono maggiori controlli.
Per il fatto della protezione del video penso che dipenda da stato a stato!:D
P.S:
Se ti interessa ho tutta la collezione dei simpson COMPLETA!:eek: :eek: :eek:
Dai primissimi corti inediti/introvabili fino alla 21° stagione odierna!!!:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.