View Full Version : -Mi- Case Soprano Dx, Lian Li Pc C30 Htpc, Mozart Htpcm, Sunbeam, mobo Asus, etc.
ShinAkuma
21-07-2011, 15:55
Ciao, con preferenza per scambio a mano per i case, vendo il seguente materiale (tutto in condizioni pari al nuovo e spedibile in sicurezza -a vostre spese con poste italiane-):
- ASUS P5B-V - 35 euro sconto se in blocco
- ASUS P5B-VM - 30 cad sconto se in blocco
- Thermaltake VC8000SWA - 70 Euro
- XFX 7300 GS 512mb x 3 pezzi - 20 euro cad sconto se in blocco
- X-FI Xtremegamer - 20 euro non trattabile
- Sunbeam LAC-BT - 30 euro non trattabile
Tutto indistinguibile dal nuovo. Spedizioni solo con poste italiane e solo quando ho tempo in base ai turni (chiudono gli uffici postali, maledetti..). Ss a vostro carico e rischio, nessuno sconto ove indicato...e dove nn indicato nn scendo di molto :) ASSOLUTA PREFERENZA SCAMBIO A MANO SOTTO CASA MIA.
In vendita altrove. Valuto permuta in caso di megablocco.
Aketaton
21-07-2011, 16:27
In che condizioni è il LIAN LI?
ShinAkuma
21-07-2011, 16:40
Ti mando mp, disponibile a foto.
ShinAkuma
22-07-2011, 15:05
Susu
ShinAkuma
23-07-2011, 11:59
prezzi ampiamente trattabili tranne x il lian li. Fate offerte etc..
coda per:
Thermaltake Mozart VC4001SNS
oppure per Lian Li PC-C30A per Htcp, Silver
ShinAkuma
24-07-2011, 00:35
coda per:
Thermaltake Mozart VC4001SNS
oppure per Lian Li PC-C30A per Htcp, Silver
A tua completa disposizione. Vedo di farti sconto sul mozart, ti mando pvt!
ShinAkuma
25-07-2011, 17:08
Ho modificato i prezzi, rendendoli davvero ridicoli.
Scrivete qui e in pvt poi per prendere accordi, grazie! :)
Crystal Dragon
25-07-2011, 23:44
Potrei essere interessato alla xtreme gamer, hai il low profile brachet?
Mister_Satan
26-07-2011, 00:42
coda lian li e mozart, hai qualche foto x caso?
grazie
ShinAkuma
26-07-2011, 09:07
Risposto a entrambi:)
Dai ragazzi i case per pc li sto svendendo ma mi fan troppo volume..
Crystal Dragon
27-07-2011, 16:13
pagamento effettuato per la xtreme gamer
ShinAkuma
27-07-2011, 21:21
Confermo poi domani controllo nn sono ancora tornato a casa. Su su x i case pc, il lian li è andato mi sa, x mozart ancora dispo mi sa.
Mister_Satan
28-07-2011, 08:55
Confermo poi domani controllo nn sono ancora tornato a casa. Su su x i case pc, il lian li è andato mi sa, x mozart ancora dispo mi sa.
Io confermo per entrambi, non ho ancora ricaricato perchè ppay vuota, hai pvt :)
ShinAkuma
28-07-2011, 10:04
Io confermo per entrambi, non ho ancora ricaricato perchè ppay vuota, hai pvt :)
Ok continuiamo in pvt.
Crystal Dragon
28-07-2011, 21:40
fammi sapere appena spedisci così mi regolo ;)
coda case sunbeam con foto ti invio in pvt indirizzo email più
Thermaltake Mozart VC4001SNS per htpc foto e se ha telecomando con mediacenter
ShinAkuma
29-07-2011, 11:01
coda case sunbeam con foto ti invio in pvt indirizzo email più
Thermaltake Mozart VC4001SNS per htpc foto e se ha telecomando con mediacenter
il sunbeam sta andando ad aketaton che arriva fra 10 minuti (spero :D ), ma domani forse ne prendo un altro. Se lo prendo è imballato, quindi no foto.
