PDA

View Full Version : [COMO + S.S.] Scheda madre ASROCK, CPU INTEL Q6600 e RAM

sanyinet
21-07-2011, 13:27
VENDO SOLO BLOCCO!!! NO SMEMBRO, NO PEZZI, NO DIVISIONE

Scheda madre ASROCK G31M-GS
http://asrock.com/mb/photo/G31M-GS(m).jpg

socket 775, ram max 8gb... per ulteriori info clicca qui (http://asrock.com/mb/overview.asp?Model=G31M-GS)

Processore Intel Core2 Quad 6600 con la ventola
http://farm3.static.flickr.com/2042/2067672928_a3cf2bbf6a.jpg

Ram Kingston 2GB DDR2 667 PC5400 x 2

http://www.engtech.it/effebitech/hw/galleria/DDR2KS2GB-800.jpg

BLOCCO: 120 euro + spese incluse

Garanzia: scaduta maggio 2011

Spedizione: paccocelere3

Consegna a mano: zona Como, Varese, Monza Brianza, Milano Nord

Pagamenti: postepay, bonificio bancario

Mia regola: coda veloce

Per chiedere altri info, potete mandarmi un messaggio privato

Grazie! :)

Phobos84
21-07-2011, 15:25
Da quanto hai il procio? è ancora in garanzia?

dinamite2
21-07-2011, 15:29
coda q6600

sanyinet
21-07-2011, 15:33
tutte e tre sono già passate due anni e la garanzia è gia decaduta
comunque sto usando ora mentre scrivevo questo messaggio
mai avuto i problemi :)

preferisco il blocco anziché separato dispiace

china87
21-07-2011, 15:39
coda per ram e cpu

sanyinet
21-07-2011, 15:47
coda per ram e cpu

hai letto il mio messaggio di sopra?

solo blocco

tomejerry1974
21-07-2011, 16:04
coda cpu se decidi di smembrare

sanyinet
21-07-2011, 16:12
ho scritto NO SMEMBRO, NO PEZZI, NO DIVISIONE

se volete pezzi smembrati, pezzi a pezzi, pezzi a divisione, vi prego di non scrivere grazie

e poi prima di scrivere, leggetevi bene i commenti precedenti grazie

tomejerry1974
21-07-2011, 17:01
ok, ma allora comincia a rivedere i prezzi.
la mobo nuova è a 33 euro

sanyinet
21-07-2011, 17:59
ok, ma allora comincia a rivedere i prezzi.
la mobo nuova è a 33 euro

non vendo a pezzo... ho messo prezzo blocco totale con seguenti 4 pezzi: 1 mobo, 1 cpu e 2 banchi di ram da 2 GB cad.

tomejerry1974
21-07-2011, 18:08
non vendo a pezzo... ho messo prezzo blocco totale con seguenti 4 pezzi: 1 mobo, 1 cpu e 2 banchi di ram da 2 GB cad.

se mi vuoi prendere per il c..o allora ok, ma prima lo modifichi (ore 17 e 13) e poi mi rispondi!! avevi messo la mobo a 40 euro...

dinamite2
21-07-2011, 18:10
oltretutto hai modificato dopo il thread, prima avevi scritto preferenza al blocco, e infatti avevi messo i prezzi dei singoli pezzi ;)
cmq, lascio la coda :O

tomejerry1974
21-07-2011, 18:26
oltretutto hai modificato dopo il thread, prima avevi scritto preferenza al blocco, e infatti avevi messo i prezzi dei singoli pezzi ;)

VIVA L'ONESTA'!!! BASTAVA DIRE CHE AVEVI SBAGLIATO...

sanyinet
21-07-2011, 22:33
VIVA L'ONESTA'!!! BASTAVA DIRE CHE AVEVI SBAGLIATO...

Comunque avevo ripetuto tante volte che non voglio vendere a pezzi, e poi la maggioranza non avevano capito.. cosi ho modificato il thread prima che mi scrivevi.. ultima modifica è stata verso le ore Ultima modifica di sanyinet : Oggi alle 17:13. e poi il tuo prezzo che mi avevi scritto Oggi 18:01 cosi non ti ho preso in giro...

non è stata colpa mia, ma siete voi che non avete capito niente che avevo preferito il BLOCCO! Se è possibile i mod che lo analizzano nella prima riga in cui avevo scritto "preferibile il blocco" invece voi avevate insisto pezzo a pezzo e l ho ripetuto continuamente il no, e ho risposto decine mp con il no ed adesso hai il fegato se ti ho preso in giro e non sono stato onesto?

anche il signorino dinamite2 ha il coraggio di scrivere quel commento? Non sa leggere il mio messaggio su locandina in prima frase "preferibile il blocco"?

ho dovuto modificare per farvi capire che non accetto i pezzi a pezzi ed adesso smettetevi di inquinare questo thread grazie

sanyinet
21-07-2011, 22:44

ah a proposito, oggi mi avevi mandato un mp, e ti avevo già spiegato in modo chiaro che vendo soltanto il blocco e non capisco perché hai scritto quel modo...

ciao come ho scritto su locandina che preferisco il blocco grazie :)

chiedo scusa ai moderatori che ho dovuto scrivere doppio post perché sono stato richiamato in causa per una cosa che non ho mai commessa

dinamite2
22-07-2011, 00:20
ah coso, preferibile il blocco non significa che vuoi vendere solo in blocco, ma che lo preferisci,prova ne è che avevi messo i singoli prezzi.
Poi se dopo ci ripensi e vuoi vendere solo in blocco sei liberissimo di farlo ci mancherebbe pure, ma non dire che non abbiamo capito (cento volte) perche qui di stupidi (che non capiamo quello che scrivi) non c'è nessuno ;)
Detto questo buona vendita e tanti saluti.

sanyinet
22-07-2011, 06:46
ah coso, preferibile il blocco non significa che vuoi vendere solo in blocco, ma che lo preferisci,prova ne è che avevi messo i singoli prezzi.
Poi se dopo ci ripensi e vuoi vendere solo in blocco sei liberissimo di farlo ci mancherebbe pure, ma non dire che non abbiamo capito (cento volte) perche qui di stupidi (che non capiamo quello che scrivi) non c'è nessuno ;)
Detto questo buona vendita e tanti saluti.

capisco... ho detto la mia e penso su quello che ho fatto.. cosi chiudo il discorso delle polemiche che non servivano nulla perché altri commenti ho già scritto e poi su mp ho già scritto ma nessuno ha letto ma hanno preferito di continuare a scrivere "pezzo a pezzo"

magari avrò scritto male la grammatica e prima di tutto vi chiedo scusa per il mio errore grammaticale ma nei successivi commenti ho già scritto il contesto in modo chiaro cosi non serviva creare le polemiche... mi dispiace ma chiudo questo discorso ed andiamo avanti

grazie e tanti saluti anche a te

:)