PDA

View Full Version : Veronesi, helpatemi


Fallingwater
21-07-2011, 17:35
Domani sera ho un aereo che parte dall'aeroporto di Verona. Ovviamente sciopero generale dei trasporti pubblici, quindi non ho garantiti nè treni in orari utili nè navette che mi portino all'aeroporto dalla città.
In più l'auto ha la revisione scaduta.
Quindi domani pomeriggio mi aspettano un paio d'ore di moto, che se non piove non sarà un problema, ma se piove incendierò qualsiasi crocifisso nel raggio di due km da me a furia di bestemmie.

Vabè fatto sta, una volta che arrivo all'aeroporto, dove posso lasciare la motina? Vorrei evitare le sanguisughe dei parcheggi a pagamento. Non ho problemi a farmi 20/30 minuti di cammino (tanto ho dietro solo uno zaino)... presumo che a tale distanza dall'aeroporto un normalissimo posto dove parcheggiare si possa trovare, ma se qualcuno potesse dirmi di preciso dove sarebbe meglio, così non spreco tempo a girovagare per la zona.
Se non è frequentato da loschi figuri meglio, che mi spiacerebbe trovarmi il bauletto scardinato e il casco andato :fagiano:

Grazie :)

RiccardoS
27-07-2011, 09:17
mi spiace aver notato questo thread solo ora... immagino che avrai già risolto, dato che è del 21/07: dove hai messo la moto?

Conosco bene la zona perchè fin da piccolo ci vado ogni tanto a curiosare gli aerei in partenza...
complimenti per la scelta di non foraggiare i salassatori dei parcheggi e farti 20/30 minuti a piedi: lo faccio sempre pure io, in qualsiasi posto vada, piuttosto che pagare anche 1 solo €. ;) ;)

Venendo da Verona ci sono solo le tangenziali e lasciarla lì sarebbe stato impossibile, invece andando verso villafranca c'è il paesino di Caluri, a bordo pista, dove c'è anche l'ingresso della base militare... io l'avrei lasciata lì.
oppure a metà strada c'è un centro commerciale... forse un po' troppo trafficato, col rischio che la vedesse più gente, ma poteva andar pure quello.