PDA

View Full Version : Driver scheda madre ASus assenti! cosa possa fare?


MikX
21-07-2011, 21:01
ho un ASUS barbone ;) terminator a7vt. ho riinstallato winXP perchè era diventato poco usabile. ora però quei maledetti di asus sul loro sito ufficiale hanno il pacchetto driver audio che non si installano. in pratica non sono i suoi. ho cercato in lungo e in largo e altre persone hanno avuto questo problema.

alla fine ho scoperto che la scheda audio dovrebbe voler driver AD1880 via ac97. così ho trovato un driver vynil via ac97, scarico installo, si installa!!!

audio però niente da fare! non si sente nulla! cosa posso fare? :mc: :cry:

Phantom II
22-07-2011, 11:11
Scarica e installa i driver per il chipset (Via KM266 PRO) della tua scheda, così dovresti risolvere.
Il link dovrebbe essere questo http://www.viaarena.com/Driver/VIA_4in1_443v.zip

MikX
22-07-2011, 12:48
Scarica e installa i driver per il chipset (Via KM266 PRO) della tua scheda, così dovresti risolvere.
Il link dovrebbe essere questo http://www.viaarena.com/Driver/VIA_4in1_443v.zip

niente da fare! non ne vuole sapere di andare!

se non trovo, vorrà dire che spenderò 5euro e mi prenderò quelle schedine audio usb che si trovano su ebay! sono grandi come una chiavetta usb!