PDA

View Full Version : netbook samsung n145 plus non si accende.

NEOS
23-07-2011, 02:54
Ciao a tutti,
Stavo guardando un video sul netbook poi all' improvviso si è bloccato.
l'ho spento tramite il tasto di accensione e poi ho provato a riaccenderlo ma nada :(
si accende la luce dell' alimentazione, per un momento quella del hard-disk e dopo quella del wifi. Il tutto resta così senza dare segni di vita. Avete qualche suggerimento da darmi?

Ciauz.

Dominioincontrastato
23-07-2011, 12:48
uff peccato ho il tuo stesso netbook ed è una bella macchina, per caso è ancora in garanzia? quando si accendono i led comunque, la macchina rimane accesa o poi si spegne? hai provato a collegarlo su un monitor esterno che non sia morto solo lcd?

NEOS
23-07-2011, 23:25
Infatti è una bella macchina e fa il suo dovere.
No i led rimangono accesi ed è ancora in garanzia.
Adesso ho smontato l'hard disk per farmi un backup dei miei dati e lunedì o martedì lo porto in negozio nel caso non riesco a farlo resuscitare in qualche modo.

AGENT47
23-07-2011, 23:31
Hai fatto la ,igliore cosa, spera però che avendo smontato l'hd non hai invalidato la garanzia..

NEOS
23-07-2011, 23:45
Agent lo spero anch'io.
Ma sul netbook avevo delle fatture appena messe e dei dati che mi servivano urgentemente per dei clienti (foto etc. etc.) e per evitare casini ho dovuto fare il recupero.
Vediamo se mi creeranno casini per questo.

AGENT47
24-07-2011, 09:20
Speriamo ti vada bene, comunque faccelo sapere poi, magari potrebbe essere utile a qualcun'altro in futuro.

Dominioincontrastato
24-07-2011, 12:10
uff interessa anche a me visto che anche io l'ho aperto anche se ho cercato si spannare il meno possibile le viti, e ho fatto l'upgrade della ram

NEOS
24-07-2011, 13:17
Vi farò sapere al più presto. Sperodi riuscirea risolvere.