PDA

View Full Version : Cerco RTS o strategico a turni

Marco93 -the witcher-
22-07-2011, 21:16
Come da titolo:D , preferibilmente ambientazione medievale o fantasy.

Ho giocato a warcraft 3 + exp, starcraft 2, il signore degli anelli, medieval II ( shogun non mi piace così come empire) + varie mod e AoE III.

Andrebbe bene anche un gestionale medievale tipo stronghold o qualcosa online tipo battle for wesnoth (volendo anche travian, nonostante sia un genere già diverso).

Grazie anticipatamente, dite tutto quello che vi passa per la mente, di questi tempi a rts non c'è da essere schizzinosi;)

Jon Irenicus
22-07-2011, 22:07
Beh strategici a turni, se vanno bene: King's Bounty vari, Fantasy Wars, Age of Wonders vari, Heroes of Might & Magic vari.
Jagged Alliance 1 e soprattutto 2 ho sempre sentito dire che sono eccellenti anche se vecchi ma non sono fantasy/medioevali
Poi quello, anche più vecchio, che ho sempre sentito dire come il capolavoro: Master of Magic.

tbs
22-07-2011, 22:11
Come da titolo:D , preferibilmente ambientazione medievale o fantasy.

Ho giocato a warcraft 3 + exp, starcraft 2, il signore degli anelli, medieval II ( shogun non mi piace così come empire) + varie mod e AoE III.

Andrebbe bene anche un gestionale medievale tipo stronghold o qualcosa online tipo battle for wesnoth (volendo anche travian, nonostante sia un genere già diverso).

Grazie anticipatamente, dite tutto quello che vi passa per la mente, di questi tempi a rts non c'è da essere schizzinosi;)

Heroes of annihilated empires, se ti è piaciuto warcraft 3 questo dovrebbe fare al caso tuo.

Marco93 -the witcher-
23-07-2011, 08:44
Grazie! Vediamo se si fa vivo ancora qualcuno:)