PDA

View Full Version : Grafici & esperti di siti: Mi serve aiuto per sviluppare un gioco

NeroCupo
23-07-2011, 14:23
Buongiorno a tutti,

mi permetto di creare una nuova discussione perchè mi serve l'aiuto di gente più competente di me nel settore della grafica e della gestione dei siti. Mi spiego meglio:

Sto sviluppando un gioco di genere "spaziale", e, mentre me la cavo benino in programmazione, sono una frana nel campo della grafica e della creazione di siti WEB; il gioco in questione sarà freeware con eventuali donazioni o a very low budget (0,99€ o giù di lì), quindi niente valanghe di $$$ (spiacente per chi s'immaginava già ad Acapulco :p ), eventualmente per quelle ci sarà la versione 2 ;)

Mi servirebbe quindi qualcuno che:

Possa creare (tramite Photoshop od altro) qualche decina di pianeti credibili. Se ci sono animazioni (rotazione del pianeta) meglio, ma non è indispensabile, anche se gradito.
Possa disegnare una decina al max di astronavi diverse l'una dall'altra (con caratteristiche che fornirò a richiesta), possibilmente con delle animazioni tipo rotazione. Quindi se fossero 3D sarebbero il top.
Creare un sito WEB completo di forum e sul quale sia possibile effettuare anche pagamenti (le donazioni di cui sopra o giù di lì), magari creando automatismi che permattano di avere un codice di attivazione una volta pagato e -perchè no- la possibiltà di attivare il gioco online (così si segherebbe la pirateria, che mi sembrerebbe proprio meschina visto il budget, ma i furbi esistono sempre)

Ecco, questo è quanto :)
Grazie dell'attenzione che mi avete prestato fino ad ora ;)
Nero

NeroCupo
23-07-2011, 14:28
Dimenticavo:

Cosa ci guadagnate?

1) $$$ (magari non badilate di $$$, almeno per questa versione, ma qualcosa sì)
2) La soddisfazione di vedere la vostra firma all'interno del gioco, che magari potrà servire per spalancare altre porte

Inoltre, anche se la versione 1 è ben lungi dal divenire realtà, la versione 2 è già sulla carta, e da quella si sperano un po' di più $$$, visto che anche di pane si vive, ma quella è un'altra storia ;)

Ciao e ancora grazie
nero

djmatrix619
23-07-2011, 15:23
Allora, prima di tutto credo che tu debba scrivere in "Programmazione" o "Computer Graphics" piuttosto che qui.

Detto questo, dico "Computer Graphics" perché qui più che un abile photoshoppista, serve uno che ne capisce di Modellazione 3D, e che usi programmi come Maya o 3Ds MAX, essenziali se ti servono quei modelli che chiedi.

Detto questo, in bocca al lupo per il tuo reclutamento! Saluti dall'abile photoshoppista che non può fare al caso tuo! ;)

NeroCupo
23-07-2011, 18:37
Che posso dire...
Probabile :D

Ho postato qui perchè, parlando di giochi, mi sembrava un buon luogo dove rivolgersi, mò provo dall'altra parte :)

Beninteso, l'offerta qui è comunque sempre valida ;)

Grazie
nero