View Full Version : [BO+SPED] Vendo I5 2500K e Asrock P67 Fatality
Vendo solo in blocco core i5 2500k tray e asrock p67 fatality(B2) con confezione e tutti gli accessori a 230€ spediti.
No perditempo postate solo se interessati
nicolag75
23-07-2011, 11:15
coda
come mai li vendi?
prezzo trattabile?
hai qualche foto?, garanzia?
coda
come mai li vendi?
prezzo trattabile?
hai qualche foto?, garanzia?
li vendo perchè non li uso più, il prezzo non è molto trattabile, le foto posso farle, e entrambi sono senza garanzia
la scheda madre ha il bug delle porte sata?
la scheda madre ha il bug delle porte sata?
non ne ho idea, il bug su p67 è solo sulle porte sata 2, per cui si possono tranquillamente usare quelle sata 3(retrocompatibili) senza avere alcun problema:)
Mitico992
23-07-2011, 13:37
cosa per 200 spedito e pagamento immediato appena mi arriva l ok con i tuoi dati
cosa per 200 spedito e pagamento immediato appena mi arriva l ok con i tuoi dati
C'è la coda per un motivo ;)
Nate Hatred
23-07-2011, 16:31
Coda, hai PM.
toretto0921
26-07-2011, 11:10
coda per procio e main in pvt
CiuCiulo
26-07-2011, 12:48
coda
Siamo in trattative per concludere, fase scambio dati. ;)
se dovesse saltare coda blocco a mano a bologna
CiuCiulo
27-07-2011, 05:09
lascio coda
toretto0921
29-07-2011, 13:49
se sono ancora disponibili sia la main che il processore li prendo entrambi io con pagamento immediato
se sono ancora disponibili sia la main che il processore li prendo entrambi io con pagamento immediato, disposto anche ad offrire di più
non è mica un asta leggi il regolamento del forum
toretto0921
29-07-2011, 16:07
lascio coda
Carpo hai gli mp pieni... cmq tutto ok :)
coda per blocco,
mandami un pm se tocca a me
Mitico992
30-07-2011, 17:16
un informazione per la mobo...
e la versione professional o performance?!?!
Allora, situazione problematica.
Ho effettuato la ricarica per il blocco in questione all'utente carpo93 in data 01/08/2011, lunedì.
Con un pò di ritardo (venerdì 05/08/2011) carpo93 mi comunica che la spedizione è stata effettuata da suo padre giovedì 04/08/2011, senza lasciarmi tracking o nulla, solo il nome del corriere. carpo93 dice di essere all'estero, e figuriamoci io gli credo. Ad oggi non è arrivato ancora nulla. Ho chiamato la sede di Napoli della GLS, non c'è nessun pacco né con destinatario Ferrara (io) né con mittente Carpani (carpo93). Chiamo allora la sede di Bologna, sperando che il pacco sia lì. Niente, stessa situazione. Mi dicono che Carpani ha spedito un pacco giovedì ma non indirizzato a me. Devo quindi dedurre che questo pacco non è stato mai spedito. Voglio anche credere alla buona fede dell'utente, ci mancherebbe, voglio credere che ci sia stato un misunderstanding col padre, ma voglio notizie in merito alla questione da carpo93, di cui non ho alcun recapito, né telefonico, né telematico, né niente. Sono tre giorni che non si connette al forum. E io domani parto per le vacanze.
Chiedo ai moderatori suggerimenti su cosa io debba fare riguardo a questa situazione, e chiedo a carpo93 (che ha anche la casella dei messaggi privati PIENA) di contattarmi immediatamente appena legge questo intervento e di lasciarmi suo contatto telefonico, suo contatto email, e magari anche il telefono del padre che a questo punto mi sembra legittimo richiedere.
Non vorrei dover denunciare tutta la faccenda a chi di dovere, perché si tratta comunque di 200 euro e rotti, che non si trovano per strada. E tra l'altro sono anche senza pc, in urgente attesa dei pezzi, cosa che carpo93 sapeva bene avendogliela io comunicata.
Che noia !!!!!!! :muro: :help:
P.s. preciso che avevo già effettuato con l'utente carpo93 una transazione del genere (mobo+cpu) qualche mese fa, senza problemi. Ragion per cui riponevo abbastanza fiducia nella sua serietà... :doh:
vitiellofra
09-08-2011, 11:25
chiedo chiarimenti a carpo....mi auguro sia, come dici, un semplice fraintendimento ;)
carpo...dai notizie ad ezzy al piu presto.
Ezzy, nel caso in cui, entro 3 giorni, la questione dovesse essere ancora irrisolta, fammi sapere in pvt e prenderò i dovuti provvedimenti.
chiarito in pvt il problema, disponibile al rimborso completo nel caso io non riesca a risolverlo entro il 16 agosto:)
Come presumevo c'è effettivamente stato un errore nella spedizione del pacco; pare che comunque quest'ultimo sia tornato indietro (si spera). Comunque, siccome carpo è all'estero e anche io oggi parto, ritorneremo sulla questione tra un paio di settimane, quando saremo entrambi tornati a casa. L'utente (come richiestogli) mi ha comunque lasciato i suoi recapiti telefonici.
Ringrazio i moderatori e nello specifico vitiellofra per l'interessamento e già che ci siamo auguro pure buone vacanze a tutti. :)
Tutto a posto pacco arrivato il 23 agosto, pezzi in buone condizioni. :)
carpo simpatico e disponibile. ;)
grazie, mi scuso ancora per il disguido con le spedizioni:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.