PDA

View Full Version : Temperatura CPU AMD x6 1090t con mobo Crosshair IV Formula 890fx

Pairo94
21-07-2011, 22:30
Ciao a tutti :)
Volevo presentare un problema molto strano che sinceramente non riesco a capirne il motivo che sarebbe la temperatura della CPU!
Praticamente a me windows con i vari programmi (AMD Overdrive , Everest ultimate edition , coretemp) mi rileva la temperatura solamente se prima di accendere il pc premo il pulsantino della scheda madre "CLR_CMOS" , cosi facendo all'avvio mi chiede se entrare nel bios o di impostare le impostazioni di default di esso premendo F2.
Cosi facendo cioč premendo F2 il sistema si avvia tranquillamente e tutti i software di Monitoraggio mi rilevano le temperature di tutti e 6 i core , mentre se riavvio il pc senza premere il "CLR_CMOS" le temperature non vengono rilevate di nuovo da nessun software di monitoraggio :muro:
Sinceramente non saprei che fare , ho pensato di aggiornare il bios per risolvere ma aspetto un vostro parere prima di agire :D

Pairo94
22-07-2011, 13:37
Ho provato ad aggiornare il bios alla versione 1902 ma niente...il problema rimane lo stesso , A questo punto non so piu che fare :doh:
Aiutatemi :cry:

Pairo94
22-07-2011, 17:22
up