Il mozart devo vedere se ne ho un altro!
Mister_Satan
29-07-2011, 11:59
pagamento effettuato x lian e mozart
ShinAkuma
29-07-2011, 16:50
Ok poi controllo. Preciso k domani aggiornero la lista dei componenti in vendita xe oggi è passato da casa mia il signor Ake e s e portato via un po di roba:) e direi k è rimasto piu k contento. Tengo a precisare che sulle ss nn transigo xe continuano ad aumentare i prezzi e poi ki trovo sempre a svendere le cose:(
Aketaton
29-07-2011, 17:19
Ok poi controllo. Preciso k domani aggiornero la lista dei componenti in vendita xe oggi è passato da casa mia il signor Ake e s e portato via un po di roba:) e direi k è rimasto piu k contento. Tengo a precisare che sulle ss nn transigo xe continuano ad aumentare i prezzi e poi ki trovo sempre a svendere le cose:(
Confermo la qualità del materiale :)
ciao scusa ma aketaton non è in coda ed ha fatto solo una domanda, come ha fatto a prendersi un po' di roba :eek:
Mi puoi aggiornare sulla mia richiesta se il materiale è disponibile :confused:
ShinAkuma
30-07-2011, 00:08
ciao scusa ma aketaton non è in coda ed ha fatto solo una domanda, come ha fatto a prendersi un po' di roba :eek:
Mi puoi aggiornare sulla mia richiesta se il materiale è disponibile :confused:
Nemmeno tu eri in coda confermata..volevi foto e non mi hai inviato ne' pvt ne' mail, come invece indicato. E io ho indicato in vendita altrove..
Ad ogni modo, onde evitare polemiche assolutamente sterili, scrivimi in pvt (per davvero, questa volta :D) e vediamo se posso accontentarti :) sarai contento com'e' stato contento ake. Per il resto, ho scritto esplicitamente che domani aggiornero' la lista: tra lavoro e persone malate in casa, purtroppo non posso seguire le vendite così come si svolgono ultimamente sul forum (ossia poi pago, paghero', ti faccio sapere, etc).
Dai scrivimi, che risolviamo anche questa ;)
per gli altri: sino a domani cortesemente bloccate le code potrei gia' aver venduto quel che vi serve,e' l'1 e son in piedi da 24 ore :D
trapper7
30-07-2011, 12:38
coda Thermaltake Soprano DX V7000SWA. come spediresti?
trapper7
30-07-2011, 13:13
esco dalla coda. up per te!
Nemmeno tu eri in coda confermata..volevi foto e non mi hai inviato ne' pvt ne' mail, come invece indicato. E io ho indicato in vendita altrove..
Ad ogni modo, onde evitare polemiche assolutamente sterili, scrivimi in pvt (per davvero, questa volta :D) e vediamo se posso accontentarti :) sarai contento com'e' stato contento ake. Per il resto, ho scritto esplicitamente che domani aggiornero' la lista: tra lavoro e persone malate in casa, purtroppo non posso seguire le vendite così come si svolgono ultimamente sul forum (ossia poi pago, paghero', ti faccio sapere, etc).
Dai scrivimi, che risolviamo anche questa ;)
per gli altri: sino a domani cortesemente bloccate le code potrei gia' aver venduto quel che vi serve,e' l'1 e son in piedi da 24 ore :D
Email reinviata, coda confermataper il sunbeam in attesa di foto per valutazione, ancora meglio se pubblicate sul thread e pronto a concludere come è mia abitudine ciao
ShinAkuma
31-07-2011, 12:08
Email reinviata, coda confermataper il sunbeam in attesa di foto per valutazione, ancora meglio se pubblicate sul thread e pronto a concludere come è mia abitudine ciao
ti ho mandato un pvt molto chiaro su come procedere :) se c'e' priorita a mano x i case, come faccio sempre, c'e' un perche'..cioe' proprio x evitare polemiche poi :)
quindi, a parte nessuna foto sul 3d perche' appesantiamo e basta la visione degli altri, procediamo pure via pvt come preferisci.
