Skeleton96
23-07-2011, 15:31
Il mio computer ha un problema, ovvero si spegne quando provo ad avviare un gioco, in questo caso "Fallout: New Vegas" (ho provato anche con altri come, Crysis, Apb..)
Con questo non intendo che, premendo l'icona per l'avvio del gioco il pc si spegne, anzi riesco a girare benissimo nel menù principale e nelle opzioni ecc.
Ma quando apro una partita salvata e provo a giocare, il tempo di caricare la mappa e le texture e si spegne il computer.
Ora, ho appena cambiato alcuni pezzi del computer tipo, processore, scheda video.. e mi ritrovo con queste caratteristiche:
Processore: AMD Phenom II X6 1090T 3.20 GHz
Ram: 4,00 GB ddr2
Scheda video: ATI 6870
Sistema operativo: Windows 7 ultimate 64 bit
Alimentatore:500W
Scheda madre: M3N78-AM
Il problema è che quando avevo il vecchio processore (AMD Anthlon 64 X2 Dual Core Processor 5200+ 2.70) questo non accadeva, o meglio accadeva ma raramente
-ho provato a togliere l'antivirus
-ho provato a controllare la temperatura ,va sui 35 40 sotto sforzo
-ho provato a creare un nuovo salvataggio; ma il problema è che non lo fa solo con questo gioco ma con quasi tutti
-ho provato a mettere le impostazioni al minimo
-ho provato a formattare
-ho provato a unclockare la scheda grafica
Ora secondo voi, qual'è il problema?
L' alimentatore? non so più cosa fare, aiutatemi voi!!:help: :cry:
Grazie in anticipo :D :D
Con questo non intendo che, premendo l'icona per l'avvio del gioco il pc si spegne, anzi riesco a girare benissimo nel menù principale e nelle opzioni ecc.
Ma quando apro una partita salvata e provo a giocare, il tempo di caricare la mappa e le texture e si spegne il computer.
Ora, ho appena cambiato alcuni pezzi del computer tipo, processore, scheda video.. e mi ritrovo con queste caratteristiche:
Processore: AMD Phenom II X6 1090T 3.20 GHz
Ram: 4,00 GB ddr2
Scheda video: ATI 6870
Sistema operativo: Windows 7 ultimate 64 bit
Alimentatore:500W
Scheda madre: M3N78-AM
Il problema è che quando avevo il vecchio processore (AMD Anthlon 64 X2 Dual Core Processor 5200+ 2.70) questo non accadeva, o meglio accadeva ma raramente
-ho provato a togliere l'antivirus
-ho provato a controllare la temperatura ,va sui 35 40 sotto sforzo
-ho provato a creare un nuovo salvataggio; ma il problema è che non lo fa solo con questo gioco ma con quasi tutti
-ho provato a mettere le impostazioni al minimo
-ho provato a formattare
-ho provato a unclockare la scheda grafica
Ora secondo voi, qual'è il problema?
L' alimentatore? non so più cosa fare, aiutatemi voi!!:help: :cry:
Grazie in anticipo :D :D