Redazione di Hardware Upg
22-07-2011, 11:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/fujitsu-visionaria-prototipo-di-notebook-a-schermo-flessibile_37877.html
Nell'affascinante mondo dei prototipi spicca un modello di PC portatile targato Fujitsu, in grado di integrare un monitor flessibile e funzionalità tipiche di tablet e e-book reader
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vedo di maggiore utilità l'uso del display flessibile per creare un notebook richiudibile con un singolo schermo, come il concept di "macbook touch" di Tommaso Gecchelin di qualche tempo fa.
In questo modo possiamo ottenere un dispositivo piccolo, con tastiera touch all'occorrenza, e schermo grande in modalità tablet o lettura.
Bello, molto interessante, magari introdurrà nuove funzionalità sul piano delle gesture...
II ARROWS
22-07-2011, 13:03
asd
Comunque odio le tastiere finte.
ziocanaja
22-07-2011, 13:09
bello...forse mio figlio lo userà(ha 2 mesi)
Le interfacce "configurabili" o "dinamiche" secondo me sono il futuro.....in attesa di olografica e riconoscimento vocale....
Bello, molto interessante, magari introdurrà nuove funzionalità sul piano delle gesture...
sii, che belle le gesture... se prendo quello che le ha inventate lo prendo a calci nel c..o! Sei sull'autobus col tuo cellulare, guardi un sito, una mail chessò io, vuoi zoommare sul testo... li inizia l'incubo! devi usare 2 mani, non c'è un solo maledettissimo tasto ne fisico ne "virtuale" che possa zoommare... e li imprechi verso tutti gli dei dell'olimpo tela prendi col C1P8 o mela morsicchiata (in base al telefono che hai), togli la mano dal tubo dove ti reggevi, zoommi e l'autista inchioda di colpo, tu e il tuo telefono con le gesture finite fuori dal parabrezza dell'irisbus!
Come ho detto in un altro post poco fa: che vadano a zappare la terra!
A che diavolo serve un pc con un monitor flessibile? fosse arrotolato o chessò io, ma soprattutto se lo scopo fosse ridurre drasticamente le dimensioni io dire che è una bella cosa, ma così è inutile al 110%. Ai miei tempi, bei tempi quelli, la gente cercava di avercelo rigido, il portatile, adesso lo vogliono molliccio e flessibile... la prossima tendenza quale sarà? il pc barzotto?
lollo1384
24-07-2011, 20:19
dalle immagini sembrano quei computer utilizzati in alcuni film di fantascienza non trovate?
gianluca.f
25-07-2011, 08:43
non riesco proprio a capire il senso di questo schermo flessibile in questo prodotto.
non riesco proprio a capire il senso di questo schermo flessibile in questo prodotto.
Il suo progettista ha risposto alla domanda in questo modo: è molto utile per... cioè insomma, perché in pratica lo puoi usare... no? ... eeeh, quando sei li che... dunque dicevo, serve a.... ecco, ehm, si, è, già, ci siamo capiti no?
Vasco Rossi ha commentato: il designer fujitsu dovrà pagare per l'uso improprio del testo di una mia canzone!
lollo1384
25-07-2011, 21:51
Il suo progettista ha risposto alla domanda in questo modo: è molto utile per... cioè insomma, perché in pratica lo puoi usare... no? ... eeeh, quando sei li che... dunque dicevo, serve a.... ecco, ehm, si, è, già, ci siamo capiti no?
Vasco Rossi ha commentato: il designer fujitsu dovrà pagare per l'uso improprio del testo di una mia canzone!
aveva le idee molto chiare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.