Per tutti: il case è imballato. Ho proposto foto del case imballato e dopo pagamento di aprirlo e verificare che sia sano. Oppure di spedirlo imballato e lo apre lui cosi ha la soddisfazione di aprilro ex novo..ma siccome, giustamente, ha paura che arrivi imballato ma poi dentro ci sia un pacco (parliamo di 30 euro e son qui da 2003) o sia rovinato, ho chiesto a lui cosa vuole fare. Io NON accetto resi e NON mi prendo responsabilita' su spedizioni o altro. Si parla di un sunbeam nuovo a 30 euro, piuttosto aspetto qualcuno a mano, ho altri problemi nella vita ultimamente :)
ShinAkuma
31-07-2011, 17:59
una p5b vm non piu' disponibile: la do ad ake che ha riscontrato un possibile malfunzionamento di una p5ad2 premium che gli ho dato :) mi fido sulla parola tanto di lui. Il resto x ora disponibile.
A questo punto a mia e a tua tutela e garanzia procederei cosi:
Paghi 42 j3 incluso (parliamo di mezzo pieno d benzina, sottolineo, nn divento ricco anzi)
Apro imballo e t faccio foto
Spedisco (e nn mi assumo responsabilita sul pacco x 30 euro (valeva il triplo usato questo case 2 anni fa..nn nuovo).
Al contrario, essendo imballato come da negozio con tanto di nastro di nylon bianco, posso spedirtelo cosi senxa aprirlo ma non voglio responsabilita (ad ake ho dato un po d articoli sigillato
E' il contenuto della tua email ed è molto chiara ma è a senso unico, io ti avevo chiesto solo una foto del pacco dal primo momento come dal contenuto che segue
Ciao, se è imballato fammi una foto dell'imballo dove c'è scritto quello che contiene e puoi anche girare la mia email ad Ake se mi vorrà spedire delle foto; sai dalle nostre parti di imballi ci hanno fatto un film dal titolo "Pacco, doppiopacco e contropaccotto" e per il mestiere che faccio ne ho visti anche troppi.
Il tuo non lo è ma se mi arriva un imballo con materiale rotto a differenza di Ake che l'ha ritirato a mano come mi devo comportare se sono "buono"? La risposta è semplice prevenire è meglio che curare, quindi va bene anche il pacco celere 3 delle poste ma garanzie per un acquisto come quelle che ti sto chiedendo me le devi fornire grazie
Lascio coda per una foto dell'imballo esterno contenente la merce non ricevuta perchè le tue regole possono avere anche un senso logico dal tuo punto di vista, ma non valgono per questo mercatino dove tra l'altro non è l'importo della merce a determinarle: questo è quello che ho fatto io per una vendita di circa 25 euro che puoi prendere a modello (foto e tutte le garanzie possibili all'acquirente).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010607
Buona giornata
ShinAkuma
01-08-2011, 18:33
Non c'e' alcun problema, il sunbeam lo tengo qui a casa, se qualcuno vuole venirselo a prendere, ben volentieri. 30 euro è regalato.
Purtroppo ho fiuto per le trattative "problematiche", e in questo periodo della mia vita per 30 euro non mi ci posso ficcare dentro. Peraltro, attendevo una risposta positiva o meno sulla mia proposta piu' che logica, ma non mi hai risposto...faccio foto per la gloria? non avro' la tua eta', ma da lavorare ce ne ho anche io, ma tanto tanto :)
Cmq fa niente, amici come prima, chi vuole il sunbeam è qua imballato che aspetta.
Per il resto up, prezzo trattabili, ritiro dalla vendita il soprano perchè me lo tengo io di scorta..per 30 euro non ho davvero voglia di fare trattative e imballi :)
Super sconto per blocco sunbeam+TT server.
Ciao!
