natali94
22-07-2011, 10:02
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho acceso il mio notebook con sistema operativo Windows 7 Home Premium RAM 4GB drr3 e ho notato che l'utilizzo del cpu (intel core i3) risultava 100% e la ram 40% (quando di solito si aggira attorno al 25-30% senza nessuna applicazione particolare aperta) nel gadget del desktop. ho controllato anche su gestione attività: utilizzo cpu 100% e ram 40%, quindi mi sono spostato sulla scheda "processi" ma nessun processo risultava usare tanto di cpu (tutti attorno allo 0 o 1). Ho fatto una scansione con l'antivirus (McAfee - è buono?! :? ), ho usato Ccleaner, Process Lasso ma niente da fare... tutti i processi di task manager utilizzano sempre attorno allo 0% o al massimo 2% del cpu. Che fare?! :(
An si, un'altra cosa. ho notato che staccando il filo dell'alimentazione l'utilizzo del cpu diminuisce e arriva a picchi minimi del 15%, le massime si aggirano a meno del 30%, mentre l'utilizzo della ram rimane invariato.
An si, un'altra cosa. ho notato che staccando il filo dell'alimentazione l'utilizzo del cpu diminuisce e arriva a picchi minimi del 15%, le massime si aggirano a meno del 30%, mentre l'utilizzo della ram rimane invariato.