View Full Version : Consiglio
desikira
22-07-2011, 13:27
Salve ragazzi sarei interessato ad acquistare un notebook da una persona che lo sta vendendo a 200 euro e io non me ne intendo molto. Le caratteristiche sono: Intel core duo 2.20 GHz, ram 4giga, hard disk 320 giga, geforce 9200M GS, windows 7 ultimate. Il modello è Samsung NP-R510 http://www.stockmobile.com.ua/dyn/catalog/products/9/2/6284229/all-3-xl.jpg questa è l'immagine. Mi potete dire quanto è la valutazione reale ora come ora di questo notebook? Grazie infinite
Ciao, allora penso che sia un ottimo prezzo 200€ visto che due/tre anni fa costava sui 599€ da quanto ho letto online, quindi in realta se è in ottime condizioni quello che te lo vende ti sta facendo un mega sconto da 100€ almeno :D
Poi io non sono un esperto di portatili quindi ti consiglio di aspettare qualcuno piu competente di me;)
desikira
22-07-2011, 14:09
Ah ecco, si anche io sono un po scettico su questo prezzo perché anche io ho notato che costava quel tanto.. quindi 200 mi è sembrato pochino e volevo chiedere pareri.. aspetto che qualcuno mi aiuti.
Ah ecco, si anche io sono un po scettico su questo prezzo perché anche io ho notato che costava quel tanto.. quindi 200 mi è sembrato pochino e volevo chiedere pareri.. aspetto che qualcuno mi aiuti.
Si concordo è sempre meglio diffidare dei prezzi troppo bassi, tranquillo qualcun altro si fara vivo ;)
King Crimson
22-07-2011, 18:44
Salve ragazzi sarei interessato ad acquistare un notebook da una persona che lo sta vendendo a 200 euro e io non me ne intendo molto. Le caratteristiche sono: Intel core duo 2.20 GHz, ram 4giga, hard disk 320 giga, geforce 9200M GS, windows 7 ultimate. Il modello è Samsung NP-R510 http://www.stockmobile.com.ua/dyn/catalog/products/9/2/6284229/all-3-xl.jpg questa è l'immagine. Mi potete dire quanto è la valutazione reale ora come ora di questo notebook? Grazie infinite
Prima di dare un giudizio definitivo, bisognerebbe sapere quale processore di preciso monta (di Core2Duo ce ne sono a valanghe).
In ogni caso il prezzo mi sembra onesto, a patto che il PC sia ben tenuto e che la batteria sia ancora in buona salute.
Tieni comunque presente che:
- con 100 € in più di prendi un notebook nuovo, più potente di questo... si trovano PC con CPU Pentium P6100/p6200. E le ultime schede video integrate Intel dovrebbero anch'esse essere più performanti di questa vecchia nVidia entry-level
- con una probabilità prossima al 100% la licenza di Seven (in origine montava Vista) che c'è su questo PC è tarocca. Se il precedente proprietario l'avesse effettivamente acquistata, sicuramente non te la lascerebbe senza sovrapprezzo.
desikira
22-07-2011, 20:16
Grazie mille per le delucidazioni ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.