Redazione di Hardware Upg
22-07-2011, 09:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-360-fatturato-in-crescita-del-48_37863.html
Microsoft trae evidenti vantaggi per la divisione Entertainment & Devices nell'anno fiscale 2011: fatturato in crescita grazie a vendite maggiori di console e Kinect e al miglior rendimento di XBox Live.
Click sul link per visualizzare la notizia.
thunderluca
22-07-2011, 09:35
e c'era gente che la credeva in rovina (o addirittura morta) sotto la politica di Ballmer...:)
C++Ronaldo
22-07-2011, 11:01
e c'era gente che la credeva in rovina (o addirittura morta) sotto la politica di Ballmer...:)
considerato che w7 ha venduto (quindi senza contare le "copie") 500milioni di licenze
se paragoniamo che su FB ci sono in tutto 700 milioni di utenti registrati, di cui molti usano uno stesso pc per più account (ad esempio 3 fratelli 1 pc o chi ha 2 account fake)
...la cifra è spaventosamente ragguardevole..diventa con buona approssimazione quasi un rapporto 1:1
giusto i linari convinti da questioni religiose, continuano ad usare xp in virtualbox...il resto del mondo è andato avanti.
eh sì Ballmer è proprio una rovina...:D
certo 32 milioni di profitto considerando i miliardi di fatturato non è proprio tantissimo come margine... ma sempre meglio che essere in perdita indubbiamente. la gestione funziona
Il piccolo problemino di Sony con PSN penso abbia fatto la sua parte. Il Q4 fiscale dovrebbe essere il periodo apr-giu 2011
Anthonylm
23-07-2011, 11:37
e c'era gente che la credeva in rovina (o addirittura morta) sotto la politica di Ballmer...:)
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.