PDA

View Full Version : Mac app store e carte virtuali

Petrella
23-07-2011, 01:57
È da ieri che provo ad acquistare Lion e sto perdendo la pazienza.

Chi è cliente del gruppo Intesa sa cosa intendo quando parlo di carta virtuale. In sostanza avendo io una prepagata FLASH posso, tramite il sito della banca, generare una carta di credito virtuale di importo prefissato.

Il sistema genera il numero della carta di 16 cifre, la scadenza, il codice di sicurezza.

Ho comprato sempre senza alcun problema da qualsiasi store online (amazon, trenitalia, easyjet, thomann ecc ecc), il mac app store continua a dirmi "IL TUO METODO DI PAGAMENTO NON È STATO ACCETTATO".

Preciso che la carta la genero con un importo di 27€, più che sufficienti per portarsi a casa il leone.

Non mi va di fare la postepay.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Grazie

MacNeo
23-07-2011, 16:05
Non ho intesa quindi non ho mai provato una di quelle carte virtuali, mi spiace.

Ti posso però ricordare che esistono anche le semplici carte iTunes da 15-25-50€. Le vendono anche al supermercato ormai, e funzionano come le ricariche telefoniche: la gratti, ti da un codice e con quello ti carichi il credito sull'account.

Petrella
24-07-2011, 18:40
Alla fine ho rinunciato a provare a risolvere il problema, mi sono fatto prestare una postepay da un amico e amen.

Grazie per l'interessamento :)