PDA

View Full Version : Programma di sostituzione (o rimborso) Chassis inferiore Macbook White

qwer1981
21-07-2011, 15:39
http://www.apple.com/it/support/macbook-bottomcase/

Appena fatta domanda per il rimborso ;)

ciairuzz
21-07-2011, 17:27
perdonami l'intrusione, ho un macbook late 2009 con un problema non allo chassis inferiore, bensi' al superiore...vicino alle cerniere ci sono delle microcrepe e all'apple store della mia citta' non mi hanno saputo dare risposte a riguardo. Anzi l'unica che mi hanno dato e' di mandare il macbook in assistenza ad un altro apple store e in ogni caso avrei dovuto pagare circa 40 euro per avere un preventivo sulla fattibilita' o meno della sostituzione della cover superiore! per caso hai notizie al riguardo?
grazie

qwer1981
21-07-2011, 17:37
Mmmm non so dirti! Prova a chiamare l'assistenza Apple! Io li ho contattati in giornata e sono stati, come al solito, cordiali e efficienti

ciairuzz
23-07-2011, 13:23
intanto mi sono fatto inviare a casa il kit per il self repair del bottom case :cool:

ciairuzz
27-07-2011, 10:21
ti e' arrivato il bottom case nuovo? a me si...solo che ora rivogliono indietro il pezzo vecchio. e' obbligatorio restituirlo?ho visto in rete che non tutti lo hanno fatto. il mi bottom case e' sporco e rigato ma non "scollato" cosi' come ho visto poi in rete...devo scollarlo io?:read: