Aragon79
22-07-2011, 23:37
Ciao a tutti.
Sto per andare negli us e sono tentato a riportarmi a casa un iMac.
So già dei problemi di dogana ecc. ma "forse" corro il rischio.
Ho però alcuni dubbi da risolvere e i vostri consigli sono preziosissimi.
Primo dubbio: puntando quasi esclusivamente sul 21.5 per motivi di spazio mi chiedevo se vale la pena prendere quello con la scheda grafica 6770 o rimanere su quello base? La 6770 che prestazioni mi da in più rispetto alla 6750? Ne vale la maggiorazione di prezzo?
Secondo dubbio: in Italia lo trovo un cavo di alimentazione per iMac da sostituire quello usa? So che posso metterci un adattatore, ma non mi sembra il massimo e volevo sapere se gli Apple store vendono anche solo i cavi da alimentazione iMac.
Terzo dubbio: la garanzia mi vale in Italia?
Quarto dubbio: la lingua italiana si può scegliere su un iMac usa?
Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli.
Sto per andare negli us e sono tentato a riportarmi a casa un iMac.
So già dei problemi di dogana ecc. ma "forse" corro il rischio.
Ho però alcuni dubbi da risolvere e i vostri consigli sono preziosissimi.
Primo dubbio: puntando quasi esclusivamente sul 21.5 per motivi di spazio mi chiedevo se vale la pena prendere quello con la scheda grafica 6770 o rimanere su quello base? La 6770 che prestazioni mi da in più rispetto alla 6750? Ne vale la maggiorazione di prezzo?
Secondo dubbio: in Italia lo trovo un cavo di alimentazione per iMac da sostituire quello usa? So che posso metterci un adattatore, ma non mi sembra il massimo e volevo sapere se gli Apple store vendono anche solo i cavi da alimentazione iMac.
Terzo dubbio: la garanzia mi vale in Italia?
Quarto dubbio: la lingua italiana si può scegliere su un iMac usa?
Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli.