View Full Version : [CA+SPED]NVIDIA GeForce GT 220 1GB (33€)
Come da titolo vendo la mia NVIDIA GeForce GT 220 (1024 MB) al prezzo di 29€ SPEDITA con posta prioritaria, se volete qualsiasi altra spedizione dovete aggiungere la differenza...a breve le foto.
Turex RR
24-07-2011, 18:38
hai qualche foto?
vendo la mia NVIDIA GeForce GT 220 (1024 MB) al prezzo di 29€ SPEDITA
Coda spedita,ma preferirei in raccomandata ,tracciabile
Piccol se vuoi possiamo concludere, se vuoi farmi qualche domanda "piemma" pure :D .
gattobestiale
25-07-2011, 13:06
Come da titolo vendo la mia NVIDIA GeForce GT 220 (1024 MB) al prezzo di 29€ SPEDITA con posta prioritaria, se volete qualsiasi altra spedizione dovete aggiungere la differenza...a breve le foto.
coda a manina
Gatto, aspetto il pagamento di piccol...se entro domani a quest'ora non si fà sentire ci possiamo vedere domani stesso per lo scambio a mano.
Gatto, aspetto il pagamento di piccol...se entro domani a quest'ora non si fà sentire ci possiamo vedere domani stesso per lo scambio a mano.
Domani in pausa pranzo passo in posta per la ricarica
Bene, pagamento ricevuto...come da accordi domani spedisco.
Scheda arrivata
Ventolina parecchio rumorosa ,inoltre trattasi di scheda proveniente da pc Hp,
con problema accertato nel formware,in formato low profile,
comunque funzionante,leggerezza Mia, che non ho richiesto foto o maggiori info.
Non ti preoccupare per il rumore, basta installare i driver aggiornati...la scheda è perfetta.
Non ti preoccupare per il rumore, basta installare i driver aggiornati...la scheda è perfetta.
Veramente è proprio il rumore ed essere fastidioso,cerco di mantenere il pc più silenzioso possibile .Proprio come ho scritto ,non ho chiesto altre info e mi aspettavo una scheda diversa ,come trovato su sito nvidia ,
comunque funziona perfettamente
Mi dispiace ma deve essere un qualche tipo di incompatibilità col tuo sistema perchè a mè una volta installati i driver, sembrava una di quelle schede senza ventola da quanto era silenziosa...puoi provarla su un'altro pc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.