View Full Version : Errore Cartuccia Epson RX500
Jeremy01
23-07-2011, 00:39
Ho sostituito le cartucce colore e nero di questa stampante ma sul display della stampante mi da "Errore Mancanza Inchiostro Giallo, Ciano, sostituire la cartuccia"....ho provato con altre cartucce tutte nuove ma mi da sempre lo stesso errore (ce l'ho da un po e nonostante vari ricambi non si è mai bloccata in questo modo).....sapete come posso agire per risolvere questo problema?
Jeremy01
24-07-2011, 17:51
ho provato il chip resetter , ho provato a pulire il chip, i piedini chella stampante che leggono il chip, ho provato altre cartucce (funzionanti altrove) ma niente....non ho idea cosa provare piu....che ne dite è andata o si potrebbe provare altro?
nessuno sa aiutarmi a riguardo? :help:
nomeutente
25-07-2011, 09:20
E' probabile che si siano interrotti i contatti da qualche parte, magari perché si è spaccata la plastica che li tiene in sede...
Jeremy01
25-07-2011, 10:05
E' probabile che si siano interrotti i contatti da qualche parte, magari perché si è spaccata la plastica che li tiene in sede...
grazie dell'intervento: precisamente a quali contatti ti riferisci magari do un occhiata
nomeutente
25-07-2011, 21:30
Quelle "molle" che vanno a contatto con i chip sulla cartuccia sono a contatto anche con un chip dentro il carrello. Se la plastica si rompe escono dalla sede e smettono di fare quello che devono (condurre il segnale).
Jeremy01
02-08-2011, 16:36
ho controllato e sembra tutto a posto in apparenza :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.