crazyandrea
23-07-2011, 01:58
Salve a tutti
Cerco:
Vanquish--------> TROVATO
Assassin's creed Brotherwood----> TROVATO
Forza Motorsport 3------------> TROVATO
Bayonetta-------------> TROVATO
Vendo:
Halo Reach: 10gg di vita. Senza un graffio, nuovo di pacca , giocato pochissimo. Lo vendo a 25 € +ss in quanto non ha la scatola perchč il gioco fa parte di un bundle. Completo di tutti i manuali.----> VENDUTO
Fable III: 10 gg di vita. Senza un graffio, nuovo di pacca, mai giocato. Lo vendo a 15 €+ ss in quanto non ha la scatola dato che il gioco fa parte di un bundle.
Completo in tutto----> VENDUTO
Assassin's Creed : Vendo a 10 € + ss. Gioco pari al nuovo. 5 ore di gameplay dall' hdd della console.----> VENDUTO
Need For Speed Shift : Vendo a 10€ + ss. Giocato poco per via del fatto che dopo poco me ne hanno regalato un altro che mi piaceva di pił. Stesso discorso per gli altri senza un graffio pari al nuovo.------> VENDUTO
Kane & Linch : Dead Men : Vendo a 10€ + ss. Nuovissimo e senza la minima pecca.----> VENDUTO
Bioshock 2 : Vendo a 10€ + ss. In buone condizioni
Dante's Inferno: Limited Edition: 10€ Tenuto in modo maniacale--------> VENDUTO
Scambio:
Bioshock 2
Coda:
Tutti i giochi sono PAL ITA
P.s. : Vendo anche Assassin's creed Brotherwood per PC a 20€ + ss (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2376456)
Regoline:
Code Veloci max 12h
In Vendita su altri lidi
Preferisco scambio a mano e al mio prezzo
Ritiro quando voglio io
Spedizioni in raccomandata a 5€ o con spedireweb a 7€
Cerco:
Vanquish--------> TROVATO
Assassin's creed Brotherwood----> TROVATO
Forza Motorsport 3------------> TROVATO
Bayonetta-------------> TROVATO
Vendo:
Halo Reach: 10gg di vita. Senza un graffio, nuovo di pacca , giocato pochissimo. Lo vendo a 25 € +ss in quanto non ha la scatola perchč il gioco fa parte di un bundle. Completo di tutti i manuali.----> VENDUTO
Fable III: 10 gg di vita. Senza un graffio, nuovo di pacca, mai giocato. Lo vendo a 15 €+ ss in quanto non ha la scatola dato che il gioco fa parte di un bundle.
Completo in tutto----> VENDUTO
Assassin's Creed : Vendo a 10 € + ss. Gioco pari al nuovo. 5 ore di gameplay dall' hdd della console.----> VENDUTO
Need For Speed Shift : Vendo a 10€ + ss. Giocato poco per via del fatto che dopo poco me ne hanno regalato un altro che mi piaceva di pił. Stesso discorso per gli altri senza un graffio pari al nuovo.------> VENDUTO
Kane & Linch : Dead Men : Vendo a 10€ + ss. Nuovissimo e senza la minima pecca.----> VENDUTO
Bioshock 2 : Vendo a 10€ + ss. In buone condizioni
Dante's Inferno: Limited Edition: 10€ Tenuto in modo maniacale--------> VENDUTO
Scambio:
Bioshock 2
Coda:
Tutti i giochi sono PAL ITA
P.s. : Vendo anche Assassin's creed Brotherwood per PC a 20€ + ss (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2376456)
Regoline:
Code Veloci max 12h
In Vendita su altri lidi
Preferisco scambio a mano e al mio prezzo
Ritiro quando voglio io
Spedizioni in raccomandata a 5€ o con spedireweb a 7€