View Full Version : I segreti di Montecitorio, tutto vero? TGtech 22 luglio 2011
Redazione di Hardware Upg
22-07-2011, 15:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/i-segreti-di-montecitorio-tutto-vero-tgtech-22-luglio-2011_37880.html
I segreti di Montecitorio, tutto vero? Apple: risultati finanziari e novità di prodotto; Risultati positivi anche per Microsoft; Nikon: la prima immagine del sistema mirrorless; Battlefield 3: al via beta test chiuso
Click sul link per visualizzare la notizia.
francesco289
23-07-2011, 15:51
ma siete un sito web di tecnologia o un giornale politico pro-berlusconi? e chissene frega di adsense! considerazioni del tutto fuori luogo, insensate e inoltre su un sito di tecnologia!
hwupgrade sempre piú in basso.
forse quotidiano.net da delle scelte editoriali? XD la casta è arrivata alla censura anche su hwupgrade! si salvi chi puó!
Matrixbob
23-07-2011, 17:35
Beh te ne sei accorto adesso che la qualità negli ultimi 3 anni è scesa un po' a favore del generalismo superficiale?
Invece son saliti in qualità portali altrove. ;)
super-pag
23-07-2011, 18:53
per non parlare del fatto che di bf3 non è un beta test, ma un alpha test.. cazzo è scritto ovunque..
Mah... non so che dire.
Sinceramente, un po' perchè ho il "tarlo" della teoria del complotto di mio :) , i dubbi sul personaggio in questione ce li ho anche io, infatti seguo solo per riflesso, però buttata così, in minuto, con tre illazioni, non è una notizia tecnologica, non è nemmeno una notizia...pare studio aperto.
Volete usare questo fatto, tangenzialmente per fare una notizia? Bene, prendete lo spunto e fate un lunga disamina dettagliata su come funziona la pubblicità e la monetizzazione su internet, su come funziona Ad-sense, i vecchi banner, su cosa vuol dire mettere "mi piace" ad una pagine in termini economici, le visite di un blog, mettere un video su youtube che ha successo.
Spiegate queste cose, con numeri, casi esempi (ce ne sono tanti di "fenomeni da youtube" alcuni belli e simpatici alcuni emerite baggianate).
Ma così no. E' non è questione di politica. E' questione di dare un senso, di dare una informazione, di analizzare fenomeni spiegandoli.
Altrimenti diventa allusioni da giornaletto scandalistico.
moviemaniac
24-07-2011, 10:21
1. In italiano si dice storcere, e non stortare. Stortare, ancorchè brutto, è solo regionale. Dunque, sino a che la lega non riuscirà nell'impresa di squartare questo paese, cerchiamo di lasciarlo unito.
2. Trattandosi di un precario licenziato, che male c'è se il poveretto cerca di arrotondare con adsense? E poi del resto gran parte delle cose che lui sta "svelando" sono riportate pari pari in vari libri quali ad esempio "La casta" di Rizzo-Stella, dunque quasi nulla di nuovo. I barbieri, il ristorante, i parenti a carico nostro, le pensioni, i computer, le tariffe telefoniche, le scorte alle amanti ecc. erano già di dominio pubblico. Il problema è che leggere i libri o i giornali è passato di moda, ormai pare che si riesca a leggere solo il faccialibro (o libro delle facce).
tacchinox
24-07-2011, 12:57
Ma poi chi è che non mette AdSense sul proprio sito, soprattutto se offre informazioni e contenuti nuovi a gratis ?
Credo che solo gli sprovveduti non ce l'abbiano, basta guardare questo forum quanto è insozzato, che senza adBlock è semi-inagibile e spuntano popup ovunque...
Poi sto qua ha postato dei documenti, quindi proprio inattendibile non è.
Severnaya
24-07-2011, 14:02
e si chiudono le sezioni OT vabè...
ah ma scusate...mi sono accorto solo ora che hwu è stato fagocitato da questo "quotidiano.net" ovvero dalla testata de "la Nazione" che ovviamente è fortemente politicizzata e probabilmente si è resa servilmente disponibile, se non per Berlusconi nello specifico, per il mondo della casta tutta come terminale propagandistico. Uno schifo.
MARROELLO
24-07-2011, 22:58
Ah ben bella... la politica è arrivata fin qua.
Addio
avete fatto 30, fate 31 : riaprite spa !
:ciapet:
cmdmdmdmdnm
Che schifezza!!! A studiare!!!
Da questo momento tolgo dai preferiti il vostro sito dato che "Il giornale" lo vendono all'edicola.
sono inorridito, tolgo immediatamente dai preferiti.
Severnaya
28-07-2011, 17:14
Io sarei ancora più duro perché permettere la manipolazione dell'informazione e sulla neutralità assoluta che un giornalista DEVE avere è l'antitesi del giornalismo in qualsiasi sua forma e in qualsiasi tematica essa affronta.
mai più HU.
Pier2204
28-07-2011, 17:31
Piuttosto, si sa niente sull'audizione del Presidente Agcom Calabrò-ne sul decreto che permette l'oscuramento arbitrario di siti internet?
Non dovevano votarlo oggi?.. come mai non se ne parla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.