View Full Version : netbook samsung n145 plus non si accende.
Ciao a tutti,
Stavo guardando un video sul netbook poi all' improvviso si è bloccato.
l'ho spento tramite il tasto di accensione e poi ho provato a riaccenderlo ma nada :(
si accende la luce dell' alimentazione, per un momento quella del hard-disk e dopo quella del wifi. Il tutto resta così senza dare segni di vita. Avete qualche suggerimento da darmi?
Ciauz.
Dominioincontrastato
23-07-2011, 12:48
uff peccato ho il tuo stesso netbook ed è una bella macchina, per caso è ancora in garanzia? quando si accendono i led comunque, la macchina rimane accesa o poi si spegne? hai provato a collegarlo su un monitor esterno che non sia morto solo lcd?
Infatti è una bella macchina e fa il suo dovere.
No i led rimangono accesi ed è ancora in garanzia.
Adesso ho smontato l'hard disk per farmi un backup dei miei dati e lunedì o martedì lo porto in negozio nel caso non riesco a farlo resuscitare in qualche modo.
Hai fatto la ,igliore cosa, spera però che avendo smontato l'hd non hai invalidato la garanzia..
Agent lo spero anch'io.
Ma sul netbook avevo delle fatture appena messe e dei dati che mi servivano urgentemente per dei clienti (foto etc. etc.) e per evitare casini ho dovuto fare il recupero.
Vediamo se mi creeranno casini per questo.
Speriamo ti vada bene, comunque faccelo sapere poi, magari potrebbe essere utile a qualcun'altro in futuro.
Dominioincontrastato
24-07-2011, 12:10
uff interessa anche a me visto che anche io l'ho aperto anche se ho cercato si spannare il meno possibile le viti, e ho fatto l'upgrade della ram
Vi farò sapere al più presto. Sperodi riuscirea risolvere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.