MatteoSpy
22-07-2011, 09:42
Ciao a tutti,
Ieri mentre scaricavo il mio bel Lion, mi è venuta la brillante idea di fare un backup della libreria di iPhoto con simplyRAR (volevo fare dei pacchetti da 500 mb ciascuno in tutto sono 8/9 gb)...
Per sbaglio ho pigiato compression definited for user: 0...ha iniziato a farmi pacchetti di pochi byte ciascuno sulla scrivania...non si capiva più niente...si è bloccato tutto, ho spento violentemente il mac ed ho riacceso.
All'accensione: scrivania senza nè files nè cartelle e dock bloccata.
Ho provato a far partire l'installazione di snow leopard da cd per ripristinare...si apre il cd ma non mi fa cliccare l'installer per lo stesso motivo!
Si impalla sempre!!
consigli??? Sad
Aiutatemi per favoreee :doh:
Vorrei evitare di portarlo in assistenza
Grazie mille e buona giornata.
PS: ho un backup di TM e windows virtualizzato su virtualbox!
Ieri mentre scaricavo il mio bel Lion, mi è venuta la brillante idea di fare un backup della libreria di iPhoto con simplyRAR (volevo fare dei pacchetti da 500 mb ciascuno in tutto sono 8/9 gb)...
Per sbaglio ho pigiato compression definited for user: 0...ha iniziato a farmi pacchetti di pochi byte ciascuno sulla scrivania...non si capiva più niente...si è bloccato tutto, ho spento violentemente il mac ed ho riacceso.
All'accensione: scrivania senza nè files nè cartelle e dock bloccata.
Ho provato a far partire l'installazione di snow leopard da cd per ripristinare...si apre il cd ma non mi fa cliccare l'installer per lo stesso motivo!
Si impalla sempre!!
consigli??? Sad
Aiutatemi per favoreee :doh:
Vorrei evitare di portarlo in assistenza
Grazie mille e buona giornata.
PS: ho un backup di TM e windows virtualizzato su virtualbox!