PDA

View Full Version : Consiglio

desikira
22-07-2011, 13:27
Salve ragazzi sarei interessato ad acquistare un notebook da una persona che lo sta vendendo a 200 euro e io non me ne intendo molto. Le caratteristiche sono: Intel core duo 2.20 GHz, ram 4giga, hard disk 320 giga, geforce 9200M GS, windows 7 ultimate. Il modello è Samsung NP-R510 http://www.stockmobile.com.ua/dyn/catalog/products/9/2/6284229/all-3-xl.jpg questa è l'immagine. Mi potete dire quanto è la valutazione reale ora come ora di questo notebook? Grazie infinite

Zakary
22-07-2011, 13:44
Ciao, allora penso che sia un ottimo prezzo 200€ visto che due/tre anni fa costava sui 599€ da quanto ho letto online, quindi in realta se è in ottime condizioni quello che te lo vende ti sta facendo un mega sconto da 100€ almeno :D
Poi io non sono un esperto di portatili quindi ti consiglio di aspettare qualcuno piu competente di me;)

desikira
22-07-2011, 14:09
Ah ecco, si anche io sono un po scettico su questo prezzo perché anche io ho notato che costava quel tanto.. quindi 200 mi è sembrato pochino e volevo chiedere pareri.. aspetto che qualcuno mi aiuti.

Zakary
22-07-2011, 14:46
Ah ecco, si anche io sono un po scettico su questo prezzo perché anche io ho notato che costava quel tanto.. quindi 200 mi è sembrato pochino e volevo chiedere pareri.. aspetto che qualcuno mi aiuti.

Si concordo è sempre meglio diffidare dei prezzi troppo bassi, tranquillo qualcun altro si fara vivo ;)

King Crimson
22-07-2011, 18:44
Salve ragazzi sarei interessato ad acquistare un notebook da una persona che lo sta vendendo a 200 euro e io non me ne intendo molto. Le caratteristiche sono: Intel core duo 2.20 GHz, ram 4giga, hard disk 320 giga, geforce 9200M GS, windows 7 ultimate. Il modello è Samsung NP-R510 http://www.stockmobile.com.ua/dyn/catalog/products/9/2/6284229/all-3-xl.jpg questa è l'immagine. Mi potete dire quanto è la valutazione reale ora come ora di questo notebook? Grazie infinite

Prima di dare un giudizio definitivo, bisognerebbe sapere quale processore di preciso monta (di Core2Duo ce ne sono a valanghe).
In ogni caso il prezzo mi sembra onesto, a patto che il PC sia ben tenuto e che la batteria sia ancora in buona salute.

Tieni comunque presente che:
- con 100 € in più di prendi un notebook nuovo, più potente di questo... si trovano PC con CPU Pentium P6100/p6200. E le ultime schede video integrate Intel dovrebbero anch'esse essere più performanti di questa vecchia nVidia entry-level
- con una probabilità prossima al 100% la licenza di Seven (in origine montava Vista) che c'è su questo PC è tarocca. Se il precedente proprietario l'avesse effettivamente acquistata, sicuramente non te la lascerebbe senza sovrapprezzo.

desikira
22-07-2011, 20:16
Grazie mille per le delucidazioni ^^