PDA

View Full Version : FTP client per osx e multipiattaforma


^[H3ad-Tr1p]^
21-07-2011, 08:49
salve a tutti

volevo sapere se oltre cyberduck ,per osx conoscevate altri client FTP che funzionino bene e che magari funzionino su tutte le piattaforme

grazie

theJanitor
21-07-2011, 08:57
filezilla

^[H3ad-Tr1p]^
21-07-2011, 09:01
filezilla

forse fra i due su osx e' preferibile cyberduck pero'...