PDA

View Full Version : [Roma + sped] Docking station per Asus Transformer TF101

Dueller
21-07-2011, 10:16
Vendo la Docking Station con tastiera del Transformer poichè da quando l'ho comprata (neanche 15gg. fa), non ho mai avuto tempo di utilizzarla (sono sempre in giro per lavoro).
Ha appunto ancora la plastica protettiva intorno, come ho detto non l'ho mai utilizzata ne mai attaccata al tablet.
Il seriale è B6, cioè l'ultimo (il batch con Honeycomb 3.1 già di serie)... ;)
Come tutti saprete all'interno c'è una batteria supplementare per il tablet, prese USB ecc...
Prezzo: 90€ piu' s.s. oppure consegna a mano su Roma.
La fornisco senza scatola poichè fa parte dell'insieme TF101-1B051A, ma prometto un imballaggio a prova di bomba...
insieme alla Dock regalo una pellicola protettiva per il display...
Ovviamente fornisco anche copia dello scontrino per la garanzia (che ribadisco... risale a 15gg fa).
[in vendita anche altrove]

Dueller
21-07-2011, 15:22
Scendo a 85 + s.s., di meno è impossibile... se guardate in giro è un prezzone.
Tra l'altro ribadisco che è nuova imballata come se la prendeste in negozio... ;)

Mozza85
22-07-2011, 10:09
Riesci per favore a mettere delle foto, ne bastano 2, fronte e retro.
Peccato davvero che non hai il box..

Dueller
22-07-2011, 10:15
Riesci per favore a mettere delle foto, ne bastano 2, fronte e retro.
Peccato davvero che non hai il box..

Guarda, ora sono in ufficio mentre la dock è a casa. Se non concludo con chi è in coda (su altri forum), nel tardo pomeriggio postero' le foto.

Mozza85
22-07-2011, 11:07
Guarda, ora sono in ufficio mentre la dock è a casa. Se non concludo con chi è in coda (su altri forum), nel tardo pomeriggio postero' le foto.

Ok, grazie mille. Posta sul forum nel pomeriggio.

Dueller
22-07-2011, 21:36
Ok, grazie mille. Posta sul forum nel pomeriggio.

Mozza85, come non detto... hanno confermato l'acquisto... grazie dell'interessamento...

Dueller
22-07-2011, 21:37
Dock venduta, si puo' chiudere, grazie...