PDA

View Full Version : Acquisto navigatore

RIC3
22-07-2011, 11:30
un buon navigatore,sulle 50€ si trova?

Masami
22-07-2011, 12:49
usato... qualche one o start... nulla di più. Oppure qualche cinesino da programmare

RIC3
22-07-2011, 13:14
nuovo anche 60€ nn si trova?

stevevontill
09-12-2011, 21:03
Ciao a tutti
riuppo questo topic per non stare ad aprirne un altro inutilmente..

Credo che il mio TravelPilot Lucca 3.3 Blaupunkt mi abbia abbandonato, quindi sto gia pensando di comprarne uno nuovo.
Non me ne intendo molto perciò avrei bisogno di un consiglio.
Comunque vi basti sapere che:

- sono solito spostarmi abbastanza spesso in posti che non conosco, per vari motivi;

- non cerco nulla di particolare: fino ad ora ho tirato avanti con quel Blaupunkt senza mai preoccuparmi di cose come aggiornamento mappe, infotraffico, autovelox e quant'altro.. In sostanza, direi che mi interessa solo il poter avere le mappe di ITALIA e EUROPA e di poterle aggiornare (a proposito: l'aggiornamento è gratuito?). Delle altre cose non m'interessa ..però se ci sono, non le disdegno.

- che funzioni, ovvero: che non perda il segnale dopo 5 minuti, che non si "impalli", che non abbia difetti di sorta... insomma, che faccia il suo lavoro basilare, senza problemi!

- max 100€

Oltretutto ho visto molti parlare bene dei Garmin ma a me è capitato di usarne due e con entrambi ho avuto problemi: col primo, qualsiasi tragitto impostassi, faceva sempre la simulazione del viaggio e non la navigazione..era come impazzito! il secondo, nonostante avessi impostato "strade con pedaggio: si" è riuscito a portarmi a destinazione facendomi percorrere delle sperdute stradine di campagna! Quindi sono rimasto un po' traumatizzato... però ho visto che i prezzi, anche nell'usato sono molto buoni..

Insomma...qualcuno mi aiuti a scegliere!

Grazie!