Ciao, come detto in pvt "buono" si ma ..... no, chiariamo.
Avrai sempre fiuto per trattative problematiche dove i problemi li poni solo tu e sono:-
1) Coda da confermare quando uno si mette in coda non la conosco e se mi erudisci dove è scritto, te ne sono grato;
2)Spedizioni solo con poste italiane e spedisci solo quando hai tempo in base ai turni, magari dopo aver ricevuto il pagamento ed escludendo un'alternativa di spedizione differente dove chi acquista paga il 50% in meno rispetto ad un j+3, servizio lentissimo e costosissimo ed il pacco ti viene ritirato al tuo domicilio ( e poi ti lamenti delle poste);
3) foto sul thread non possibile perchè si appesantisce il server a tuo dire e pagare in anticipo la merce per scomodarti di aprire il pacco che spedirai;
4) pur avendo 1/5 delle tuoi messaggi, le mie trattative sono tutte riscontrabili mentre io nei tuoi confronti, nella prima decina di pagine dei tuoi messaggi non sono riuscito a trovare una trattativa conclusa con tutti i carisma, ma solo ..... (chi vuole verificare si può accomodare);
5) espressioni in pvt che omettiamo e messaggi negati;
6) merce che scompare e appare nel thread iniziale con aggiornamenti continui.
Per dovere di cronaca e la situazione per me è chiusa; se vuoi replicare fallo solo attraverso un moderatore buonanotte
tidus780
02-08-2011, 07:43
ciao ascolta sarei interessato al case Sunbeam LAC-BT, è quello trasparente?? e anche alla scheda madre p5b v, mi sconti di qualcosa? potrei venire a prenderlo di persona ma ho circa un ora di strada da fare...
ShinAkuma
03-08-2011, 08:32
ciao ascolta sarei interessato al case Sunbeam LAC-BT, è quello trasparente?? e anche alla scheda madre p5b v, mi sconti di qualcosa? potrei venire a prenderlo di persona ma ho circa un ora di strada da fare...
Ciao, si il case è quello trasparente. Purtroppo ho problemi personali -mia nonna sta molto male-, quindi eventualmente ti lascio il cell in pvt e mi chiami direttamente li'. Se ci accordiamo, puoi cmq passare..ci vuole un attimo tanto :)
Il case sunbeam è quello trasparente. Ti mando Pvt.
Ciao!
Aketaton
03-08-2011, 08:57
Coda...
ShinAkuma
03-08-2011, 10:14
Coda...
bravo figghiu meu che ho nonna in ospedale e nn posso seguire hardware..gia' devo spedire 2 case a mister satan..e ieri ho spedito a gertuzz con mia nonna ricoverata ieri stesso solo xe' avevo dato la parola!
ShinAkuma
03-08-2011, 11:31
aggiorno indicando che ha preso tutto Ake, tranne la scheda audio (e giustamente il soprano che per ora mi tengo da parte).
Mi scuso con Tidus per avergli prima inviato un pvt per trovare un accordo, e ora aver venduto ad Ake..pero' purtroppo aveva espresso solo il suo interessamento mentre ake aveva i soldi dietro e gli è piaciuto tutto, quindi mi ha pagato già il materiale. Purtroppo ho anche una tv in vendita che mi ha fermato un amico per 2-3 gg e oggi pare nn verrà a ritirarla..pertanto purtroppo mi devo fidare solo di chi conferma e ritira :) tra l'altro con mia nonna messa male in ospedale mi è venuto piu' comodo consegnare tutto e via, potrebbe non arrivare a sera e quindi magari saltavano comunque appuntamenti eventuali.
Grazie cmq, riapriro' un 3d per la sola scheda audio.
Chiudere, tnx.
Crystal Dragon
05-08-2011, 18:57
Xtreme Gamer arrivata e perfettamente funzionante. ;)
maxmax80
19-10-2011, 01:23
il sunbeam è ancora disponibile per ritiro a mano?
grazie
max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.