erCicci
21-07-2011, 22:35
Vendo Motorola Milestone a 150,00€.
Il cellulare presenta come unico difetto una leggerissima scoloritura del tasto per le foto in un angolo, per il resto è perfetto.
Sebbene assolutamente non necessario su questo smartphone, ho comunque protetto lo schermo con una pellicola ancora presente.
Il Milestone è aggiornato a Froyo originale di Motorola.
Insieme al cellulare do anche i seguenti accessori originali:
- cuffie
- caricabatterie con cavo microUSB
Il telefono è di aprile 2010, ma è stato acquistato con la formula "telefono incluso" di Wind, non so quindi come funziona con la garanzia...
Vendo causa passaggio a Samsung Galaxy S II :D
Vendo anche supporto per auto per Milestone originale Motorola a 15,00€.
Condizioni di vendita:
- precedenza assoluta a chi acquista al mio prezzo (salta automaticamente tutti i "coda con limatina" et similia)
- precedenza alla consegna a mano
- code veloci (chi conferma e conclude passa avanti a tutti i "intanto coda, poi te faccio sapé")
- spese di spedizione e rischi a carico del destinatario, con pagamento anticipato
Il telefono è in vendita anche sul forum di Telefonino.net
Il cellulare presenta come unico difetto una leggerissima scoloritura del tasto per le foto in un angolo, per il resto è perfetto.
Sebbene assolutamente non necessario su questo smartphone, ho comunque protetto lo schermo con una pellicola ancora presente.
Il Milestone è aggiornato a Froyo originale di Motorola.
Insieme al cellulare do anche i seguenti accessori originali:
- cuffie
- caricabatterie con cavo microUSB
Il telefono è di aprile 2010, ma è stato acquistato con la formula "telefono incluso" di Wind, non so quindi come funziona con la garanzia...
Vendo causa passaggio a Samsung Galaxy S II :D
Vendo anche supporto per auto per Milestone originale Motorola a 15,00€.
Condizioni di vendita:
- precedenza assoluta a chi acquista al mio prezzo (salta automaticamente tutti i "coda con limatina" et similia)
- precedenza alla consegna a mano
- code veloci (chi conferma e conclude passa avanti a tutti i "intanto coda, poi te faccio sapé")
- spese di spedizione e rischi a carico del destinatario, con pagamento anticipato
Il telefono è in vendita anche sul forum di Telefonino.net